Ecco......primo tentativo....una vera emozione......sabato sera tanto sesso con il maritino:) fatto 3 volte:) sabato mattina stick persona positivo e io che pensavo di avere ancora 2 o 3 giorni all'ovulazione......e le fantasie che galoppano....una mia cara amica e vicina di casa sabato test positivo dopo 4 anni di ricerca insomma che dire.....una strana emozione mista a terrore:)
Questo fine settimana con i miei figli pensavo a come potesse essere.....con un neonato....litigano sempre si scannano ogni 5 min e poi se mai ce ne sarà un terzo??? Cavolo ho pensato, dovrò cambiare casa:) i vicini si lamenteranno delle urla.....poi si baciano, si coccolano.....e quando saranno grandi a Natale saranno tutti insieme.....mah che fantasie oggi...volevo condividerle con voi....poi ecco la paura, ho già 38 anni e se avrò dei problemi? se avrò un bimbo non sano io che voglio troppo dalla vita......sbaglio forse.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primo tentativo per 3 bimbo!
- natty
- Basic~GolGirl®

Primo tentativo per 3 bimbo!
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Primo tentativo per 3 bimbo!
natty questo tipo di topic non è permesso. Se ogni singola utente apre un topic per ogni tentativo (1°, 2°, 3° che sia) e per ogni figlio che desidera non ce la caviamo più.
Se vuoi c'è un topic nei gruppissimi proprio per le aspiranti bis-tris mamme dove puoi parlare di maratone e stick, ma questo lo devo chiudere.
Se vuoi c'è un topic nei gruppissimi proprio per le aspiranti bis-tris mamme dove puoi parlare di maratone e stick, ma questo lo devo chiudere.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009