Però aver trovato un modo per smacchiare alcune cose che mi interessavano mi ha dato una certa soddisfazione, lo ammetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
differenze tra i detersivi
- garden
- Master~GolGirl®

Re: differenze tra i detersivi
guarda che io sono scarsissima nello smacchiare... compro infatti per lo più cose poco costose, così quando si rovinano o macchiano malamente le butto senza preoccuparmi troppo.
Però aver trovato un modo per smacchiare alcune cose che mi interessavano mi ha dato una certa soddisfazione, lo ammetto
anche se ancora il mondo delle macchie è in buona parte oscuro per me... 
- garden
- Master~GolGirl®

l'idea onestamente non mi ha manco sfiorato...ishetta ha scritto:No ma io pensavo al detersivo, non è che poi contamina i cibi?garden ha scritto:io veramente poi l'ho lavata per bene e usata per cucinare...del resto se ci arrivi a bollire gli indumenti, significa che sei arrivata a 100° e quindi gli indumenti sono sterilizzati...e se si lava bene, non restano residui.
- gattina
- Active~GolGirl®

Ieri ho lavato alcune cose a mano, magliette messe solo 1 giorno e cambiate, e ho letto sul detersivo (Lanza liquido) tra gl inredienti "sbiancanti ottici", quindi mi sa che tutti st iprodotti creano l'illusione del pulito...
Purtroppo senza questi, non tutto viene bene, cmq dopo la storia del perborato mi é venuto lo scrupolo di leggere se qualche detersivo che uso lo contenesse
A proposito di macchie io sn una frana con le tovaglie, cioé se ne noto una nuova passo il detersivo x piatti ma a volte mi sfuggono... uso x lo piú le tovagliette all'americana (una passata di pezza bagnata e via) ma ogni tanto fa piacere usare cose se le hai in casa... quando la macchia "invecchia" peró la vedo dura...
Purtroppo senza questi, non tutto viene bene, cmq dopo la storia del perborato mi é venuto lo scrupolo di leggere se qualche detersivo che uso lo contenesse
A proposito di macchie io sn una frana con le tovaglie, cioé se ne noto una nuova passo il detersivo x piatti ma a volte mi sfuggono... uso x lo piú le tovagliette all'americana (una passata di pezza bagnata e via) ma ogni tanto fa piacere usare cose se le hai in casa... quando la macchia "invecchia" peró la vedo dura...
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!