Stiamo per acquistare la cameretta al mio bimbo. Ho deciso di prevedere due letti in vista del fatto che vorremmo un secondo bambino. L'opzione per la quale siamo orientati è quella dei letti che si sovrappongono, di cui uno va ad altezza di circa 120 cm e l'altro ad altezza normale sotto il letto superiore. Se arriverà il secondo figlio è bene, altrimenti resta un letto in più da usare per gli ospiti.
Mi piacerebbe sapere da chi già li possiede se sono effettivamente funzionali o meno, ed eventualmente in quali problemi si incorre. Sinceramente non mi alletta molto l'idea che dal letto superiore si scende e si sale con la scaletta. Si potrebbe anche evitare di usarla ma non so se i bimbi riescono a farne a meno.
Voi che esperienza avete? Lo consigliate o no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esperienza con lettini che si sovrappongono
- marmellata
- Active~GolGirl®

Esperienza con lettini che si sovrappongono
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Esperienza con lettini che si sovrappongono
prova a leggere questo topic
forum/viewtopic.php?f=45&t=14011
e vedere se ci sono esperienze in merito. Magari manda un Mp a chi ha questo tipo di letti e fatti dire come si trovano
forum/viewtopic.php?f=45&t=14011
e vedere se ci sono esperienze in merito. Magari manda un Mp a chi ha questo tipo di letti e fatti dire come si trovano
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: Esperienza con lettini che si sovrappongono
io li ho presi a Febbraio e mi trovo benissimo...
sono comodi
facile da rifare
nonsono pericolosi per l'altezza come i letti a soppalco
e per pulire sotto è una passeggiata visto che entrambi hanno le rotelle e puoi comunque metterli dove vuoi
sono comodi
facile da rifare
nonsono pericolosi per l'altezza come i letti a soppalco
e per pulire sotto è una passeggiata visto che entrambi hanno le rotelle e puoi comunque metterli dove vuoi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...