GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
folletto Vorwerk
- demi
- Expert~GolGirl®

folletto Vorwerk
ragazze vorrei veramente prenderlo, e ò che è ottimo...
ma i prezzi sò che sono altini.
sapete quanto può costare?
ma i prezzi sò che sono altini.
sapete quanto può costare?
Samuele, nato il 30/03/2006
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: folletto vorwich
Ciao DEMI io ho quello nuovissimo si, è fantastico ce lo ha regalato la nonna di mio marito lo ha pagato 900 euro ora vorrei prendermi il tubo da attaccare che è comodissimo lo ha mia sorella e lo usi x tante cose anche x i sacchi sottovuoto. 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io ne ho uno vecchio, ma è pesante da portare in giro. Effettivamente aspira molto bene, e anche io lo uso per i sacchi del sottovuoto, ma è talmente pesante da portarselo dietro che poi alla fine passo lo swiffer!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Folletto forever.....l'acquisto migliore che ho fatto....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- lalalu
- Basic~GolGirl®

anche per me il folletto è il migliore aspirapolvere; effettivamente non è molto abbordabile come prezzo ma si può tranquillamente pagarlo a rate e neanche te ne accorgi.
te lo consiglio

te lo consiglio
- demi
- Expert~GolGirl®

- lisetta
- Active~GolGirl®

mi trovo benissimo con il folletto,regalo dei miei....
si puo' pagare a rate 
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)
- veraf
- Original~GolGirl®

A me lo hanno regalato ma questa estate l'ho visto in esposizione a una fiera e ho chiesto quanto costava...mi hanno detto che era in promozione e veniva 600 euro, effettivamente il prezzo è un po' altino ma ti posso assicurare che li vale tutti....io lo adopero ogni giorno e non potrei più farne a meno!!!! 
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- katya
- New~GolGirl®

io l'ho preso due mesi fa' ,era un po' che lo volevo e alla fine ho fatto il passo.
mi e' venuto 1300€ con tutti gli accessori manca solo il picchio(credo si chiama cosi)pero ho dato un piccolo aconto e poi tutte rate da 76€ per 18 mesi..... sono contenta di averlo preso e' ottimo.....ciao
mi e' venuto 1300€ con tutti gli accessori manca solo il picchio(credo si chiama cosi)pero ho dato un piccolo aconto e poi tutte rate da 76€ per 18 mesi..... sono contenta di averlo preso e' ottimo.....ciao
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

io ce l'ho. me l'hanno regalato 5 anni fa al matrimonio. bo', è pesante, non passa dappertutto, non va sotto il letto o sotto il divano. secondo me non vale tutti sti soldi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Intendi il folletto vorwerk?
Io c'e' l'ho e mi trovo benissimo, il mio pero' è il modello vecchio , lo acquistai 7 anni fà e lo pagai con la lira 2.500.000, quello completo di tutti gli accessori.
Per risparmiare qualcosa prova a guardare su ebay.
Io c'e' l'ho e mi trovo benissimo, il mio pero' è il modello vecchio , lo acquistai 7 anni fà e lo pagai con la lira 2.500.000, quello completo di tutti gli accessori.
Per risparmiare qualcosa prova a guardare su ebay.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ma non si chiamava Vorwerk? :prrrr
Cambio titolo
Cambio titolo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
mamma74
- New~GolGirl®

Re: folletto Vorwerk
OTTIMO!!!! Io ce l'ho, quello nuovo, che sta in piedi quando non lo usi.
Ho preso il picchio, ottimo per i materassi e i tessuti (ho pulito addirittura il passeggino!!!!). Poi ho preso un adattatore e mamma mi ha regalato la sua borsa con tutti gli accessori ( lei non l'ha mai usata.....io, in verità, uso solo il tubo per mettere le cose sottovuoto e il beccuccio per pulire gli interstizi del balcone).
Ho preso il picchio, ottimo per i materassi e i tessuti (ho pulito addirittura il passeggino!!!!). Poi ho preso un adattatore e mamma mi ha regalato la sua borsa con tutti gli accessori ( lei non l'ha mai usata.....io, in verità, uso solo il tubo per mettere le cose sottovuoto e il beccuccio per pulire gli interstizi del balcone).
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!
- laroby
- Master~GolGirl®

io ci sto pensando se prenderlo usato
ho già il bimby e magari mi fanno lo sconto!
è che ne ho piene le palle di secchi, stracci, detersivi, ramazze e senza sgabuzzino l'armadio sul balcone è praticamente occupato solo da sti aggeggi...
devo iniziare a lavorarmi mio marito (patito delle pulizie) chissà che per natale...
è che ne ho piene le palle di secchi, stracci, detersivi, ramazze e senza sgabuzzino l'armadio sul balcone è praticamente occupato solo da sti aggeggi...
devo iniziare a lavorarmi mio marito (patito delle pulizie) chissà che per natale...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Io ho gli ultimi 2 modelli e mi trovo bene...
Specialmente il nuovo è molto potente, la spazzola non è comoda per fare le scale, ma è leggera per i piani perchè ha le ruote sotto, e comunque ho la vecchia spazzola senza ruote per fare i gradini...
Specialmente il nuovo è molto potente, la spazzola non è comoda per fare le scale, ma è leggera per i piani perchè ha le ruote sotto, e comunque ho la vecchia spazzola senza ruote per fare i gradini...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- altea077
- Expert~GolGirl®

difficilmente fanno sconti..hanno i prezzi quasi imposti. Forse se ritirano il tuo vecchio... ma cmq io ho un negozio e li vendo usati..laroby ha scritto:io ci sto pensando se prenderlo usato
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande