GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi consigliate 1 conto?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
la80no06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Mi consigliate 1 conto?

Messaggio da la80no06 » 18 set 2007, 10:21

Io ho il conto BANCOPOSTA da un po' di anni e non ho mai avuto problemi. Diciamo che io non faccio molte operazioni.
Una volta era il più conveniente perchè aveva interessi alti,adesso sono come quelli delle altre banche.
I costi sono di 30 euro all'anno + 10 euro x ogni bancomat in possesso.
Assegni gratis.
Una comodità della posta sono anche gli orari, apertura il sabato e orario continuato fino al pomeriggio.

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 15:05

Io ho sia Fineco che Bancoposta :ok
ti hanno detto già tutto, quindi posso solo aggiungere che sono tutti e due ottimi, Fineco come ti hanno detto le altre di da innumerevoli servizi on-line a qualsiasi ora, mentre Bancoposta fino alle 23 (dicono 23.30 ma non è vero).......
io mi siedo al pc la sera per pagare qualche bollettino, fare i miei controlli sempre intorno a quell'ora e magari per me può essere un difetto, ma valuta tu in base alle tue esigenze :ok
valuta in base al tuo lavoro, se per esempio hai un'attività in cui ti pagano con assegno non conviene perchè alla posta ci vogliono circa 15gg per monetizzarlo, al contrario delle banche, ma nel mio caso non influisce perchè nessuno mai mi da l'assegno però l'anno scorso ho avuto un rimborso dall'assicurazione e ho visto la lentezza :aargh

ah ricordati... se scegli le Poste iscriviti al concorso "mondo Banco Posta" che guadagni punti e puoi accedere ai premi, tutto in automatico :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 set 2007, 15:14

grazie ragazze, leggendovi ho scoperto che Fineco si appoggia lla banca di Roma, non lo sapevo proprio e infatti se dovevo fare qualche operazione dallo sportello la facevo sempre dalla posta :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2007, 21:26

Fineco è appena stata acquisita dal gruppo unicredit, quindi magari a breve gli sportelli convenzionati aumenteranno... chissà
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”