GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aracnofobia...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: aracnofobia...

Messaggio da Lunette » 27 mar 2008, 9:51

Oh signore a leggere sto post mi viene la pelle d'oca, eppure non ce la faccio a non leggere! Io una volta sono stata in vacanza in sud america. Nell'albergo brasiliano dove avevamo trovato alloggio la proprietaria ci aveva detto se ci dava fastidio la presenza di alcuni ragnetti.. La mia amica le chiede quanto sono grandi questi ragnetti?? La padrona fa segno con indice e pollice di dimensioni di una monetina.. E noi, vabbé così piccoli li sopportiamo. Poi la sera mentre mi stavo facendo la doccia vedo ucire da un buco un.. mostro che si aveva il corpo piccolo, ma le zampe lunghissime e pelosissime.. Lancio un urlo e contemporaneamente sento le mie amiche urlare, esco bagnata dalla doccia e le vedo indicare con orrore una fila degli stessi ragni che marciava tranquillamente sulla parete sopra il letto.. Abbiamo chiamato la padrona e le abbiam fatto vedere i ragni dicendole che erano molto + grandi di come ci aveva detto lei.. E lei candidamente ci dice "eh ma io intendevo le dimensioni senza gambe.. " :x: :x: :x:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 27 mar 2008, 9:54

Pasakiotta, come avete fatto a passare la notte sapendo che c'erano quei mostri? Io non credo ce l'avrei fatta...
A volte mi sento schiava di questa paura, non so cosa darei per levarmela!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 28 mar 2008, 11:04

:buuu :buuu cattive, mi avete fatto morire dalla paura :buuu

anche io abito in campagna e non vi dico il terrore che ho di questi animalacci, me li trovo dapertutto, passo l'aspirapolvere spesso distruggendo le ragnatele e risucchiando i ragni, ma me ne guardo bene da aprire l'aspirapolvere(ha il filtro ad acqua e i ragni galleggiano), lascio il bel compito al socio che immancabilmente mi prende in giro :martello
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 28 mar 2008, 11:13

sto tremando tutta al pensiero della fila di ragni con le gambe pelose.. :x: :x: :x:
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 31 mar 2008, 9:24

Lorena ha scritto:Pasakiotta, come avete fatto a passare la notte sapendo che c'erano quei mostri? Io non credo ce l'avrei fatta...
siamo andate a dormire in spiaggia..

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 31 mar 2008, 9:32

Pasakiotta ha scritto:
Lorena ha scritto:Pasakiotta, come avete fatto a passare la notte sapendo che c'erano quei mostri? Io non credo ce l'avrei fatta...
siamo andate a dormire in spiaggia..
Aaah ecco!!!
:hi hi hi hi
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”