Se l'aceto non potrebbe andare, cosa posso provare???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME PULIRE SEDIA IN ALCANTARA
- cipi
- Master~GolGirl®

COME PULIRE SEDIA IN ALCANTARA
Ciao ragazze, dopo aver letto i milleusi dell'aceto, di cui naturalmente io ero all'oscuro
, mi chiedo se si possa usare anche per pulire le sedie della cucina. il materiale è tipo alcantara, e il piccolo terremoto ci ha scritto sopra con la biro
. avevo provato tempo fa a pulire un piccolo scarabocchio con spugna e sapone dei piatti, risultato, strisciando, il camoscio si vede che si è un po' mangiato nel
. ora pero' mi ha fatto un bel rigone, come faccio?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Re: COME PULIRE SEDIA IN ALCANTARA
io ho sia sedie che il divano in quel materiale tipo alcantara, inoltre tutto color crema
Ho provato con il sapone di marsiglia e le macchie sono andate via, anche la biro. L'unico mio problema sono quegli aloni che rimangono se involontariamente hai versato sopra qualcosa, non riesco più a guardarli e giuro che non se ne è salvato nemmeno uno.
Se non trovo una soluzione adatta, appena i bimbi saranno più grandicelli, li lancio
Ho provato con il sapone di marsiglia e le macchie sono andate via, anche la biro. L'unico mio problema sono quegli aloni che rimangono se involontariamente hai versato sopra qualcosa, non riesco più a guardarli e giuro che non se ne è salvato nemmeno uno.
Se non trovo una soluzione adatta, appena i bimbi saranno più grandicelli, li lancio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- cipi
- Master~GolGirl®

Tiziana ma che spugna hai usato? oppure hai usato uno straccetto di cotone? le mie sedie sono color grigio/argento 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dai un occhio qui alla sezione imbottiti non sfoderabili:
http://www.alcantara.com/it/experience/ ... ggio.shtml
http://www.alcantara.com/it/experience/ ... ggio.shtml
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

io utilizzo le spugnette che si usano per lavare i piatti, la parte morbida ovviamente e ben strizzatecipi ha scritto:Tiziana ma che spugna hai usato? oppure hai usato uno straccetto di cotone? le mie sedie sono color grigio/argento
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- cipi
- Master~GolGirl®

stasera se ho tempo provo, speriamo 
- kyky
- Master~GolGirl®

se è vera alcantara è pulibilissima. Io nella casa di prima avevo sedie e divano cosi, e con un pò di alcool e spugna bagnata d'acqua veniva via tutto tutto
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- cipi
- Master~GolGirl®

kyky non credo sia vera alcantara, boh
, a me piacevano le sedie, le avevo viste nel catalogo e le ho prese
. magari provero' anche con l'alcol, spero di non fare un macello!!!!