GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE NERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da reg » 29 apr 2013, 15:31

Ciao supermamme, passo per mandare un grandissimo abbraccio a proferina! Di cuore davvero!!!

Ma come fate a scrivere sempre tanto?

Qui le giornate non bastano, si torna a casa dal lavoro e si passa direttamente a prendere ora l'una e ora l'altra, si arriva a casa alle 17 e si iniziano i giri per lo sport/catechismo ecc, si finisce alle 19, nel frattempo, tra una scappata e l'altra a casa ho Chiara che si attacca ancora a me e la allatto ancora, per cui non riesco a fare nient'altro, poi è l'ora di cena, poi dopo cena si sistema qualcosa o si interroga qualcuno dei due grandi e si va a letto spesso e volentieri anche all'1.30... e poi si ricomincia...
Per di più ho sempre i giri dalla pediatra con la piccola... non ne usciamo.. questo tempo non aiuta affatto...
Tempo per me e maritino? Pari allo zero, anzi, diciamo la realtà, molto molto sotto allo zero.
Tempo per la casa? Pure.
Unica uscita sabato scorso, da amici, giusto per la merenda... mi sono sentita un verme.. vedere la loro casa perfetta e immacolta... non un gioco in sala, non un granello di polvere, non un foglio in cucina, niente... ogni ripiano superordinato, le pareti come fossero appena imbiancate.... io ho la casa che va a pezzi... qui siamo tutti e due lavoro, casa, figli, si corre ai colloqui (per Gabri ben 10 in questo quadrimestre.... non oso pensare quando ci sarà anche Sere alle medie), si fanno i salti mortali per i permessi al lavoro.... non so... cosa stiamo sbagliando? ... non c'è tempo nemmeno per dirci due parole tra me e maritino...non c'è tempo per la manutenzione della casa...i soldi non bastano e ci viene il mal di pancia al pensiero di comprare i materassi per tutti e 4 e già pensiamo alla super uscita economica del nido per il prossimo anno... Non so, vi leggo sempre tutte organizzatissime, io non ci riesco, mi stanno assorbendo al 1000%, la notte non si chiude occhio mai, il giorno dopo si va al lavoro, mi toccano gli straordinari pure lì alla faccia del part-time... e questo clima poi non aiuta affatto l'umore....

Con tutto... la mia famiglia è tutto e non la cambierei per niente al mondo, ma la mia è una richiesta concreta e pratica, mi chiedo davvero come e dove incastrate tutto...per farmi una doccia a volte infilo le piccole insieme e si fa collettiva.... io non avrei il tempo nemmeno per quella.... ecco, è la questione pratica il mio punto debole.
Sicuramente sto ancora scottando il rientro al lavoro... non riesco a incastrare niente... e forse pesano le notti in bianco....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Gabrina74 » 30 apr 2013, 12:05

Reg tesoro guarda che io che di bimbi ne ho solo 3 sono messa come te e i miei sono anche più piccoli quindi con meno esigenze esterne tipo sport o altre attività extra. Eppure anche io fatico a sgambiare 2 parole con mio marito perchè c'è sempre qualcuno che chiama attenzione.....Anche la mia casa è tutta incasinata riesco a tenerla pulita ma c'è in giro di tutto giochi, colori, costruzioni,macchinine.... che prima o poi ci metto sopra il piede e mi ammazzo :zoppo ..... :aargh
Eppure anche io non cambierei nulla anzi.... una cosa la cambierei...... vorrei un altro bimbo...... :hi hi hi hi possibilmente femmina :fischia sono pazza lo so..... :pazzo
Un bacione Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1274
Iscritto il: 3 dic 2005, 9:59

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da yuki68 » 30 apr 2013, 12:37

Reg , Gabrina...anche casa nostra è...un caos terribile, io non faccio che dire ai miei figli di mettere in ordine :pistole ma il risultato lascia molto a desiderare!!!!

E poi avere la casa sempre tutta pulita e in ordine dopo un po' a me intristisce, questo capita quando i bambini non sono in casa per alcuni giorni, mi sembra tutto irreale, rivoglio il caos e le loro voci e i loro litigi!!!! :sorrisoo

Oggi ho Maria Grazia in gita ,tornano stasera e giovedì Nicola...speriamo bene...
Nicola è in fase positiva da un po'...

Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
E scusate la latitanza...
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Gabrina74 » 30 apr 2013, 12:40

Yuki grazie.... :bacio :cuore
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da sissi77 » 30 apr 2013, 13:13

Luci grazie a questo tempo meraviglioso :che_dici ho Simone ammalato ha vinto antibiotico per 6 giorni per tonsillite...poi continua a piovere :argh

Reg ma che organizzate anche qui ( e di figli ne ho solo tre) le giornate son sempre incasinatissime tra basket ginnastica catechismo scuola amici la casa rimane pulita giusto il tempo che i bimbi sono a scuola e poi caos...però son contenta della famiglia che ho e non potrei immaginare una cosa diversa :emozionee nonostante non sia semplice nonostante sia faticoso non cambierei nulla

Yuki :-D ciao bella
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Luci75 » 30 apr 2013, 15:23

Sì ma infatti...chi ha mai detto che la casa è perfetta??? Anzi.... :x: ...si fa il possibile ma non l'impossibile , ormai mi son messa il cuore in pace...e poi ha ragione Yuki , una casa lustra e perfetta è triste !!! :hi hi hi hi
Insomma alla fin fine io faccio in modo di pulire i pavimenti un paio di volte a settimana , il piano sopra passo l'aspirapolvere una volta a settimana , il bagno al piano terra almeno una volta al giorno una passata ai sanitari , mentre quello al piano sopra che usiamo poco...una volta a settimana...
poi c'è sempre da fare lavatrici , mettere ad asciugare e cucinare e passare la scopa elettrica...per il giardino se ne occupa il marito nel week end e per lo stiro ...beh metà roba la piego , il resto stiro in base alla necessità e spesso mia mamma e mia suocera portano via da stirare camicie e cose più rognose...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Stefi83 » 30 apr 2013, 23:09

Ciao ragazze, è un po' che non mi affaccio. Sono un po' in apatia per Gol in questo periodo, nulla di chè, non ho solo voglia di frequentare...
Leggo di malanni, di primavera che non arriva manco a piangere, di case sotto-sopra :x: stendiamo un velo pietoso che ho la casa che è un cesso unico :argh
Ho iniziato la dieta :buuu è dura dura dura ma ce la devo fare, non mi posso più guardare allo specchio :che_dici E' vero che tanto mi sa che al mare quest'anno non ci vado, ma almeno vorrei non strabordare di grasso dai vestiti corti, ecco :permaloso: Peccato che i risultati fanno fatica ad arrivare: un paio di chili in tre settimane, ieri che mi sono pesata e ho visto questo stavo per mangiarmi una meringata afforgata nel cioccolato in un solo boccone :nonegiusto E' anche vero che non faccio il minimo tipo di sport, e mi riferisco al discorso di cui sopra di zero tempo: e dove dovrei prenderlo il tempo per la palestra, per una corsetta, per qualsiasi cosa?!?!
Va beh, mi tengo il culone e la cellulite, mi ripaga l'amore dei miei figli, questo non ve lo devo spiegare :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 2 mag 2013, 10:44

buongiorno xxl ragazze su!! Chissene della casa in disordine. .. si fa il possibile ma bisogna pur vivere! Conosco donne con case impeccabili ma ....... i figli non possono giocare in giardino se no rovinano l'erba. .. le mamme sclerano perché i figli giocano e quindi fanno disordine. ..certo mica devono distruggere una casa ma godersi la loro infanzia in tranquillità questo è lecito! ! .. nel rispetto della loro mamma che pulisce ovvio .... :hi hi hi hi ma senza scleramenti continui. .. io dico meglio le nostre case VIVE che case silenziose e ... tristi. ... un giorno quando i nostri figli se ne andranno rimpiangeremo il caos... :buuu

stefii anche tu! Su dai! :bacetto meglio una donna in carne ma allegra che la tristezza delle donne a stecchetto... che poi le donne a dieta perenne sono tristi e .. nevrotiche... :spiteful: ...

reg certo se riposi male la notte ne risente tutta la quotidianità ma non credere che siamo sempre tutte organizzate. .. :hi hi hi hi magari!!!!! Io di contro ho che faccio tutto da sola casa, figli... però dalla mia ho che sono a casa da lavoro. ... il che non è poco per il discorso organizzativo!
Pensa quanto brave siamo :yeee insomma devi essere orgogliosa di te stessa .. quello che fai ogni giorno non è affatto semplice e devi essere sempre convinta di questa cosa.... ogni giorno incastri gli impegni dei figli... scuola, sport incastri i lavori in casa, le pulizie, pranzo e cena eccetera e non so se lavori, ma se lo fai hai un punto in più per essere orgogliosa di te stessa :ok :ok :ok
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 2 mag 2013, 10:46

buongiorno xxl ragazze su!! Chissene della casa in disordine. .. si fa il possibile ma bisogna pur vivere! Conosco donne con case impeccabili ma ....... i figli non possono giocare in giardino se no rovinano l'erba. .. le mamme sclerano perché i figli giocano e quindi fanno disordine. ..certo mica devono distruggere una casa ma godersi la loro infanzia in tranquillità questo è lecito! ! .. nel rispetto della loro mamma che pulisce ovvio .... :hi hi hi hi ma senza scleramenti continui. .. io dico meglio le nostre case VIVE che case silenziose e ... tristi. ... un giorno quando i nostri figli se ne andranno rimpiangeremo il caos... :buuu

stefii anche tu! Su dai! :bacetto meglio una donna in carne ma allegra che la tristezza delle donne a stecchetto... che poi le donne a dieta perenne sono tristi e .. nevrotiche... :spiteful: ...

reg certo se riposi male la notte ne risente tutta la quotidianità ma non credere che siamo sempre tutte organizzate. .. :hi hi hi hi magari!!!!! Io di contro ho che faccio tutto da sola casa, figli... però dalla mia ho che sono a casa da lavoro. ... il che non è poco per il discorso organizzativo!
Pensa quanto brave siamo :yeee insomma devi essere orgogliosa di te stessa .. quello che fai ogni giorno non è affatto semplice e devi essere sempre convinta di questa cosa.... ogni giorno incastri gli impegni dei figli... scuola, sport incastri i lavori in casa, le pulizie, pranzo e cena eccetera e non so se lavori, ma se lo fai hai un punto in più per essere orgogliosa di te stessa :ok :ok :ok
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 2 mag 2013, 10:55

Perché è partito due volte? ??? :domanda :perplesso mah!

STEFI hanno appena detto in tv che le donne che vanno di moda adesso e che piacciono più agli uomini sono le donne rotondette! !! :clap :yeee :clap evviva le donne tutte curve!!! :yeee :yeee
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Gabrina74 » 2 mag 2013, 11:05

Ciao a tutte e buona giornata!!!!!
Argomento dieta in questo periodo è meglio non toccarlo.......putroppo anche io di chili in più ne ho eccome ma non riesco a metter giù niente...non sono dell'umore giusto tra l'altro.....e poi anche il tempo non aiuta perchè almeno con il sole una passeggiata in più con i bimbi ci sta ma con sto tempo di c@cc@ si sta tappati in casa .....
Un bacio a tutte e a tutti gli ammalati un :incrocini che guariscano presto.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da sissi77 » 2 mag 2013, 11:58

Buon giovedì ragazze

Uff inizia l'ultimo mese e mezzo di scuola..adesso sì che ci sarà da faticare tra verifiche e prove invalsi ( per Fede)..oltretutto ci sono poi le prove dei vari saggi e le lezioni aperte..insomma mi otccherà correre più del solito :risatina:

Oggi è una bella giornata qui speriamo duri non ne posso più di pioggia!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Luci75 » 2 mag 2013, 15:10

serenitymummy ha scritto:buongiorno xxl ragazze su!! Chissene della casa in disordine. .. si fa il possibile ma bisogna pur vivere! Conosco donne con case impeccabili ma ....... i figli non possono giocare in giardino se no rovinano l'erba. .. le mamme sclerano perché i figli giocano e quindi fanno disordine. ..certo mica devono distruggere una casa ma godersi la loro infanzia in tranquillità questo è lecito! ! .. nel rispetto della loro mamma che pulisce ovvio .... :hi hi hi hi ma senza scleramenti continui. .. io dico meglio le nostre case VIVE che case silenziose e ... tristi. ... un giorno quando i nostri figli se ne andranno rimpiangeremo il caos... :buuu
:quoto_1: ...hai ragione , ne conosco un paio anch'io di mamme pulizie-dipendenti che sclerano al primo granello di polvere.... :x:
Che poi , capisco delle persone anziane o che non hanno figli , ma se hai dei bambini / ragazzi non puoi rovinar loro la vita per le tue manie! :grrr
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Luci75 » 2 mag 2013, 15:13

Per il discorso peso forma , io non posso lamentarmi , ma dopo l'ultima gravidanza mi è rimasta un po' di panzetta flaccida , accentuata dal taglio del cesareo che fa una specie di gradino.... :x:
Sì penso che dovrei darci sotto di addominali e chi c'ha voglia???? :fischia
Io cerco di camminare il più possibile , da sola ,coi bimbi , col cane e se il tempo non è dei migliori metto just dance sulla wii e ballo ...mi piace molto e non mi pesa...e partecipano anche i ragazzi , anche se ovviamente non è uno dei loro giochi per consolle preferiti... :hi hi hi hi
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Stefi83 » 2 mag 2013, 16:39

serenitymummy ha scritto: STEFI hanno appena detto in tv che le donne che vanno di moda adesso e che piacciono più agli uomini sono le donne rotondette! !! :clap :yeee :clap evviva le donne tutte curve!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee
no ma io non mi lamento, nel senso che a mio marito piaccio eccome... sono proprio io che non riesco a guardarmi allo specchio :che_dici

per la wii... ci avevo fatto un pensierino :spiteful: però i miei bimbi sono ancora troppo piccoli e ho paura che la spacchino :perplesso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 2 mag 2013, 23:31

Luci75 ha scritto: se il tempo non è dei migliori metto just dance sulla wii e ballo ...mi piace molto e non mi pesa...e partecipano anche i ragazzi , anche se ovviamente non è uno dei loro giochi per consolle preferiti... :hi hi hi hi

:risatina: anch'io!!! E pure zumba! !! :tafazzi:
Che Just dance hai???? 1 2 3 o 4?? :spiteful:

stefi io a 10 mesi circa di Ale dissi stop e mi misi in dieta. ... Calcola che ero super determinata e non mi vedevo più bene allo specchio neppure io. ... pesavo circa 66 kg ma sono "alta" 1, 54 :che_dici ....... in tre mesi di dieta e ginnastica due volte alla settimana (facevo gag in piscina. ... gag = gambe addominali glutei) persi 13 chili. .... però ricordo che ero stra determinata e non ho fatto fatica a tenermi nel mangiare. ...... seppur io sia una golosona di natura. .... e faccio presto a metter su peso. Non sarò mai una super magra. ... io sono di quelle donne di corporatura "giusta" (con sacrificio !!!!) ma non posso esagerare sul mangiare se no in un attimo lievito. .... :martello però è vero che le donne stanno bene con le curve! !!!! La prima cosa alla quale dissi addio fu la mia terza abbondante. ... :buuu
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da betty1977 » 4 mag 2013, 9:52

Buongiorno amiche!!
Wow che bel titolo!! speriamo davvero porti bene!!! Noi siamo qui... superimpegnate come sempre :sorrisoo
Il marito è ancora a casa e dal 1 maggio è ufficialmente disoccupato!! Ieri abbiamo fatto la domanda di disoccupazione e ora abbiamo dato il via libera ai lavori per il negozio :sorrisoo
Al 99% ci lavorerò io... devo dire che da una parte la cosa mi eccita mentre dall'altra mi rattrista... pensando di non potermi più occupare delle mie bimbe in maniera esclusiva!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Stefi83 » 4 mag 2013, 11:01

Betty :incrocini :incrocini anche qui, vedrai che sarà soddisfacente nonostante le cucciole grandi, quando saranno lontane ti mancheranno, ma godrai ancora di più dei momenti passati insieme :ok Questa mattina pensavo giusto a quanta roba potri mandarti :fischia

Argomento dieta: il mio problema, oltre alle chiappe strabordanti :che_dici , è che per me il cibo è uno sfogo, mangio per bruciare il nervoso, e privandomene sto diventando una bestia. Ieri sera dicevo a mio marito che mi sento una tossicodipendente :che_dici Poi lavorando in un bar-ristorante non avete idea di quante tentazioni ho :buuu
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da sissi77 » 6 mag 2013, 8:41

Betty :incrocini dai vedrai che sarà una bellissima esperienza

Io oggi devo portare SImone dal dentista :argh son due giorni che si lamenta che ha un dente che gli fa male..speriamo bene :incrocini :incrocini oltretutto lo porta la nonna perchè io ho da fare sperando che sia collaborativo

Ieri è stato bello,oggi è di nuovo brutto :nonegiusto
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Gabrina74 » 6 mag 2013, 11:43

Ciao a tutte e buon lunedì nonostante il tempo di c@cc@.... :che_dici
Stefy ho visto che abiti dalle parti del Monviso..... io a settembre ho il matrimonio di mio cognato che si sposa a Casteldelfino...tu la conosci come località?
Che tempo fa di solito lì ai primi di settembre?
Per il resto tutto bene un pò presa dai vari impegni scolastici ed extra-scolastici dei pargoli....
Bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”