GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da reg » 24 set 2011, 22:41

Passo al volo, non riesco a leggervi oggi, stiamo ultimando i preparativi per il battesimo di domani.
Vi penso tutte, forza ragazze, sempre tanti incroci a chi più ne ha bisogno!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da krogiolina » 25 set 2011, 9:04

buongiorno mamme
la volete l'ultima chicca della suocera...

"beh, Elisa, dai, meglio che ne è rimasto solo uno, se no pensa a come dovevi fare con i gemelli e due figli piccoli..." :che_dici

ovviamente onde evitare insulti e liti ho evitato qualunque commento... :argh
quella donna mi farà andare fuori di testa...!

io per stare più tranquilla ho prenotato privatamente un'eco per il 1° ottobre, tra una settimana, così vedo un po' la situazione a che punto è, il distacco se è diminuito e se il sacco vuoto si è riempito o si è rimpicciolito ulteriormente...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

rosablu755
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 30
Iscritto il: 26 ago 2011, 17:16

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da rosablu755 » 25 set 2011, 9:37

Ragazze,buona domenica a tutte :sorrisoo ...in qst giorni vi ho letto molto velocemente,non mi sono potuta soffermare,sono stata tanto impegnata,ora è tutto pronto: domani mattina dovrò ricoverare Crys al reparto neuropsichiatria infantile, io e il socio restiamo li, io con lei e lui in pensione...i bambini li ho divisi tra mia mamma e due mie nipoti, e gia mi mancano da quando ho saputo del ricovero...saranno 4 g duri,ma nel reparto ci sono bambini con grossi problemi e la mia cucciola avrà bisogno della sua mamma... :buuu ...saremo a circa 3 ore da casa,non sono mai stata cosi lontano dalla mia ciurma, sono 10 g che piango...ma vi porto con me, nel trolley :cuore :cuore ...ieri in un momento di slancio l ho detto a mia mamma...mi ha detto _di gia? io però ho paura per te,ogni volta...mah,speriamo vada tto ok, per te e per lui/lei_...Krogiolina, non far caso a tua suocera,anche la mia,all inizio mi dice _ah, sei incinta?bene,anche se se decidessi di non tenerlo,nessuno potrebbe giudicarti_...infatti non lo sa ancora, lo diro dopo la morfo...come stai? e tu, Lady? e dolcissima Sissi :ok ...e tutte quante, mi sono persa qlcsa, scusatemi,mi rifaro...Crys ha problemi di anoressia nervosa che stanno sfociando in isolamento e nevrosi,ultimamente, vedremo il da farsi...sono 4 anni che siamo in terapia,ma con scarsi risultati,fate incrocini per lei?scappo, porto i bimbi a messa, a dopo :ciaociao :bacio a tutte

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da francybf » 25 set 2011, 9:51

rosablu, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da francybf » 25 set 2011, 9:54

reg, :-D già il battesimo? :-D :incrocini :bacio :bacio

kro :incrocini per la tua eco del 1° ottobre...pensa,se ti può consolare,come ti ha già scritto anche TOPI che in ogni caso, queste gravidanze gemellari in partenza sono una cosa comune, anche x chi non ha famigliarità di gemelli dopo qualche gravidanza :fischia ecco, diciamo che io mi auguro di NON averla...ma mi :incrocini perchè accada ciò che tu più desideri :emozionee :incrocini :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da sissi77 » 25 set 2011, 13:34

Rosa sei nei miei pensieri cara :incrocini :incrocini :incrocini perchè Crys possa rimettersi :bacio

Reg AUGURI PER IL BATTESIMO! :clap :clap

Kro ma che si può rispondere a una tipa come la suocera quando ha di queste uscite?
Tu come stai?dai se ti fa stare più tranquilla una altra eco fai bene a farla :incrocini perchè vada tutto bene

Francy :bacio come stanno i pargoli?io ho Simo raffreddatissimo e che fa fatica a dormire la notte e il pomeriggio,stasera gli metto una supposta di tachipirina così riesce a dormire un po'!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da lory75 » 25 set 2011, 14:31

Rosa :coccola e :incrocini per chris, speriamo che questo ricovero porti buone cose!!! (vieni a Palermo?)
reg AUGURI!!!!!
Kro mantieni la calma!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1274
Iscritto il: 3 dic 2005, 9:59

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da yuki68 » 25 set 2011, 15:45

Rosablu tanti tanti in bocca al lupo per il buon esito del ricovero di Crys!! :cuore

Reg auguri per il battesimo della tua piccola!!
Anche noi abbiamo battezzato tutti i nostri figli presto intorno al 1° mese di vita del bambino!!!

Sissi io invece ho avuto il marito a casa per l'influenza!!! Per ora gli altri sono tutti a posto io in compenso ieri sono stata malissimo, proprio da schifo oggi va già meglio...colpa dei peperoni...mai avuto problemi con questo ortaggio e non ne ho mangiati neanche tanti..Andrea dice che sto io così agitata e nervosa, sembro un'altra persona...sarà...ma mi ci vuole tempo per tornare "normale" non dico gennaio...
La routine degli altri miei figli aiuta tantisssimo.
A volte penso se avessi avuto solo Michele o Maria Grazia e lui chissà come stavo ancora più concentrata su questo problema!!!

Buona domenica a tutte voi, ma proprio tutte!!!!
:bacio :ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da serenitymummy » 25 set 2011, 17:26

Un saluto veloce a tutte... ragazze!!

Kro magari tua suocera pensava (in buona fede) di tirarti su il morale perchè secondo lei sarebbe stato un dramma avere due gemelli :pensieroso (faccio l'avvocato del diavolo :fischia ) nel senso che, ovvio, ha detto una cavolata ma magari lo ha detto "a fin di bene"... non mi ammazzare :fischia dico per sdrammatizzare :bacio tieni duro ... ti faccio :incrocini per la visita per il puntino ma anche qualche :incrocini perchè magari tu possa rivedere due puntini... non si sa mai... poi, se ce ne fosse solo uno, sii contenta perchè si è aggrappato forte a te e tu gli dovrai donare la tua gioia per esser stato forte e coraggioso... :emozionee ... mi emoziono al pensiero... e ti mando un grosso bacio e davvero tanti :incrocini di :cuore !!

Rosa :bacio per la tua piccola... e un abbraccio a te ..che dovrai essre forte... !!! E lo sarai sicuramente si percepisce proprio!!! :bacio

Yuki sempre un grosso :bacio e un abbraccio virtuale!!!
e brava.. concentrati sui tuoi figli... sull'amore e il "caos" così allegro della famiglia...

A tutte un grosso saluto... a presto!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da krogiolina » 25 set 2011, 18:06

sere... ma va... qualcuno dovrà pur difenderlo il diavolo... :prr
cmq, non ci faccio caso, non la ascolto neanche più...

rosa, mille mila :incrocini per la tua cucciola, spero si risolva tutto per il meglio!

yuki, allora le famiglie numerose sono un bene e non solo un grosso aggravio economico sui conti in banca... come pensano in molti! aggrappati forte ai tuoi figli, ti aiuteranno tanto! :bacio

sissi, povero simo, anche io gli do la tachipirina quando li vedo troppo conciati. :incrocini che guarisca presto! :bacio

francy un grosso grosso bacione anche a te e a reg, dorotea, luci, insomma a tutte!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da lory75 » 26 set 2011, 6:18

ragazze è l'ora del nuovo titolo!!!!
che ne dite di dedicare qualche incoraggiamento a secondo puntino di Kro???
idee?
sai kro economicamente Ricky per il momento non mi sta pesando affatto, tra i lavabili (e già sono rientrata con le spese), allattamento al seno ed autosvezzamento, solo un po' di vestiario ma per i primi mesi ho vissuto di regali ed ora il nido, eh si, quello nn lo toglie nessuno!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da krogiolina » 26 set 2011, 7:32

lory... la mia era una battuta... perchè mia suocera si era arrabbiata che avessimo deciso di fare il terzo perchè sarebbe stato troppo dispendioso! io invece sono convinta del contrario... e cioè che i figli danno molto più di quello che ti fanno spendere...
grazie per l'intenzione di dedicarci il titolo sei dolcissima :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da sissi77 » 26 set 2011, 9:28

:pensieroso :pensieroso il nuovo titolo,appena mi viene in mente qualcosa lo scrivo,mi piace l'idea di dedicarlo alla nostra Krogiolina :ok

Buon lunedì ragazze! :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da reg » 26 set 2011, 12:26

Buona settimana a tutte!!!

Noi siamo reduci dal Battesimo di ieri, la giornata è stata slendida , Chiara è stata buonissima per tutta la cerimonia, dormendo beata tra le mie braccia!!!
Poi abbiamo fatto festa fino a sera, avevamo allestito una sala molto bella di una grande villa con un parco magnifico e così i bambini hanno giocato tutto il tempo nel parco!
Nel salone ho dovuto allattare più volte Chiara, perchè veniva disturbata e distratta, poverina, ma almeno è stata più tra le mie braccia che tra quelle di altri :sorrisoo
E' stata proprio una bella giornata!

Sono contenta, perchè adesso posso rilassarmi!
Tra la nascita, poi l'inizio della scuola, la trasferta di mio marito e il battesimo, avevamo un po' di affanno.... ora finalmente ci possiamo un po' lasciare andare! :ok

Se il tempo resta bello, giovedì torno in ufficio a Milano! Ho proprio voglia!!! Ovviamente con la piccolina!
E poi domenica un bel giro nel lecchese, posti belli! Altro relax!
Poi con calma ricominceranno le cenette di mio marito per vari ospiti da invitare a cena, lui senza seratine e cenette non riesce a vivere, organizzare menù speciali è il suo hobby preferito e gli riesce pure proprio bene...

Ah, ecco, unico neo...
Ora la mia famiglia è "numerosa", ne sono consapevole, ma se la cugina di maritino, assieme al compagno, ci invitano a cena... è giusto che ci chiedano di andare senza il tris????? Io dico... dove li dovrei lasciare?????? Hanno fatto eccezione per la piccola perchè la allatto.... ma io non obbligo nessuno a invitarci! Da sempre, anche quando eravamo solo in due, io e maritino, senza figli, noi abbiamo fatto inviti, piace a mio marito cucinare e quindi va bene, ma se tu hai piacere di invitarci (tra l'altro non l'hanno mai fatto, sarebbe la prima volta in tutti questi anni, per cui non è che siamo mai stati troppo ingombranti mi pare), dicevo... se lo fai, inviti tutti, no solo noi come coppia. O no????

A parte questo... tutto PERFETTO!!!

Io poi ho fatto un figurone! Già indosso tutto il guardaroba di pregavidanza e poi mi hanno vista tutti molto tranquilla, felicissima, estasiata... e, sorpresi, mi hanno chiesto il trucco. Qualcuno mi ha fatto la battuta: ma sono più stanca io con un bimbo solo e già di qualche annetto, di te con quattro, di cui una neonata...
Risposta? Sto vivendo il mio sogno! Sono non felice, ma di più!!!! E poi, davvero, già essere a casa dal lavoro è tutta un'altra vita!!!!!! E godersi al 100% i propri figli... è IMPAGABILE!!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da reg » 26 set 2011, 12:27

Poi leggo indietro... ma come state voi?
Krogiolina?
Yuki?
E tutte le altre?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da sissi77 » 26 set 2011, 12:38

Reg bè io avrei invitato voi e i bimbi dal momento che siete una famiglia!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

rosablu755
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 30
Iscritto il: 26 ago 2011, 17:16

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da rosablu755 » 26 set 2011, 18:02

:coccola :cuore Ho avuto modo qui in ospedale di leggere arretrati...Lady, auguroni di vero :cuore a te e la piccola Laura :festa ...Kro, vedrai che tutto andrà bene :incrocini ...Yuki,il tuo ometto e forte e dovrai esserlo anche tu, tesoro, vedrai che vincerete :bacio ...Sissy,lory,yuki,reg,kro,sere,grazie a tutte, anche a chi magari m è sfuggito ma so che c è, vi sento vicine e sono piu forte, mega abbracci e baci a tutte... siamo ad acireale,ospedale s marta e s venera, ci sono tanti bimbi con problemi che ti fanno stringere il cuore...per quanto possa da sempre avuto qlc problema per cry, vedo che c è di molto piu critico e sono agghiacciata per questi cuccioli, e ammiro la forza delle loro mamme, io sono una pastafrolla davanti ai bambini che soffrono, anche se alla mia cucciola dimostro forza e sicurezza :bacio a voi e i vostri cuccioli...messaggio per voi da cry : grazie a tutte voi per cio che mi avete scritto, auguro buona fortuna a tutti voi :bacio :coccola ...ha fatto visita neuro e ecg, domani prelievo ed eeg ed è controllata da alimentarista ad ogni pasto,,,io sono qua con lei ma penso anche agli altri, vorrei sdoppiarmi...a presto

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da krogiolina » 26 set 2011, 18:19

rosa stanotte ti ho sognata... mi dicevi che era andato tutto bene e tua mamma ti abbracciava per la bella notizia della gravidanza... :cuore :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da francybf » 26 set 2011, 22:13

rosa quanto ha crys? :domanda :incrocini perchè tutto vada per il meglio,anche x la tua pancina :emozionee

reg ti ammiro...spesso dicono anche a me quello che dicevi tu della serenità quando sono coi miei figli,salvo quando sentono le mie urla :ahaha ma lo fanno soprattutto giovani mamme con 1 solo figlio :impiccata:
Credo che x una donna che lavora fuori casa, poter passare del tempo coi propri figli senza lavorare sia una cosa fantastica :emozionee soprattutto quando vanno anche a scuola però :hi hi hi hi io a luglio dopo un po',x quanto fossi contentissima dentro di me...skleravo di brutto :che_dici

kro rimango :incrocini per il 1° ottobre :emozionee

stanotte ho sognato che partorivo cecilia...faceva un male :hi hi hi hi :ahaha ma mi sono svegliata felicissima :emozionee

:ciaociao a tuttissimeeeeeeeeeeeee :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da krogiolina » 27 set 2011, 7:49

buongiorno ragazze
francy, :incrocini per cecilia allora :fischia :cuore

mio papà in questo momento sta lavorando in Congo... è via da un mese e dovrebbe stare via fino a Natale ma forse lo fanno rientrare per una quindicina di giorni a metà ottobre... beh, stanotte l'ho sognato ma il sogno era un po' avanti con i mesi, ed io avevo partorito entrambi i miei bellissimi gemellini e lui mi chiedeva quanto ero ingrassata con la gravidanza gemellare e mi diceva di non preoccuparmi che lui stava rientrando dal congo per aiutarci... :cuore
è stato un sogno davvero bello...

io sto bene fisicamente... niente perdite...mia mamma mi incita alla positività e per me è un grande aiuto, mio marito non si esprime per paura di ferirmi o di crearmi false illusioni...
io all'apparenza l'ho presa bene, dentro sto soffrendo tantissimo, tutte le pagine del mio diario degli ultimi 4 mesi riportano almeno una volta la frase "quanto vorrei restare incinta di due gemelli!" e sto male ad aver sfiorato il mio sogno e ad averlo visto andare in mille pezzi un attimo dopo...
ovvio che sono felice per puntino che è rimasto, sono felicissima per lui e lo amo già tantissimo, ma non riesco a soffocare del tutto la tristezza per l'altro...

bene, scusate per questa sfogata di prima mattina ma non saprei a chi altro dire queste cose...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”