GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao :)

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao :)

Messaggio da Eternity » 17 apr 2012, 15:28

Ciao a tutte superdonne :sorrisoo
vi seguo da mesi, mi sono appena presentata nella sezione adatta,
e ora son quì da voi perchè impaziente di conoscervi tutte... posso???
mi chiamo Paola, tra due mesi compirò 30 anni e ho due bimbi,
Christian che ha 6 anni e Nicholas che ha 16 mesi..
quando ho avuto Christian pensavo fosse il primo e ultimo, complice anche
la depressione post parto, poi dopo 5 anni arriva Nicholas e nuova depressione,
e penso "questo si che è l'ultimo"...
ora ne voglio un'altro, desidero la femminuccia, desidero un allattamento (non ho
allattato nessuno dei due per i farmaci per la depressione) e magari anche un parto
naturale (2 cesarei)...e magari farla franca dalla depressione...
Ho tutti contro, mia madre che mi dice che sono pazza, e se ne faccio un altro se ne
và (abitiamo fianco a fianco, per inciso è casa sua) e mio marito dice che economicamente
è già difficile per noi, il lavoro un mese c'è e l'altro no, casa con due stanza da letto e un solo
bagno, e poi lui è stufo di non dormire la notte...
Sono pazza????? :buuu
:ciaociao
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ciao :)

Messaggio da mayline » 17 apr 2012, 20:55

Ciao eternity e benvenuta tra noi :-D
no, non sei pazza... sei una mamma e una donna ed è normale che tu possa desiderare, nonostante tutto, il terzo/a figlio....
se ti può consolare anche io ho un appartamento con 2 stanze da letto e un solo bagno.... io vorrei il 4° ma mio marito dice che un solo bagno non basta, i soldi nemmeno (non è vero!) e poi siamo stati fortunati ad avere 3 figli sani.... (troppo apprensivo)... e l'età passa (per me quest'anno sono 41!!!!!!!!!!!) Mi sa che nel forum sono la più vecchia... :risatina:
Scusa se sono indiscreta, ma tuo marito che lavoro fa? :domanda
Come mai non dorme di notte? il piccolo è inquieto? vedo che nicholas è del 2010 come la mia Claudia. Lei ha iniziato da pochissimo a dormire tutta la notte (diciamo che si addormenta verso le 22.00, a volte prima, e si sveglia intorno alle 5.30/06.00). Prima capitava che si svegliava anche 2 volte. Io però la sto ancora allattando e probabilmente voleva la coccola, oltre al fatto che il pancino non era completamente sazio.... :che_dici
Comunque sei giovane quindi vi potete concedere ancora del tempo. Magari le cose cambiano e saranno migliori. Inoltre i tuoi bimbi saranno un pò grandini e sarà tutto diverso... non disperare e vedrai che deciderete per il meglio :ok
ma.... resta con noi!!!!
Buona serata! :sorrisoo
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ciao :)

Messaggio da Eternity » 17 apr 2012, 21:46

Ciao Mayline (scusa non sò il tuo vero nome)
grazie infinite per il benvenuto, sei gentilissima :bacio
Mio marito è un piccolo imprenditore, e si sente ogni giorno al tg
quante aziende chiudono ogni giorno, ci sono addirittura mesi che anzichè guadagnare
ci rimetti....magari un posto fisso, sai che ogni mese entrano 1200 euro ti fai i tuoi conti
e tutto è ok.. una chimera ormai :nonegiusto in questi mesi mi è difficile prendere i buoni
pasto per la materna di Christian...
Passiamo ad altro... vedo che ne hai 3, dormono tutti insieme in una stanza?
Nicholas è di Dicembre 2010, la notte dorme abbastanza tranquillo, certo è un bimbo di
16 mesi, ogni tanto si lamenta, magari vuole solo essere girato, o ricoperto, o vuole bere...
E' vero hai ragionissima, possiamo aspettare, anche se mio marito ha 38 anni, magari le cose
cambiano, Nicholas cresce un pò di più inizia la materna ecc ecc.. ma perchè sento così tanta
fretta??? :argh
Mi ha fatto piacere piacere conoscerti, spero di integrarmi bene ^_^
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”