GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EVENTO

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da sissi77 » 30 mar 2013, 20:26

BUONA PASQUA A TUTTE AMICHE MIE :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da orata » 1 apr 2013, 10:09

E' arrivata anche la Pasquetta!! e oggi è anche il primo di Aprile, vediamo se devo preparare un po' di pesciolini di carta per i bimbi!

Come avete passato la Pasqua?
Noi benone, il tempo invernale ha dato una piccola tregua e siamo riuscita a fare una passeggiata il pomeriggio. I bambini come ogni anno hanno fatto il rito della ricerca delle uova sul bosco e nell'orto dei miei suoceri!
Però questa notte Adele ha iniziato un bel raffreddore e ho passato una notte di kakka....
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da sara75 » 1 apr 2013, 13:09

BUONA PASQUA E BUONA PASQUETTA A TUTTE !!!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da serenitymummy » 2 apr 2013, 9:16

buongiorno xxl :bacio anche per noi la pasqua e la Pasquetta hanno concesso una tregua anche se era un Po' freddino soprattutto ieri :freddo ... dalle previsioni ho visto che qui da noi sarà brutto tutta la settimana ma dalla prossima soleeeeee! :yeee spero che non si sbaglino! :hi hi hi hi

Per il dentista potrei valutare anche io la asl in effetti :perplesso sta sera è un controllo però in effetti perché no??? :domanda in fondo saranno sicuramente competenti e perché spendere migliaia di euro quando se ne possono risparmiare senza che il risultato cambi ....... coi tempi che corrono poi!!!! :aargh

Vi auguro una buona giornata! !!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da reg » 2 apr 2013, 10:39

Ciao XXL, come state?
Come avete trascorso Pasqua e S. Angelo?
E i vostri pranzetti?
Qui tutto bene, oggi sono a casa perchè l'ufficio è chiuso e riapre domani. :ok
La casa è proprio strana senza Gabriele, l'ometto di famiglia!
Ieri Aurora ha detto più volte: "Però, mi manca tanto Gabri!". Che tenera!!!!
Chiaretta invece continua a ripetere: "Gabi in gita amici!".
E volete sapere l'ultima????? Serena da ieri sera ha febbre e mal di gola... e io vedo le placche :impiccata:
Giuro, fossimo almeno usciti, ne avessimo fatte di ogni... invece no, è giusta uscita per le celebrazioni del triduo e poi la veglia pasquale...
IO MI SONO ARCISTUFATA!!!!! SONO PROPRIO IN CRISI!!! Sono due mesi ormai che non ne veniamo fuori, a partire dalla mononucleosi di Aurora fino al piccolo focolaio di Chiara. Ma bastaaaaaaa! Lo so che almeno sono malanni che passano, ma non c'è tregua, domani comunque devo riprendere il lavoro, non c'è mai uno stacco, non usciamo da una vita, il passeggino della piccola avrà la muffa tra un po'....
Che tristezza! Ecco, il punto critico per me sulla famiglia XXL sono proprio i malanni... Poi non ho i nonni che mi diano il cambio almeno un po', che ne so, uscire a prendere aria con maritino, passeggiare almeno cinque minuti... ma come faccio a chiederlo? Già i nonni ci aiutano quando lavoriamo... e così da domani si ricomincia, ufficio, corri a casa e tappati con gli ammalati di turno... Uffa, che stress!
Non ho nemmeno il coraggio di chiamare la pediatra.... è che temo che quelle placche vogliano dire antibiotico. Ma che barba, non ne usciamo davvero più questa volta! Ok, scusate lo sfogo, ma sono un pochino giù...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da Luci75 » 2 apr 2013, 10:44

Buongiorno... a proposito di malanni , da ieri ho scoperto che Angelo ha la varicella e non è un pesce d'aprile... :x: Beh me l'aspettavo che arrivasse girava da un po' al nido e del resto meglio ora , visto che tra un mese c'è la Comunione di Dani...solo che è comunque dura mentre si affronta...
A Pasqua qua è stato tempo bruttino e l'abbiamo trascorsa a casa nostra coi nonni al calduccio , mentre ieri siamo andati ad una grigliata a casa di mio fratello : il sole c'era ma era ancora freschetto...
reg...ti capisco ... in effetti i malanni sono l'aspetto peggiore delle famiglie numerose ! :coccola

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6955
Iscritto il: 11 ott 2006, 12:07

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da proferina » 2 apr 2013, 11:37

reg ha scritto:Ciao XXL, come state?
Come avete trascorso Pasqua e S. Angelo?
E i vostri pranzetti?
Qui tutto bene, oggi sono a casa perchè l'ufficio è chiuso e riapre domani. :ok
La casa è proprio strana senza Gabriele, l'ometto di famiglia!
Ieri Aurora ha detto più volte: "Però, mi manca tanto Gabri!". Che tenera!!!!
Chiaretta invece continua a ripetere: "Gabi in gita amici!".
E volete sapere l'ultima????? Serena da ieri sera ha febbre e mal di gola... e io vedo le placche :impiccata:
Giuro, fossimo almeno usciti, ne avessimo fatte di ogni... invece no, è giusta uscita per le celebrazioni del triduo e poi la veglia pasquale...
IO MI SONO ARCISTUFATA!!!!! SONO PROPRIO IN CRISI!!! Sono due mesi ormai che non ne veniamo fuori, a partire dalla mononucleosi di Aurora fino al piccolo focolaio di Chiara. Ma bastaaaaaaa! Lo so che almeno sono malanni che passano, ma non c'è tregua, domani comunque devo riprendere il lavoro, non c'è mai uno stacco, non usciamo da una vita, il passeggino della piccola avrà la muffa tra un po'....
Che tristezza! Ecco, il punto critico per me sulla famiglia XXL sono proprio i malanni... Poi non ho i nonni che mi diano il cambio almeno un po', che ne so, uscire a prendere aria con maritino, passeggiare almeno cinque minuti... ma come faccio a chiederlo? Già i nonni ci aiutano quando lavoriamo... e così da domani si ricomincia, ufficio, corri a casa e tappati con gli ammalati di turno... Uffa, che stress!
Non ho nemmeno il coraggio di chiamare la pediatra.... è che temo che quelle placche vogliano dire antibiotico. Ma che barba, non ne usciamo davvero più questa volta! Ok, scusate lo sfogo, ma sono un pochino giù...
ci credo, per questo odio l'inverno, anche se da anni il peiodo peggiore è proprio agosto, in cui di solito tommaso si becca di tutto, un anno pure escherichia coli, 2 anni fa la malattia e morte di mio padre, grrrrrrrr
comunque arriverà sta primavera prima o poi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da serenitymummy » 2 apr 2013, 11:59

reg ha scritto:Ciao XXL, come state?
Come avete trascorso Pasqua e S. Angelo?
E i vostri pranzetti?
Qui tutto bene, oggi sono a casa perchè l'ufficio è chiuso e riapre domani. :ok
La casa è proprio strana senza Gabriele, l'ometto di famiglia!
Ieri Aurora ha detto più volte: "Però, mi manca tanto Gabri!". Che tenera!!!!
Chiaretta invece continua a ripetere: "Gabi in gita amici!".
E volete sapere l'ultima????? Serena da ieri sera ha febbre e mal di gola... e io vedo le placche :impiccata:
Giuro, fossimo almeno usciti, ne avessimo fatte di ogni... invece no, è giusta uscita per le celebrazioni del triduo e poi la veglia pasquale...
IO MI SONO ARCISTUFATA!!!!! SONO PROPRIO IN CRISI!!! Sono due mesi ormai che non ne veniamo fuori, a partire dalla mononucleosi di Aurora fino al piccolo focolaio di Chiara. Ma bastaaaaaaa! Lo so che almeno sono malanni che passano, ma non c'è tregua, domani comunque devo riprendere il lavoro, non c'è mai uno stacco, non usciamo da una vita, il passeggino della piccola avrà la muffa tra un po'....
Che tristezza! Ecco, il punto critico per me sulla famiglia XXL sono proprio i malanni... Poi non ho i nonni che mi diano il cambio almeno un po', che ne so, uscire a prendere aria con maritino, passeggiare almeno cinque minuti... ma come faccio a chiederlo? Già i nonni ci aiutano quando lavoriamo... e così da domani si ricomincia, ufficio, corri a casa e tappati con gli ammalati di turno... Uffa, che stress!
Non ho nemmeno il coraggio di chiamare la pediatra.... è che temo che quelle placche vogliano dire antibiotico. Ma che barba, non ne usciamo davvero più questa volta! Ok, scusate lo sfogo, ma sono un pochino giù...
:coccola no no qua ti capiamo BENISSIMO!! I miei due più piccoli ma anche il grande devo dire quest'anno hanno avuto a intermittenza questo quest'altro di malanni.. niente di grave per carità ma son sempre disagi :nonegiusto
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da serenitymummy » 2 apr 2013, 12:00

SBAGLIO O DOBBIAMO PENSARE AD UN TITOLO NUOVO???? :perplesso
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da jordan » 2 apr 2013, 13:20

NOI XXL VOGLIAMO LA PRIMAVERA! CHE SI PORTI VIA QUESTA STAGIONE NERA!

Non è il massimo... :fischia Non mi viene in mente nessuna rima che unisca l'inverno di malanni all'arrivo della primavera :perplesso

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da serenitymummy » 2 apr 2013, 13:57

jordan io sono proiettata ancora più avanti :risatina:


Le famiglie xxl ora influenzate
Con pazienza e scongiuri aspettano l'estate

Giacche e sciarpone son liquidate
Forza xxl arriva l'estate!

Al freddo le xxl non son rassegnate
Aspettano gioiose che arrivi l'estate

....se trovo qualcos'altro lo propongo..... :sorrisoo
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da Luci75 » 2 apr 2013, 14:00

Sere , secondo me sei fin troppo avanti :risatina: ...io mi accontenterei della primavera , quindi per stavolta andrei col titolo di jordan e solo poi col tuo! (anche per fare gli scongiuri... :incrocini )
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da jordan » 2 apr 2013, 14:01

In effetti Sere hai ragione visto che la primavera in teoria è già arrivata! Io voto per il primo :ok

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da sissi77 » 2 apr 2013, 17:43

Allora apro topic nuovo con il titolo di Jordan?
vado a lavorare :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da Luci75 » 2 apr 2013, 18:07

sissi77 ha scritto:Allora apro topic nuovo con il titolo di Jordan?
vado a lavorare :bacio
:ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SON IN GRAN FERMENTO ATTENDENDO UN NUOVO LIETO EV

Messaggio da sissi77 » 2 apr 2013, 18:14

oK IL NUOVO TOPIC è PRONTO..HO SOLO DOVUTO CAMBIARE LEGGERMENTE IL TITOLO DI jORDAN PERCHè NON LO PRENDEVA TUTTO ERA TROPPO LUNGO..NON ME NE VOGLIA JORDAN...ADESSO CHIEDOP LA CHIUSURA DI QUESTO..CI VEDIAMO DI LA' :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”