Io sono organizzata più o meno come Cleo e mi trovo bene.
La cosa fondamentale è rimettere subito a posto! La mia casa è di 70mq e quindi creare il panico è facilissimo..più sono piccole e più regna il caos se non si è un pochino precise.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il disordine... come debellarlo?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: Il disordine... come debellarlo?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- facocerina
- Expert~GolGirl®

io ho casa di 190 mq e l'ordine non è mai entrato dalla porta
..per quanto sistemiamo poco dopo passano le mie due piccole attila e mettono sottosopra tutto di nuovo...per contrastarle bisognerebbe mettere a posto subito come è stato già detto
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- lucia
- Original~GolGirl®

SUPERDISORDINATA ECCOLA QUA!!!!!!!!
adesso che siamo in 3 poi è un incubo... alla sera sembra sia passato il tornado. per terra si trova di tutto.... giochi di ogni genere e misura ciabatte scarpine e calzini della piccola.
io:
-metto via tutto prima di andare a dormire altrimenti al mattino non ce la faccio
-ho 2 cestoni colorati in cui butto tutti i giochi di Anita (senza ordine nè criterio
)
- cerco di tenere decorosamente in ordine (almeno apparente) le stanze principali cucina sala e bagno
-uso lo studio come stireria stenderia insomma una vera e propria stanza del caos che all'occorrenza si chiude a chiave.
tutto il resto cerco di tenerlo in ordine come posso con moltissime lacune.
adesso che siamo in 3 poi è un incubo... alla sera sembra sia passato il tornado. per terra si trova di tutto.... giochi di ogni genere e misura ciabatte scarpine e calzini della piccola.
io:
-metto via tutto prima di andare a dormire altrimenti al mattino non ce la faccio
-ho 2 cestoni colorati in cui butto tutti i giochi di Anita (senza ordine nè criterio
- cerco di tenere decorosamente in ordine (almeno apparente) le stanze principali cucina sala e bagno
-uso lo studio come stireria stenderia insomma una vera e propria stanza del caos che all'occorrenza si chiude a chiave.
tutto il resto cerco di tenerlo in ordine come posso con moltissime lacune.
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...