GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

3 figli si intende famiglia numerosa?

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
titirina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2014, 15:24

3 figli si intende famiglia numerosa?

Messaggio da titirina » 12 dic 2014, 15:33

Ciao a tutte. sono "nuova" (nel forum presentazione spiego perché virgolettato) e sono qui perché pare proprio che abbiamo deciso di lanciarci nella ricerca del terzo figlio. Abbiamo già due bambini, di 9 e quasi 8 anni (maschio e femmina) e ... ora, quando tutto sembrava sistemato, quando finalmente grandi cominciavamo a respirare, quando, quando, quando...abbiamo deciso di rilanciarci nell'avventura.
Non voglio nemmeno pensare alla reazione di parenti ed amici (a proposito, i vs come hanno reagito?), ora l'unica cosa che "ci preoccupa" è che abbiamo 10 anni in più rispetto alla prima volta: sicuramente vorremo fare un'analisi prenatale, ma insomma, PRIMA vogliamo pensare a cosa bisogna fare PRIMA. Mi spiego, le altre due volte abbiamo fatto analisi e compagnia cantante dopo aver fatto il test di gravidanza, ora, quasi quasi...
allora, prima di tutto devo chiamare il ginecologo... avendo la spirale credo sia il caso di toglierla, poi? come ci si organizza in previsione di un terzo figlio? la vostra vita come è cambiata...

mamma mia quanto sono contenta! :)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: 3 figli si intende famiglia numerosa?

Messaggio da laura s » 12 dic 2014, 20:06

Benvenuta!
Io sono più o meno sulla tua stessa barca, ho due bimbi di 6 e 4 anni e stiamo iniziando a parlare di un'ipotesi tris, magari l'anno prossimo... per cui attendo notizie vediamo che ti rispondono! :clap :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

titirina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2014, 15:24

Re: 3 figli si intende famiglia numerosa?

Messaggio da titirina » 18 dic 2014, 9:57

Intanto ho parlato col gine: mi dà la sua benedizione... non resta che andare da lui, togliere la spirale... e via.

Avatar utente
OliviaJ
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 ago 2015, 15:46

Re: 3 figli si intende famiglia numerosa?

Messaggio da OliviaJ » 5 ago 2015, 16:13

Ciao, io sono incinta del terzo (appena scoperto) e ho anch'io dieci anni in pi di prima e due figli di 9 e 7!
Che dire, buttati... io non lo cercavo pur volendolo da tanto, visti i problemi economici attuali quindi non ho fatto nulla di particolare, è arrivato... in bocca al lupo!
Mamma di Topino (06) e Topina (09) in cerca del trilogy!

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”