GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAVIMENTI CASA IN AFFITTO
- mammola04
- Active~GolGirl®

PAVIMENTI CASA IN AFFITTO
Buongiorno a tutte...mi servirebbe un consiglio..io e il socio abbiamo pensato di cambiare casa visto che viviamo in un bilocale e non ci stiamo più!!!abbiamo trovato un'occasione...un quadrivano con giardino, 2 bagni, doppio garage, lavanderia e chi più ne ha più ne metta...a soli 500 euro al mese sempre in affitto, dista 5 minuti in più da lavoro rispetto ad ora...una reggia se non per un piccolo difetto....i pavimenti sono osceni, di quel marrone con disegni tipo rombi o cose del genere...avevo anche pensato di rivestire il pavimento con legno tipo parquet ad incastro..ma verrebbe a costare quasi 2000 euro...e non mi sembra il caso per una casa in affitto...voi che ne dite??

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: PAVIMENTI CASA IN AFFITTO
Hai provato a guardare anche quelli dell'ikea se constano un pò meno.mammola04 ha scritto:avevo anche pensato di rivestire il pavimento con legno tipo parquet ad incastro..ma verrebbe a costare quasi 2000 euro...e non mi sembra il caso per una casa in affitto...voi che ne dite??
Se ti piacciono i tappetti potresti metterci tanti tappeti per nascondere un pò il pavimento....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

HAI PROVATO A VEDERE QUELLE PIASTRELLE CHE SI POSSONO INCOLLARE SOPRA AL PAVIMENTO ORIGINALE?
MAGARI COSTANO UN PO' MENO DEL LEGNO E OTTIENI UN EFFETTO CARINO LO STESSO.
ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE IL LEGNO EH?
PERO' SE SEI IN AFFITTO EFFETTIVAMENTE ...DIPENDE ANCHE DA QUANTO INTENDI STARCI ECC.
MAGARI COSTANO UN PO' MENO DEL LEGNO E OTTIENI UN EFFETTO CARINO LO STESSO.
ANCHE SE IO PREFERISCO SEMPRE IL LEGNO EH?
PERO' SE SEI IN AFFITTO EFFETTIVAMENTE ...DIPENDE ANCHE DA QUANTO INTENDI STARCI ECC.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- mammola04
- Active~GolGirl®

LA CASA E' PIU' O MENO 150 METRI QUADRI...HO GUARDATO ANCHE QUELLI DELL'IKEA E I MENO COSTOSI MA ANDREI IN OGNI CASO A SPENDERE SEMPRE DAI 2000 IN SU....HELP!!! 

- susanita
- Original~GolGirl®

secondo me non vale la pena di spendere una cifra tale per una casa che non è tua.
come suggeriva saretta se sono davvero tanto brutti proverei a metterci dei tappeti... altro non mi viene in mente...
come suggeriva saretta se sono davvero tanto brutti proverei a metterci dei tappeti... altro non mi viene in mente...
- valbarr
- Active~GolGirl®

anch'io sono in affitto e c'ho dei pavimenti da paura si intravedono in una foto nel mio album sono veramente antiquati come pure le porte. però essendo in affitto me li tengo non ci spendo nulla io qua dentro. comunque è un vero affare se pagate solo 500 euro al mese. io pago 750 al mese e la casa è 110 mq.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®

io ti consiglio il parket a incastro come quelli ikea.. non farci lavori di incollaggio, piuttosto dei bei tappeti.. altrimenti chiedi se in zona c'è qualcuno che fa arredi per negozi , hanno dei lastroni ad incastro che vanno bene anche per casa volendo, di tanti materiali, si utilizzano soprattutto nei negozi per evitare spese astronomiche ..mammola04 ha scritto:Buongiorno a tutte...mi servirebbe un consiglio..io e il socio abbiamo pensato di cambiare casa visto che viviamo in un bilocale e non ci stiamo più!!!abbiamo trovato un'occasione...un quadrivano con giardino, 2 bagni, doppio garage, lavanderia e chi più ne ha più ne metta...a soli 500 euro al mese sempre in affitto, dista 5 minuti in più da lavoro rispetto ad ora...una reggia se non per un piccolo difetto....i pavimenti sono osceni, di quel marrone con disegni tipo rombi o cose del genere...avevo anche pensato di rivestire il pavimento con legno tipo parquet ad incastro..ma verrebbe a costare quasi 2000 euro...e non mi sembra il caso per una casa in affitto...voi che ne dite??
i pavimenti osceni di cui parli purtroppo sono tornati anche di moda in tante case e se sono originali valgono una marea di soldi perchè in futuro basterà solo levigarli per farli tornare nuovi..anche io li odio..ma stai attenta .. se li danneggi poi il proprietario potrebbe chiamarti ai danni, proprio per il valore che hanno ora.. per questo ti consiglio solo opere ad incastro.
perchè non chiedi al proprietario comunque, chissà che non piacciano nemmeno a lui e sarebbe disposto a cambiarli.. puoi far leva su questo se noti zone dove traballano un pò o dove camminando il pavimento risuona.. in quel caso sarà d'obbligo per lui fare dei lavori al + presto.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Come ti capisco !!!
Anche io sono in affitto è una casa bellissima in un attico ma ci sarebbero tante cose da fare, tipo il bagno ha delle mattonelle oscene, ogni volta che entro vorrei chiudere gli occhi e non vedere, a spese mie ho cambiato tutti i sanitari perchè mi facevamno realmente schifo
ma onestamente di spendere tanti soldi per rifarlo tutto mi sembra una cavolata.
Le finestre hanno i vetri rovinatissimi e segnati gli infissi sono bruciati dal sole...
I pavimenti sono in marmo, con un po di olio di gomito sono venuti piuttosto bene.
Ogni tanti mi verrebbe da metterci le mani ma poi il mio compagno mi frena, perchè sono soldi e abbellimenti che poi rimangono al proprietario.
C'è da dire che noi stiamo cercando di comperare casa, ci simo guardati in giro ma non è facile, ora ci siamo fermati e aspettiamo la nascita della piccola, poi torneremo alla carica... sperando in questo famoso crollo dell'immmobile... che non ci credo nemmeno se lo vedo!
Quindi per me devi solo valutare quanto tempo resterai in quella casa, ho amici che non concepiscono di comperarsi una casa e loro stano e staranno in affitto a vita, e hanno fatto diversi lavori di abbellimento e ristrutturazione.
Anche io sono in affitto è una casa bellissima in un attico ma ci sarebbero tante cose da fare, tipo il bagno ha delle mattonelle oscene, ogni volta che entro vorrei chiudere gli occhi e non vedere, a spese mie ho cambiato tutti i sanitari perchè mi facevamno realmente schifo
Le finestre hanno i vetri rovinatissimi e segnati gli infissi sono bruciati dal sole...
I pavimenti sono in marmo, con un po di olio di gomito sono venuti piuttosto bene.
Ogni tanti mi verrebbe da metterci le mani ma poi il mio compagno mi frena, perchè sono soldi e abbellimenti che poi rimangono al proprietario.
C'è da dire che noi stiamo cercando di comperare casa, ci simo guardati in giro ma non è facile, ora ci siamo fermati e aspettiamo la nascita della piccola, poi torneremo alla carica... sperando in questo famoso crollo dell'immmobile... che non ci credo nemmeno se lo vedo!
Quindi per me devi solo valutare quanto tempo resterai in quella casa, ho amici che non concepiscono di comperarsi una casa e loro stano e staranno in affitto a vita, e hanno fatto diversi lavori di abbellimento e ristrutturazione.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma il proprietario sarebbe d'accordo??
Sono manutenzioni straordinarie che spetterebbero a lui, se le fai a tue una volta che recedi dal contratto potresti pretendere il rimborso delle spese di abbellimento da te sostenute, quindi ti conviene parlarne con lui, che immagino ti darà l'ok ma tutelandosi nel non doverterle ripagare.
Mettere un pavimento sopra un altro esistente a parte l'esborso del materiale e della posa comporta anche riadattare porte, portoni e porte finestre: occhio!
Sono manutenzioni straordinarie che spetterebbero a lui, se le fai a tue una volta che recedi dal contratto potresti pretendere il rimborso delle spese di abbellimento da te sostenute, quindi ti conviene parlarne con lui, che immagino ti darà l'ok ma tutelandosi nel non doverterle ripagare.
Mettere un pavimento sopra un altro esistente a parte l'esborso del materiale e della posa comporta anche riadattare porte, portoni e porte finestre: occhio!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

volevo dire nella prima riga:
.. e se le fai a tue SPESE...
.. e se le fai a tue SPESE...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dodi
- Expert~GolGirl®

nella casa di prima che ero in affitto ho avuto lo stesso problema...i pavimenti erano come i tuoi ma sul giallo quando li guardavo sembrava che mi fossi calata un acido
noi abbiamo coperto tutto ma proprio tutto compreso bagno e cucina con il parquet di ikea che è poi un laminato ma non abbiamo speso tantissimo
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Dodi curiosità: il parquet ikea l'avete posato voi?? Ci stavo facendo un pensierino anche io per la sala.
Altra cosa, come avete fatto per le porte e le porte finestra? grazie per le info!
Altra cosa, come avete fatto per le porte e le porte finestra? grazie per le info!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annely
- Original~GolGirl®

potresti chiedere al proprietario di partecipare alle spese
un tentativo
un tentativo
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Potresti provare anche con del linoleum. Non è proprio il massimo ma la spesa è molto economica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

io non spenderei dei soldi per una casa in affitto ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- dodi
- Expert~GolGirl®

il parquet l'ha posato mio marito che è bravissimo e le porte le abbiamo limate sotto
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!