GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mi ha chiesto il 3° bebè..

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
Avatar utente
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3635
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:02

mi ha chiesto il 3° bebè..

Messaggio da MARITA » 7 ago 2014, 8:05

Buongiorno forumine... non scrivo da tnt su questo forum ma ho pensato subito a voi....
Gol l'ho frequentato molto nelle mie due precedenti gravidanze e mi siete sempre rimaste nel cuore :emozionee .
Adesso le pupe hanno rispettivamente 3 anni e 5 anni e mezzo ed il mio compagno mi ha chiesto un terzo figlio...sarebbe tutto magnifico se non fosse per i gravi problemi di salute miei.
Tralasciamo la situaz economica...che cmq non è delle migliori.. io da febbraio sono stata molto male e mi è stato diagnosticato un disturbo della personalità piuttosto serio....prendo antidepressivi e antipsicotici..
Ora sto molto meglio anche se dobbiamo ancora affinare la cura...inoltre a causa di un mio tradimento con il mio compagno sono ancora molto indecisa sul futuro...
Un figlio credo sia molto egoistico per legare la coppia...questo è quello che penso...ma lo vorrei davvero..
Davide dice che prima devo curarmi per bene ma non ha capito che sono destinata a prendere le medicine per sempre...

Ah..vorrei un maschiettoooo :emozionee

Scusate la pesantezza del post ma ho bisogno di consigli... anke un'amica mi ha consigliato di farlo..
il mio dubbio sono solo i farmaci... da quello che ho letto gli antidepressivi e ansiolitici si possono prendere in dosi basse... ma i neurolettici?

Vi mando un abbraccio :bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”