GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOFROST
- claire
- Basic~GolGirl®
Re: BOFROST
Io trovo che i prodotti siano carissimi... mai comprati.
- dodi
- Expert~GolGirl®
SONO CARI XO' TI ASSICURO CHE LA QUALITA' E' OTTIMA E SONO BUONISSIMI
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ci610
- Silver~GolGirl®
- claire
- Basic~GolGirl®
dodi, senza dubbio sono di ottima qualità. Tieni conto che io ho la fortuna di avere l'orto, quindi praticamente la scorta in freezer ce la facciamo con i prodotti nostri! E i piatti già pronti non mi piacciono, preferisco cucinare quando ho tempo e mettere via quello che ho fatto io. Per quel poco che compro...
- ale76
- Master~GolGirl®
sono carissimi e li odio: il tipo mi chiude SEMPRE l'auto nel posto macchina nei momenti meno opportuni 

C&G
-
- Original~GolGirl®
Io sono cliente della bofrost, generalmente prendo le pizze e qualche surgelato di scorta (piselli, spinaci, bieta ecc.) certo è un po' cara ma gli alimenti non sono male....almeno per quanto mi riguarda sono migliori di alcune marche famose. Devo fare a giorni l'ordine ma non sapevo della promozione Octoberfest.dodi ha scritto:CHI DI VOI COMPRA ALLA BOFROST?ADESSO C'è LA PROMOZIONE OCTOBERFEST ...MI INCURIOSISCE....L'AVETE GIA' PROVATA?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- meimi75
- Master~GolGirl®
io sono cliente datata
la qualità è davvero superiore così come i prezzi..diciamo che anche io PRIMA cucinavo..ora il tempo è talmente poco e sono talmente stanca che benedico Bofrost almeno 10 volte al mese! lo può confermare il marito eheheh
per la promozione octoberfest io adoro i canederli..uff ma sono vegetariana e questi hanno lo speck...sigh

la qualità è davvero superiore così come i prezzi..diciamo che anche io PRIMA cucinavo..ora il tempo è talmente poco e sono talmente stanca che benedico Bofrost almeno 10 volte al mese! lo può confermare il marito eheheh

per la promozione octoberfest io adoro i canederli..uff ma sono vegetariana e questi hanno lo speck...sigh

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
mai comprato: cucino in quantità industriali e congelo io!!!
anzi visto il tempo che passo in cucina potrei metterlo su io un catering....
però sono curiosa di vedere il catalogo, ora vado sul sito!!!
anzi visto il tempo che passo in cucina potrei metterlo su io un catering....

però sono curiosa di vedere il catalogo, ora vado sul sito!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ho dato un'occhiata e ho trovato tanti spunti per i pranzi dei prossimi giorni!!!
I prezzi sono un po' + alti della media dei surgelati, ma non mi sembrano esageratamente alti...

I prezzi sono un po' + alti della media dei surgelati, ma non mi sembrano esageratamente alti...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Scusate l'OT, ma vi voglio raccontare un aneddoto che mi fa ancora ridere tutte le volte che ci penso:
Anni fa io e tutti i condomini riceviamo nella casella delle lettere il catalogo bofrost, tutto ben illustrato e allettante.
Un mio vicino, un ragazzo giovane che viveva solo, si fa prendere dall'entusiasmo, telefona e fa un ordine piuttosto importante. Si mette d'accordo per giorno e ora di consegna e aspetta pazientemente pregustando il momento dell'arrivo della merce.
Arriva il giorno fatidico, suona il citofono, lui risponde, sente "siamo della bofrost" e SOLO in quel momento gli si accende una lampadina rossa d'allarme nel cervello "MA IO NON HO IL FREEZER!"
Aveva solo uno di quei mini frigoriferi con lo scompartimentino per il ghiaccio, che per i surgelati non va bene! Ha dovuto rimandare indietro tutto, e ci ha fatto una clamorosa e indimenticabile figura di c@cc@!
Anni fa io e tutti i condomini riceviamo nella casella delle lettere il catalogo bofrost, tutto ben illustrato e allettante.
Un mio vicino, un ragazzo giovane che viveva solo, si fa prendere dall'entusiasmo, telefona e fa un ordine piuttosto importante. Si mette d'accordo per giorno e ora di consegna e aspetta pazientemente pregustando il momento dell'arrivo della merce.
Arriva il giorno fatidico, suona il citofono, lui risponde, sente "siamo della bofrost" e SOLO in quel momento gli si accende una lampadina rossa d'allarme nel cervello "MA IO NON HO IL FREEZER!"
Aveva solo uno di quei mini frigoriferi con lo scompartimentino per il ghiaccio, che per i surgelati non va bene! Ha dovuto rimandare indietro tutto, e ci ha fatto una clamorosa e indimenticabile figura di c@cc@!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Gattina73
- New~GolGirl®
- nicky07
- Master~GolGirl®
sono andata a curiosare il sito e,presto farò un ordine voglio proprio provarli

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- pato
- Master~GolGirl®
io non li sopportavo più, ogni 2 settimane telefonavano a casa, che palle! e poi volevano sapere quando ero a casa.. ma te lo dico io se ho bisogno! non alla fine li ho mandati a quel paese, non li sopportavo più! e poi il gelato (buonissimo veramente) aveva un'effetto collaterale non proprio gradevole 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Uguale! Anche io ho fatto così! E poi per me era scomodo perché a casa a ricevere loro non ci sono mai!pato ha scritto:io non li sopportavo più, ogni 2 settimane telefonavano a casa, che palle! e poi volevano sapere quando ero a casa.. ma te lo dico io se ho bisogno!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Infatti non richiedo il catalogo perchè come prima cosa obbligatoria c'è da inserire il numero di telefono!!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)