GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da jordan » 4 giu 2012, 9:07

Reg che splendida notizia :-D :cuore ancora :incrocini :incrocini :incrocini x tutto!

Sissi visto che meraviglia Ale :emozionee Sono felicissima per Dida! Avevi chiesto dov'era andata Bea in gita e non ti avevo risposto, a Villa Pallavicino a Stresa, finora non hanno fatto gite lontane.

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da sissi77 » 4 giu 2012, 9:44

Buongiorno mamme xxl e buon inizio di settimana!

Jordan :emozionee sì hop visto Ale ed è davvero bellissimo,son davvero contentissima per Dida,con quello che ha passato adesso merita solo di godersi i suoi bellissimi cuccioli :cuore
Tu come stai?Io presa da lezioni aperte a scuola e cene di classe questa settimana

Kro cerca di riposarti un po' cara :bacio

Kitty :ciaociao
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 11:46

Buon inizio settimana XXL mie!! :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da kiara1983 » 4 giu 2012, 13:33

ciao super mammine!
allora, la piccola Anna è tornata a casa, un bellissimo scricciolo!!! adesso dobbiamo aspettare gli esiti degli esami per venerdì per sapere se ha contratto l'infezione o no... vi chiedo ancora qualche :incrocini!
io invece oggi sono di umore altalenante... oggi ho dovuto dare l'aggiunta a Thomas perchè il mio latte proprio non gli basta, possibile che io proprio non riesca a produrre latte??? mi ero ripromessa di provarci anche stavolta ma senza crisi nel caso non ci fossi riuscita, ma questa cosa di non avere abbastanza latte la vivo proprio male! che tristezza...

stamattina però sono stata proprio brava, mio marito ha iniziato col 1° turno e quindi ero a casa sola con tutti e tre... pensavo sarebbe stata una tragedia, invece è andata benissimo! alle 8 eravamo già tutti in pista per portare Sharon alla fermata dell'autobus e Iris all'asilo! speriamo che domani vada bene come oggi... magari senza pioggia che oggi mi ha causato non pochi problemi tra Thomas in braccio, Iris col suo ombrellino attaccata alla mia gamba (che mi ha lavato tra l'altro) e Sharon che per fortuna almeno lei è abbastanza autonoma! sembravo una pazza! :argh

reg sono contenta che finlmente ci siano buone notizie!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6484
Iscritto il: 31 lug 2008, 10:45

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da pally » 4 giu 2012, 13:40

KIARA io li ho allattati tutti e due i miei figli e ora sto allattando la benedetta a richiesta. ti volevo tranquillizzare perchè secondo me il latte ce l'hai eccome!!!in questo momento thomas avrà uno scatto di crescita e quindi ha piu' fame,attaccalo ogni volta che vuole(compatibilmente con gli altri figli..)e vedrai che piu' lui si attacca tu hai piu' latte !!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Avatar utente
kiara1983
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 779
Iscritto il: 7 gen 2012, 20:38

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da kiara1983 » 4 giu 2012, 13:48

grazie pally! :cuore
sai mi deprimo facilmente su questo argomento perchè non ho avuto buone esperienze nè con Sharon (che di attaccarsi proprio non voleva saperne!) nè con Iris che per vicessitudini varie ho allattato si per circa tre mesi, ma sempre con aggiunta e doppia pesata... uno stress che non ti dico!

farò come dici... poi ti farò sapere come va... grazie ancora, è bello sapere di poter contare su di voi, anche perchè Marco proprio non capisce quanto questa cosa sia importante per me, ci prova, povero, lo capisco, ma proprio non ce la fa!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da jordan » 4 giu 2012, 14:03

Kiara ma dici che il latte non gli basta per quale motivo? Quoto pally sul fatto di attaccarlo più che puoi e sii serena, le mie c'è stato un periodo che ciucciavano anche ogni ora :incrocini

Sissi io sono reduce da un bellissimo week-end con le marzoline :-D Se vado ancora da quelle parti però voglio vedere anche te eh!!!

A me sta settimana sta salendo l'ansia ogni giorno che passa perchè venerdì Penelope ha gli esami pre-operatori! E' nata con un angioma piano al braccio abbastanza esteso, dalla mano al gomito, e l'unico metodo per renderlo meno evidente è il laser, con relativa anestesia o sedazione :freddo Dovevano chiamarci dopo l'estate invece c'è già posto e se gli esami sono tutti ok la operano il 12. Io sono stata e sono tuttora molto dubbiosa perchè essendo un problema estetico potrei aspettare e far scegliere a lei, ma al Buzzi nel reparto specializzato mi hanno detto che il momento migliore è adesso perchè il risultato è migliore (parte meno estesa visto che cresce col braccio, pelle più sottile e angioma più superficiale) e l'impatto psicologico minore... Cmq l'8 farò mille domande e spero che i miei dubbi vengano chiariti...

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 15:32

kiara1983, bè per quanto riguarda l'allattamento... pure io come te ci ho riprovato ma niente da fare... non capisco come facciano a dire che il latte c'è sempre :argh
:emozionee Chissà che bello vedervi stamattina tutti e 4 :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

teresac
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 mag 2011, 11:06

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da teresac » 4 giu 2012, 19:09

ciao mamme xxl, come state? non ho avuto molto tempo per leggere gli arretrati anche se ho visto che ci sono molte new entry.
noi stiamo bene, ade è molto brava :cuore :cuore ..il 10 compirà 4 mesi...mi sembra che siano passati in un attimo qs mesi.
ormai la scuola è quasi finita e l'8 verremo in italia per 2 settimane e poi ritorneremo ttt insieme
(anche con mio marito) ad agosto.
spero che il tempo si rimetta perchè andremo al mare e mi piacerebbe trovare, non dico il sole, ma almeno nn la pioggia!
vi terrò aggiornate
un bacio
t

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da francybf » 4 giu 2012, 20:15

ma voi mamme xxl come fate ad allattare al seno così agevolmente? io ci ho provato 3 volte e non ci sono mai riuscita x più di 10-15 gg...complice anche il fatto che i miei figli continuavano a calare di peso e che io producevo poco latte...temo non fosse nemmeno questione di attacco, perchè le ostetriche mi dicevano che l'attacco era OK,almeno con Niccon e Jacopo :pensieroso
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da morbidoli » 4 giu 2012, 20:42

Reg sono molto felice soprattutto per quei genitori che finalmente hanno avuto un attimo di serenità.


Lady io sto bene... per ora mi sono data alla cameretta, ho dipinto una parete di lilla, fatto un murales di Sarah Key (ve la ricordate???) su un'altra parete, rifoderato una poltroncina ikea (da usare per l'allattamento), da blu scuro è diventata fucsia, fatto la tendina rosa con coniglietti e cagnolini e la fodera nuova per il cuscino a banana metà con la stessa stoffa della tendina e metà fucsia come la sedia.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da morbidoli » 4 giu 2012, 20:47

pally ha scritto:KIARA io li ho allattati tutti e due i miei figli e ora sto allattando la benedetta a richiesta. ti volevo tranquillizzare perchè secondo me il latte ce l'hai eccome!!!in questo momento thomas avrà uno scatto di crescita e quindi ha piu' fame,attaccalo ogni volta che vuole(compatibilmente con gli altri figli..)e vedrai che piu' lui si attacca tu hai piu' latte !!!

quoto decisamente pally: ci sono delle "scadenze" in cui cambiano le necessità, avviene un "modifica" nella consistenza del latte ed è il loro bisogno in più che lo fa accadere... è questione di qualche giorno e poi si regolarizza... me lo avevano detto le ostetriche qando è nato Lori ed è stato così per tutti e tre
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1884
Iscritto il: 25 dic 2011, 20:03

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da morbidoli » 4 giu 2012, 20:50

Grazie a tutte... Ricki sta molto meglio e venerdì dovremmo togliere i punti
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da betty1977 » 4 giu 2012, 21:14

morbidoli ha scritto:[bper ora mi sono data alla cameretta, ho dipinto una parete di lilla, fatto un murales di Sarah Key (ve la ricordate???)
:-D :-D :-D bellissimoooooo!! Ma l'hai fatto tu?? :vaiii: FOTO!! FOTO!!! FOTO!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da sissi77 » 4 giu 2012, 21:36

Jordan ho visto le foto sul profilo di Friky,siete davvero bellissime ed anche i vostri bimbi :emozionee
Per quanto riguarda Penelope cerca di stare tranquilla (fosse facile per un mamma) e vedrai che andrà tutto bene,vi penserò tantissimo :cuore

Allattamento:io ho provato con tutti e tre,con Matteo avevo pochissimo latte e lui non si è mai attaccato bene e dopo poco siam passati all'artificiale,con Fede uscita dall'ospedale ho provato in tutti i modi ad allattarla,lei si attaccava bene,ma latte niente di niente e così artificiale anche a lei,con Simone qualcosina avevo ma proprio poco,da me prendeva 10/15 gr a poppata di più non ve ne era e così siamo andati avanti con artificiale e poco del mio fino ai tre mesi poi nemmeno quei 15 gr c'erano più e quindi.....comunque devo dire che è andata bene lo stesso alla fine....quando arriverà il quarto ci riproverò e vedremo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da reg » 4 giu 2012, 23:29

Kitty, la bimba è nata con una grave malformazione al cuore, che hanno diagnosticato solo dopo qualche giorno dalla nascita, quando ha iniziato a stare male. Prima nessuno sospettava niente.... Poi è stata immediatamente trasferita in un ospedale specializzato, aveva solo 7 giorni, e il giorno dopo è stata subito operata, con un intervento durato 12 ore... Da allora è rimasta in terapia intensiva, attaccata alle macchine, sedata, per cui è stata durissima per i genitori, che si sono pure trovati a fare i pendolari con l'ospedale, non così vicino e che comunque hanno dovuto badare al tris a casa (è la quarta figlia...). Al momento è tutto ancora in salita, ora quantomeno non ha il respiratore ed è autonoma, cosa che nei tentativi scorsi non andava bene, però non riesce ancora ad alimentarsi, per cui ha i sondini, rimane per tanto in tin, purtroppo. Speriamo migliori sempre, giorno per giorno.

Allattamento : io ho allattato tutti e 4 in modo esclusivo fino a 6 mesi compiuti, poi fino all'anno o poco più. Chiara ancora prende LM al mattino, al pomeriggio, alla sera e di notte se e quando lo richiede (ora che sono giunte le prime notti calde, un po' più di frequente). Dalla mia esperienza la sola cosa da fare è: dimenticare la bilancia e la crescita-confronto con altri bimbi; dimenticare il numero delle poppate, l'orologio, la distanza tra una poppata e l'altra e allattare sempre a richiesta. Poi ci sono i momenti in cui la richiesta aumenta, se si riesce bisogna assecondare. Semmai per me il problema è stato quello di incastrare l'allattamento con tutti gli impegni per gli altri figli, anche adesso è un gioco di incastri, ma a me piace molto e se riesco vorrei arrivare anche con lei fino all'anno, per poi passare direttamente al latte vaccino. Kiara, non scoraggiarti, il latte aumenta con il numero delle poppate e la produzione aumenta soprattutto con le poppate notturne.

Ora scappo a letto, domani è una giornata tosta al lavoro e devo essere in forma.
Saluti e tutte e buona notte!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da krogiolina » 5 giu 2012, 7:08

buongiorno mamme xxl
anche io ho allattato i cuccioli un bel po'... Jacopo meno perchè ero tornata a lavoro e lo stress del rientro mi aveva fatto andare via il latte... complice anche il fatto che ero via quando lui avrebbe dovuto ciucciare.. con Francesco ho allattato 7 mesi in maniera esclusiva e poi fino a 11 mesi.. poi mio marito gli ha fatto conoscere la camomilla e Francesco ha iniziato a sputarmi perchè voleva la camomilla...
problemi ne ho avuti tanti all'inizio per tutti e due, ragadi e ingorghi non mi sono mancati ma con taaaaanta pazienza ho superato tutti gli ostacoli e poi è andata bene...

ho bisogno di un consiglio, io abito a Meda e ho 2 ospedali vicino, uno è quello di Desio (molto vicino) l'altro è quello di Carate Brianza (un po' più lontano), i primi 2 sono nati a Carate Brianza perchè là lavorava la mia gine, ora ho scoperto che lei non lavora più là... ma al Macedonio Melloni a Milano (irraggiungibile per me)... per puntino/A a questo punto perde un po' il senso di andare a partorire a Carate.. vero che là conosco le ostetriche e le infermiere ma io ci andavo perchè c'era la mia gine... e ormai non c'è più... perciò pensavo che magari vado a Desio che è più vicino sia per me che per chi mi vuole venire a trovare... che faccio, vado a Desio e magari ci faccio anche il corso preparto così prendo confidenza con il reparto e il personale? o non ha senso perchè tanto ormai sono al terzo figlio?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da betty1977 » 5 giu 2012, 7:42

krogiolina, io ho partorito la prima a Seriate perchè ci lavorava il mio gine (che alla fine non ho visto fino al giorno dopo del parto) e il corso preparto l'ho fatto a Seriate ma non ho trovato nessuna delle ostetriche del corso!! La seconda l'ho partorita a Bergamo e non conoscevo nessuno lì. Il corso preparto l'ho fatto in piscina qui al mio paese. Secondo me se sei più comoda a Desio ti conviene partorire lì anche se non conosci nessuno e per il corso preparto fallo se pensi che ti possa aiutare a conoscere l'ospedale o anche semplicemente perchè "ti piace farlo".
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da jordan » 5 giu 2012, 8:06

Grazie Sissi :bacio

Io non ho mai avuto problemi particolari con l'allattamento quindi ho allattato abbastanza a lungo, sempre esclusivamente fino ai sei mesi e in particolare la prima si è staccata da sola a 11 mesi senza poppate notturne perchè a due mesi ha iniziato a dormire tutta notte, con la seconda invece sono arrivata a 18 mesi ma l'ho staccata io perchè di notte era diventato abbastanza pesante!!! La terza la sto ancora allattando notte e giorno perchè non salta ancora le poppate nonostante mangi già qualcosa con l'AS. Cmq io allatto ovunque quindi gli impegni degli altri non intralciano :ok Certo che se ci sono dei problemi la cosa si fa più complicata e se non ci si riesce inutile farsi problemi, la serenità di mamma e bimbo sono la cosa più importante :sorrisoo

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da kitty83 » 5 giu 2012, 8:22

reg ha scritto:Kitty, la bimba è nata con una grave malformazione al cuore, che hanno diagnosticato solo dopo qualche giorno dalla nascita, quando ha iniziato a stare male. Prima nessuno sospettava niente.... Poi è stata immediatamente trasferita in un ospedale specializzato, aveva solo 7 giorni, e il giorno dopo è stata subito operata, con un intervento durato 12 ore... Da allora è rimasta in terapia intensiva, attaccata alle macchine, sedata, per cui è stata durissima per i genitori, che si sono pure trovati a fare i pendolari con l'ospedale, non così vicino e che comunque hanno dovuto badare al tris a casa (è la quarta figlia...). Al momento è tutto ancora in salita, ora quantomeno non ha il respiratore ed è autonoma, cosa che nei tentativi scorsi non andava bene, però non riesce ancora ad alimentarsi, per cui ha i sondini, rimane per tanto in tin, purtroppo. Speriamo migliori sempre, giorno per giorno.

Allattamento : io ho allattato tutti e 4 in modo esclusivo fino a 6 mesi compiuti, poi fino all'anno o poco più. Chiara ancora prende LM al mattino, al pomeriggio, alla sera e di notte se e quando lo richiede (ora che sono giunte le prime notti calde, un po' più di frequente). Dalla mia esperienza la sola cosa da fare è: dimenticare la bilancia e la crescita-confronto con altri bimbi; dimenticare il numero delle poppate, l'orologio, la distanza tra una poppata e l'altra e allattare sempre a richiesta. Poi ci sono i momenti in cui la richiesta aumenta, se si riesce bisogna assecondare. Semmai per me il problema è stato quello di incastrare l'allattamento con tutti gli impegni per gli altri figli, anche adesso è un gioco di incastri, ma a me piace molto e se riesco vorrei arrivare anche con lei fino all'anno, per poi passare direttamente al latte vaccino. Kiara, non scoraggiarti, il latte aumenta con il numero delle poppate e la produzione aumenta soprattutto con le poppate notturne.

Ora scappo a letto, domani è una giornata tosta al lavoro e devo essere in forma.
Saluti e tutte e buona notte!
mamma mia mi spiace tantissimo :incrocini :incrocini :incrocini rimango incrociata per lei. Immagino il calvario dei genitori. Ci sono passata anche io con la prima figlia,Tin intervento al cuore (anche se quello di Nicole era più semplice ma il problema è che mia figlia pesava 600g e il cuore era troppo piccolo) 5 mesi di Tin, avanti e indietro per l'ospedale tutti i giorni...2 mesi e più intubata... quindi quando sento queste storie ho le lacrime pensando ai genitori
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”