GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE NERA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Ele81 » 22 ago 2013, 10:02

mademi ha scritto:
ausuky ha scritto::emozionee sono d'accordo! io sinceramente ho comprato gli stick per monitorare la situazione...se non riesco, che devo fà? oh, ho 34 anni, l'ultima l'ho avuta a 25... :-D
comunque un pò di :coccola te le facciamo lo stesso, formato XXL :sorrisoo

grazie :emozionee siete molto dolci!
un pò mi è passata la delusione, ed è subentrata la razionalità.
in fondo, c'è tempo.... ho già due figli, se arriva arriva.... però naturalmente farò quel che posso perchè arrivi...,. quindi al più presto visita dal gine!
:ok :ok
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:29

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 22 ago 2013, 17:52

Buongiorno a tutte!
Dopo un'altra rilassatissima :bomba mattinata di lavoro e qualche faccenda passo a salutare.
Oggi mi sento uno straccio, e il pensiero che non ho ferie estive non migliora l'umore!
:aargh comunque oggi pomeriggio sono anche mezza crollata a dormire, non mi posso lamentare :sorrisoo
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da mademi » 22 ago 2013, 19:21

salve!!!
noi oggi giornata in giro di shopping, ho comprato una sedia per il mio laboratorio, un pò di feltro per le mie creazioni, spesa all'eurospin e varie...
pomeriggio a tentare di creare bavette con la macchina da cucire.... sono una frana!
e stasera pizzata con i cugini.... siamo tanti cugini ma un pò tutti non abitano più qui quindi due tre volte all'anno quando vengono ci ritroviamo tutti insieme!
ho già fame :martello

dal punto di vista psicologico mi sono ripresa dalla delusione, anzi, ho preso anche appuntamento da una brava pneumologa a Napoli che spero risolva i miei problemi :perplesso

ora vi lascio.... vado a finire una bavetta .... ah ovviamente questi tentativi sono per le bambole di Anna Claudia!!!!

poi ci docciamo e facciamo belli per uscire!

buona serata a domani :cuore :cuore :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:29

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 22 ago 2013, 19:53

mademi ha scritto:salve!!!
noi oggi giornata in giro di shopping, ho comprato una sedia per il mio laboratorio, un pò di feltro per le mie creazioni, spesa all'eurospin e varie...
pomeriggio a tentare di creare bavette con la macchina da cucire.... sono una frana!
e stasera pizzata con i cugini.... siamo tanti cugini ma un pò tutti non abitano più qui quindi due tre volte all'anno quando vengono ci ritroviamo tutti insieme!
ho già fame :martello

dal punto di vista psicologico mi sono ripresa dalla delusione, anzi, ho preso anche appuntamento da una brava pneumologa a Napoli che spero risolva i miei problemi :perplesso

ora vi lascio.... vado a finire una bavetta .... ah ovviamente questi tentativi sono per le bambole di Anna Claudia!!!!

poi ci docciamo e facciamo belli per uscire!

buona serata a domani :cuore :cuore :cuore
questo è lo spirito giusto! buona serata mademi...
Io stasera esperimenti culinari :domanda
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Deda » 22 ago 2013, 21:10

Buonasera a tutte! Finalmente sono tornata a casa!!!

Dopo un po' le vacanze non le sopporto piú... Anche xché x me avere tre bimbi a casa 24 ore al giorno non é proprio vacanza.... Divertimento si... X carità... Ma svegliarsi alle 7 e andare a letto non prima dell'1.30/2.... Tutti i gg....



X i parti

Il primo é stato il migliore... E sono andata a peggiorare.... Sia come tempo che come esito e tipologia di parto....

Lorenzo 3 ore TOTALI tra Travaglio e parto! Naturale senza epidurale...

Filippo parto indotto dopo 15 gg di ricovero per pressione altalenante... Travaglio di 7/8 ore e parto naturale senza epidurale...

Chiara parto cesareo d'urgenza causa emorragia dopo induzione durata + di 6 ore...(inutile per dolori esistenti ma inefficaci)


Quindi non faccio testo :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Avatar utente
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:14

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Anna2001 » 22 ago 2013, 22:31

Buonasera a tutte, e' bellissimo leggervi.....vorrei tanto poter far parte del vs gruppo anch' io perché sogno la mia famiglia di 3 bambini... Per ora solo 2, ma non mi lamentò, spero che mio marito cambi idea.
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Avatar utente
Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2131
Iscritto il: 26 ott 2009, 18:20

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Ele81 » 23 ago 2013, 10:33

Deda ha scritto:Buonasera a tutte! Finalmente sono tornata a casa!!!

Dopo un po' le vacanze non le sopporto piú... Anche xché x me avere tre bimbi a casa 24 ore al giorno non é proprio vacanza.... Divertimento si... X carità... Ma svegliarsi alle 7 e andare a letto non prima dell'1.30/2.... Tutti i gg....



X i parti

Il primo é stato il migliore... E sono andata a peggiorare.... Sia come tempo che come esito e tipologia di parto....

Lorenzo 3 ore TOTALI tra Travaglio e parto! Naturale senza epidurale...

Filippo parto indotto dopo 15 gg di ricovero per pressione altalenante... Travaglio di 7/8 ore e parto naturale senza epidurale...

Chiara parto cesareo d'urgenza causa emorragia dopo induzione durata + di 6 ore...(inutile per dolori esistenti ma inefficaci)


Quindi non faccio testo :fischia
:urka
No comment
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da mademi » 23 ago 2013, 11:48

giorno amiche e buon venerdì!
noi stamattina stiamo a casa... anzi, devo ancora decidere cosa cucinare :pensieroso

nel pomeriggio invece forse il maritino è libero e andiamo ad iscrivere i bambini al corso di nuoto per settembre... finora non hanno mai fatto nulla ma quest'anno vorrei proprio far fare loro qualcosina....

BUONA GIORNATA!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 23 ago 2013, 17:13

Buongiorno a tutte dolcissime! !! :bacio

mademi forza dai!!! :ok ce la farai !!! Persevera persevera e persevera!!!!! :yeee

Ho letto un po al volo perdonatemi. .. oggi ultimo giorno di mare... domani si parte... :buuu :buuu uffa... quest'anno proprio non ne ho voglia. .. ok mi manca casetta mia ma qui si stava proprio bene! !! Un bacio al volo perché ho lo Smart Phone scarico :hi hi hi hi
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:29

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 23 ago 2013, 17:14

Buongiorno! Oggi pomeriggio per l'ennesima volta catalessi di un paio d'ore da lavoro.... Mi dispiace ma questo è l'ultimo anno che faccio senza ferie! Sono uno straccio :impiccata: l'anno prossimo in un modo o nell'altro almeno i miei 15 giorni di ferie!
Stasera ce ne andiamo a mangiare fuori, facciamo un esperimento....vi saprò dire! :prr
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da morbidoli » 24 ago 2013, 14:03

Buon sabato a tutte.... e benvenuta Anna... anche mio marito era titubante per il quarto poi ... è nata Camilla!!!
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:29

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 24 ago 2013, 16:17

Seraaaaaa passaggio volante
Stasera suoceri a cena! Ieri siamo andati a un agriturismo dove, con 15 euro a cranio, offirvano un ricco buffet e bevande... alla fine non hanno fatto neanche pagare la gnoma.... 60 euro ed eravamo strapieni :yeee
Adesso vado che devo pulire i (due) bagni :che_dici
Stamattina non mi hanno fatto uscire per la domiciliare e sono rimasta in ambulatorio, finalmente sono tornata a casa meno stanca del solito :sorrisoo peccato succeda di rado :grrr
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da Deda » 25 ago 2013, 10:52

Buona domenica a tutte! Come state?

:bacino
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Avatar utente
ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:29

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da ausuky » 25 ago 2013, 13:24

Deda, buona domenica a te :-D ! qui tutto ok, in casa nostra c'è un nuovo componente... abbiamo preso un gattino randagio :emozionee
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da mademi » 26 ago 2013, 8:56

giorno amiche!!!
qui tutto bene, weekend tranquillo :-)
abbiamo iscritto Anna Claudia a nuoto, una volta a settimana (non di più perchè comunque in 4 avrà molti compiti e un pomeriggio ha anche catechismo!)... sì, abbiamo iscritto solo Anna C, perchè Pasquale non ne ha voluto sapere!!! ha detto NO, NO E NO! intanto noi speriamo che cambi idea.... mentre Anna c. già si sente la nostra Federica Pellegrini!!!! :risatina:

comincerà a settembre, abbiamo scelto il lunedì...

io ho fatto la visita dall'immunologa per i miei problemi respiratori e , secondo la sua diagnosi, io non ho altro che problemi di reflusso gastroesofageo.... quindi mi ha dato una cura antiacido ecc...spero che funzioni!!!!!! tra un pò vado in farmacia a farmi fare questo salasso :urka dovrò farla per due mesi e poi vedere (probabile che la cura dovrò ripeterla un paio di volte l'anno) non ho chiesto se questi farmaci possano avere controindicazioni in caso di gravidanza.... poi chiederò al ginecologo, quando ci andrò!

oggi devo anche prenotare l'elettrocardiogramma sotto sforzo per A. C., me l'hanno chiesto per il nuoto. ma lo faccio fare anche a PAsquale visto che forse farà scuola calcio ( e poi ha un lieve soffio al cuore),,....

devo andare a prendere un regalo per mia cognata che oggi inaugura la lavanderia, fare le ricette per le medicine, prendere un regalo per mia cugina che si sposa a settembre (a VR, non potremo andarci, sarebbe troppo costoso!) e altre cosucce da fare...
in settimana dobbiamo anche fare la salsa........ :urka aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


EHI, BUONA SETTIMANA A TUTTE :cuore :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 26 ago 2013, 9:39

Buon lunedi ragazze qui il marito ha ricominciato oggi... il tempo sembra autunnale... :freddo ... mi sa che l'estate (per quel poco che è durata... :grrr ) è già finita per quest'anno... :nonegiusto ...
ieri ero dai miei a pranzo.... ho saputo che un mio zio (abita di fianco ai miei ma rapporti zero sotto zero... ) mi ha preso per il c...o quando ha saputo che avevo tre maschi... :ahah che razza di cre**no.. :ahah se sapesse e vedesse (perdonatemi la presunzione :unghiette ) quanto belli sono i miei figli... :tie ...io ho detto a mia mamma e mia sorella (sperando francamente che mi sentisse visto che girava per il suo giardino fino a 5 minuti prima) che ne ho fatti 3 di maschi e potrei farne anche 4 se è per questo... non è un problema.. :prr ... mia sorella e mia mamma non hanno colto il messaggio :risatina:

poi purtroppo ho avuto una notizia che mi ha chiuso lo stomaco... ieri è mancata una ragazza di 32 anni di tumore.... io la conoscevo di vista ma l'ho incrociata talmente tante volte che la cosa mi ha spiazzato... lascia un marito ed un figlio di 7 anni.... ed è stata una cosa fulminante praticamente... tre mesi e stop... quando gliel'hanno scoperto era ormai tardi... sono cose che ti costringono ha riflettere... ho pensato che fa paura.. ho pensato che voglio fare ciò che mi sento di fare perché la vita (e la morte in questo caso) sono troppo imprevedibili per fermarsi sempre a pensare, a ragionare, a pianificare tutto... scusatemi se oggi vi lascio questa impronta triste ma davvero sono avvenimenti che ti chiudono lo stomaco ... anche se ti aprono la mente... :triste
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 26 ago 2013, 9:42

ah! mademi bene per la tua visita :ok .... ottimismo e via!!! :incrocini :incrocini :hi hi hi hi

Benvenuta Anna!!! :byeee

Una bacione a tutte... :bacio :bacio :bacio

p.s. questo mese speravo davvero di aver ovulato prima... :fischia ...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6339
Iscritto il: 17 lug 2006, 12:16

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da mademi » 26 ago 2013, 9:45

serenitymummy ha scritto:Buon lunedi ragazze qui il marito ha ricominciato oggi... il tempo sembra autunnale... :freddo ... mi sa che l'estate (per quel poco che è durata... :grrr ) è già finita per quest'anno... :nonegiusto ...
ieri ero dai miei a pranzo.... ho saputo che un mio zio (abita di fianco ai miei ma rapporti zero sotto zero... ) mi ha preso per il c...o quando ha saputo che avevo tre maschi... :ahah che razza di cre**no.. :ahah se sapesse e vedesse (perdonatemi la presunzione :unghiette ) quanto belli sono i miei figli... :tie ...io ho detto a mia mamma e mia sorella (sperando francamente che mi sentisse visto che girava per il suo giardino fino a 5 minuti prima) che ne ho fatti 3 di maschi e potrei farne anche 4 se è per questo... non è un problema.. :prr ... mia sorella e mia mamma non hanno colto il messaggio :risatina:

poi purtroppo ho avuto una notizia che mi ha chiuso lo stomaco... ieri è mancata una ragazza di 32 anni di tumore.... io la conoscevo di vista ma l'ho incrociata talmente tante volte che la cosa mi ha spiazzato... lascia un marito ed un figlio di 7 anni.... ed è stata una cosa fulminante praticamente... tre mesi e stop... quando gliel'hanno scoperto era ormai tardi... sono cose che ti costringono ha riflettere... ho pensato che fa paura.. ho pensato che voglio fare ciò che mi sento di fare perché la vita (e la morte in questo caso) sono troppo imprevedibili per fermarsi sempre a pensare, a ragionare, a pianificare tutto... scusatemi se oggi vi lascio questa impronta triste ma davvero sono avvenimenti che ti chiudono lo stomaco ... anche se ti aprono la mente... :triste
buon lunedì anche a te!
per il vicino : certo che ne esistono di c@@@oni......

notizie tristi pensa che due settimane fa nell'ospedale del mio paese si è consumata una tragedia... un bimbo di 9 mesi è arrivato in osp. già cianotico.... insufficienza respiratoria,,,,una specie di morte in culla... noi non lo conoscevamo, ma la notizia è stata terribile ugualmente.... ma la tragedia non è finita... qualche giorno fa, il papà di questo bimbo, muore in un incidente stradale.... lascia la moglie e altre due bimbe!
ma voi non pensate che la vita sia davvero un gioco crudele?
io a volte penso che non c'è limite al peggio.
mi guardo la mia famiglia come il dono più grande, mi dedico a lei interamente e non me ne pento nemmeno un attimo, ho sempre la sensazione che 'sia troppo bello per essere vero'---- :buuu :buuu
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da serenitymummy » 26 ago 2013, 11:21

mademi ha scritto:
buon lunedì anche a te!
per il vicino : certo che ne esistono di c@@@oni......

notizie tristi pensa che due settimane fa nell'ospedale del mio paese si è consumata una tragedia... un bimbo di 9 mesi è arrivato in osp. già cianotico.... insufficienza respiratoria,,,,una specie di morte in culla... noi non lo conoscevamo, ma la notizia è stata terribile ugualmente.... ma la tragedia non è finita... qualche giorno fa, il papà di questo bimbo, muore in un incidente stradale.... lascia la moglie e altre due bimbe!
ma voi non pensate che la vita sia davvero un gioco crudele?
io a volte penso che non c'è limite al peggio.
mi guardo la mia famiglia come il dono più grande, mi dedico a lei interamente e non me ne pento nemmeno un attimo, ho sempre la sensazione che 'sia troppo bello per essere vero'---- :buuu :buuu
Dio miooo!!! Non riesco ad immaginare il dolore atroce che può provare questa donna .... perdere un figlio ed un marito.... Dio Santissimo... non so quale forza o quale fede può sollevarla dall'agonia che sta provando...
e si, anch'io a volte ho paura perché quello che possiedo è un dono grande ma tanto fragile.... vedi un po' questa donna come è passata da una vita piena serena e felice al buio più totale... sono senza parole... mi sento davvero di spendere due minuti a pregare perché Dio o qualsiasi altra forza possa aiutare persone come lei, come molte, che vivono tragedie così devastanti....
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA!CHE VADA VIA QUESTA STAGIONE N

Messaggio da sissi77 » 26 ago 2013, 20:03

Sere mamma mia che notizia tremenda,è davvero terribile....non ci sono parole..


Buonasera ragazze,domenica siamo tornati dal mare,ora siamo a Cuneo e finalmente dopodomani torniamo a Torino..vacanze andate bene dai a parte che la suocera come al solito non ha fatto nulla ed ho dovuto pensare a tutto io,vabbè

Ci sono news?
Adesso vado a leggere gli arretrati :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”