GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tre figli? presente!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
Avatar utente
simot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 apr 2012, 17:03

Tre figli? presente!

Messaggio da simot » 18 apr 2012, 14:45

Ciao a tutte voi, mi chiamo Simona e già da diversi anni vi seguo e vi leggo.
Ogni tanto, quando finalmente tutti dormono (quindi raramente :fischia ), mi apro il portatile direttamente nel lettone e mi perdo nel leggervi, tifando per i vostri risultati, dispiacendomi delle difficoltà ma gioendo dei piccoli e grandi traguardi :incrocini
Sono la mamma di tre maschi, tutti e tre desiderati intensamente :cuore ed ora vorrei fare parte completamente di questo pezzo di mondo pieno d'amore materno, interagendo con voi concretamente, condividendo fatiche e soddisfazioni!
Mamma mia, sono pure molto emozionata: non mi sono mai iscritta in nessun forum!
Simo: A. 1996, T. 2007, G. 2010

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:58

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da Eternity » 18 apr 2012, 21:48

Ciao Simo anchio sono appena arrivata :sorrisoo
di bambini ne ho solo due (per il momento) entrambi maschi..
magari tra un paio d'anni tento la femminuccia, che dici??
bacini :bacio
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

Avatar utente
simot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 apr 2012, 17:03

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da simot » 18 apr 2012, 22:01

Ciao Eternity io dico di si :ok
Poi ovviamente il sesso è un terno al lotto :spiteful: la mia "femminuccia" ha tanto di pisello, già vocione grosso (diciotto mesi :che_dici ) e irruenza che sembra un panzer!
Davvero ci stai pensando? :clap
Simo: A. 1996, T. 2007, G. 2010

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:58

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da Eternity » 18 apr 2012, 23:41

Siiiii ci stò pensando, ma non è ancora il momento purtroppo :nonegiusto
vorrei aspettare almeno che Nicholas inizi la materna, e magari mettere qualche dindino
da parte!! poi seguirò tutti i metodi, dieta ovulazione, dott pola, 40 giorni,
ahahahaahah magari la becco la principessa!! o magari no e arriverà un altro pisellino
da amare e coccolare :emozionee
Tu cosa mi racconti??
Buona notte :bacio
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

Avatar utente
simot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 apr 2012, 17:03

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da simot » 19 apr 2012, 8:44

Io ci ho pure provato a tirare fuori un batuffolo rosa, senza dieta ma con il metodo del "ci proviamo tot giorni prima dell'ovulazione, ect ect" ma niente, nisba, niet!
Tra l'altro i primissimi tempi della gravidanza il gine mi disse "pare non si veda traccia di pisello" ed io nel mio cuore :-D poi la villo, spietata, "cariotipo maschile" :prr
Diciamo che la notizia mi aveva sballottata un bel pò, in cuor mio ero convinta fosse femmina.
Poi grandissimi sensi di colpa per la mia reazione non proprio materna alla notizia del terzo maschietto....figurati che tutt'ora gli chiedo di perdonarmi e mi vergogno della mia idiozia in quei momenti.
Anche perchè so cosa significa la differenza tra cariotipo normale e non (aborto a metà gravidanza nel 2001, ed era femmina), quindi nei confronti di Giacomo ho avuto una reazione stupida stupida e stupida :martello
Simo: A. 1996, T. 2007, G. 2010

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da sissi77 » 19 apr 2012, 9:02

Ciao Simot!

Perchè non vieni nel gruppo delle mamme xxl?
siamo qui

forum/viewtopic.php?f=44&t=59041

ti divertirai un mondo!ti aspetto di là :ciaociao
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
simot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 apr 2012, 17:03

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da simot » 19 apr 2012, 9:56

Ciao Sissi77, verrei volentierissimo...se solo sapessi come fare :domanda
Adesso frugo un pò nelle faq e cerco di capire come.
O basta che clicchi sul link che mi hai postato?
:sorrisoo sono proprio una troglodita informatica
Simo: A. 1996, T. 2007, G. 2010

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da Gabrina74 » 20 apr 2012, 12:41

Simot anche io come te ho provato e provo tutt'ore le stesse cose. Anche io al terzo figlio speravo fosse femmina anche perchè avevo dei sintomi un pò diversi dalle altre due gravidanze e anche a me quando è arrivato il verdetto dell'amnio mi è caduto il mondo addosso ....ho pianto come una bambina e subito mi sono sentita in colpa nei confronti del mio frugoletto che è adorabile e infatti a volte quando lo abbraccio ancora gli chiedo scusa per la tristezza che gli ho fatto provare in quei giorni che era nella pancia.
Io ho provato a seguire il metodo della dott.sa Pola, della dieta, tanto a me piacciono i latticini e in più sono vegetariana che dovrebbe pure contribuire ma come vedi......
Ma io non demordo e sto cercando di convincere il maritozzo a fare il quarto e spero questa volta di riuscirci..... :incrocini
Un bacione e ben arrivata.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
simot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 apr 2012, 17:03

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da simot » 20 apr 2012, 13:48

Oh accidenti Gabrina74 siamo proprio nella stessa barca :coccola
Ti racconto questo: appena nati SOLITAMENTE tutti i bambini, quando vengono appoggiati sul ventre della mamma con ancora il cordone ombelicale attaccato, che fanno? Si zittiscono.
Giacomo che fa? strilla strilla strilla e basta, non piange eh! Ma strilla come un'aquila per tutte le due ore che me l'hanno lasciato :x:
Sai cosa ho pensato? Che la sua reazione era causata dal fatto di essere arrabbiato con il mondo, arrabbiato con me :nonegiusto per tutte le cose brutte che ho detto e pensato quando ho saputo che era un maschietto :martello
Il senso di colpa (e questa convinzione) ce l'ho tutt'ora... e ogni due per tre me lo sbaciucchio e gli chiedo scusa :cuore
Però io, adesso, il coraggio di pensare al quarto non ce l'ho... vorrei tanto, ma mi servirebbe una vincita al super enalotto!
Bravissima tu che ci stai pensando davvero seriamente :ok
Davvero bravissima :emozionee
Simo: A. 1996, T. 2007, G. 2010

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:58

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da Eternity » 20 apr 2012, 14:24

Vi capisco entrambe, io l'ho provato con Nicholas :buuu
e ogni giorno quando lo guardo lo bacio e gli chiedo scusa..
è normale allora, non sono pazza...
però il desiderio è sempre riposto dentro al cuore...
:cuore
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

HOPE78
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 set 2009, 16:35

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da HOPE78 » 31 mag 2012, 17:32

Mamma mia, mi è capitata la stessa cosa quando mi hanno detto che il mio 2° cucciolo era un altro maschio...Sono stata malissimo ho pianto giorno e notte non lo volevo dicevo "che me ne devo fare di un altro maschio". :martello :martello
Che stupida....mi è bastato guardarlo e mi sono innamorata di lui...li amo entrambi + della mia stessa vita.
Io ci riproverò ma questa volta chiederò al Dott. di nn dirmi il sesso...Così se è dovesse essere un altro maschio...appena lo vedro mi innamorerò anche di lui.

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:58

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da Eternity » 31 mag 2012, 21:50

Hope ti capisco perfettamente :sorrisoo
io non sò se riuscirei a resistere alla curiosità fino alla fine...
e poi semmai fosse una femminuccia vorrei comprare tutto super super rosa :fischia
però in fondo sarebbe meglio come dici tu :bacio
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

Avatar utente
francescasax
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 mar 2012, 10:02

Re: Tre figli? presente!

Messaggio da francescasax » 26 lug 2012, 19:21

Eilà! Io ho una bimba di 5 anne i mezzo, Noemi, un pisellino di 2 anni e mezzo, Gabriele .... e adesso incinta (25 settimane) della terza perla...Adele! Felicissima! 3 numero perfetto...ehehe :risatina:
Mamma di Noemi (27/02/2007) e di Gabriele (11/02/2010)

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”