ciao a tutte,
dovremo ristrutturare casa e mio marito vuole mettere le porte in laminato invece che in legno in quanto costano meno. io non sono d'accordo. qualcuna di voi le ha in casa? come si trova?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
porte in laminato
- valbarr
- Active~GolGirl®

porte in laminato
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- pato
- Master~GolGirl®

Re: porte in laminato
ci sono porte in laminato che sembrano veramente di legno... bisogna vedere su che genere vi orientate. io non le scarteri a priori

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Ciao
io mi trovo benissimo; sono esteticamente identiche al legno ma hanno vantaggi che il legno non ha; per esempio nel tempo non si muovono cioè rimangono perfettamente in quadro (invece il legno si deforma con gli anni), sono facilissime da trovare a prezzi molto contenuti rispetto a quelle il legno e non hanno bisogno di nessuna manutenzione (invece le porte il legno anche se trattate con il tempo tendono a deteriorarsi e bisogna sverniciarle e riverniciarle con costi non indifferenti).
Secondo me fate molto bene a prenderle io le ho avute di entrambi i tipi e ti assicuro che la porta in laminato è molto meglio.

io mi trovo benissimo; sono esteticamente identiche al legno ma hanno vantaggi che il legno non ha; per esempio nel tempo non si muovono cioè rimangono perfettamente in quadro (invece il legno si deforma con gli anni), sono facilissime da trovare a prezzi molto contenuti rispetto a quelle il legno e non hanno bisogno di nessuna manutenzione (invece le porte il legno anche se trattate con il tempo tendono a deteriorarsi e bisogna sverniciarle e riverniciarle con costi non indifferenti).
Secondo me fate molto bene a prenderle io le ho avute di entrambi i tipi e ti assicuro che la porta in laminato è molto meglio.
- valbarr
- Active~GolGirl®

Grazie dei consigli,
lalalu mi hai convinta, le tue porte che marca sono?
lalalu mi hai convinta, le tue porte che marca sono?
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- lalalu
- Basic~GolGirl®

Ciao le mie porte non hanno una marca perchè le abbiamo fatte fare da una ditta del posto cmq le mie sono scatolati a nido d'ape con un rivestimento di legno di 8 decimi di millimetro prezzo sulle 500 euro l'una in opera (trasporto e montaggio compresi)