GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
odore terribile...
- zuppa
- New~GolGirl®

odore terribile...
penso che l'odore più nauseabondo della terra sia quello delle patate marcite!!! Mi è successo quest'estate mentre eravamo in montagna e, pur avendo pulito bene la dispensa in cui erano conservate, e pur avendo lasciato aperto lo sportello (da un mese
a questa parte è perennemente aperto) quest'odoraccio non se ne va. Oggi ho comprato un deodorante per lavastoviglie da metterci dentro (volevo quelli x frigo ma non l'ho trovato), ma non so se va bene, se può essere nocivo... Devo precisare che la dispensa contiene solo alimenti sigillati (scatolame, pasta, barattoli etc...) però mi domandavo se esiste un rimedio efficace e naturale x eliminare quest'odore che temo mi perseguiterà x sempre 
Zuppa e Valeria (14-12-2004)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: odore terribile...
di solito il bicarbonato (una tazzina da caffè) elimina gli odori. Una mia amica ebbe lo stesso problema con della carne (si era scongelata e se ne era completamente dimenticata partendo per le ferie). Lei ha pulito tutto con il detersivo dei piatti e poi ha passato aceto, dopodichè ha messo il bicarbonato.
Se gli alimenti sono sigillati non vedo il problema.
Se gli alimenti sono sigillati non vedo il problema.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Zuppa è successo anche a me, ma io le tenevo chiuse in forno,
un odore nauseabondo.
Per fortuna però pulendolo bene con acqua e bicarbonato e poi usando il forno per cuocere è passato subito.
Per fortuna però pulendolo bene con acqua e bicarbonato e poi usando il forno per cuocere è passato subito.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- nanda
- Original~GolGirl®

Tazzina con bicarbonato, elimina tutti gli odori, l'ho provato nella mia dispensa e funziona davvero. 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anche io quoto la tazzina con il bicarbonato.. io la uso anche in frigo per eliminare gli odori delle cose aperte e funziona davvero benissimo!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Anche io ti consiglio il bicarbonato.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- pallina970
- New~GolGirl®

IO DI SOLITO METTO UN PEZZETTO DI OVATTA IMBIBITO DI SUCCO DI LIMONE E LASCIO LA META' DEL LIMONE ALL 'INTERNO O DEL FRIGO O DELLA DISPENSA..
L'ODORE DI TUTTO CIOì'CHE MARCISCE VA VIA E RIMANE L'ODORE DEL LIMONE....
IO CE NE HO SEMPRE UNA META' NEL FRIGO ANCHE PER DISINFETTARE E DEODORARE.....
L'ODORE DI TUTTO CIOì'CHE MARCISCE VA VIA E RIMANE L'ODORE DEL LIMONE....
IO CE NE HO SEMPRE UNA META' NEL FRIGO ANCHE PER DISINFETTARE E DEODORARE.....
- zuppa
- New~GolGirl®

grazie ragazze, sperimenterò sia il bicarbonato che il limone... vi farò sapere 
Zuppa e Valeria (14-12-2004)
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

E' successo anche a me pochi giorni fa (ma che ci siamo messe tutte d'accordo?) al solo pensiero 
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Quoto acqua e bicarbonato!!!
Avevo dimenticato in forno una teglia con pasta e melanzane avanzata, c'è stata dal venerdì sera alla domenica sera (siamo stati via), odore terrificante ... col caldo di luglio poi ... ma lavando il forno con acqua bollente e bicarbonato è sparito tutto!

Avevo dimenticato in forno una teglia con pasta e melanzane avanzata, c'è stata dal venerdì sera alla domenica sera (siamo stati via), odore terrificante ... col caldo di luglio poi ... ma lavando il forno con acqua bollente e bicarbonato è sparito tutto!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- mammola04
- Active~GolGirl®

- newmamy
- Gold~GolGirl®

quotonanda ha scritto:Tazzina con bicarbonato, elimina tutti gli odori, l'ho provato nella mia dispensa e funziona davvero.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009