nel frattempo abbiamo rapporti non protetti con la speranza che il miracolo avvenga cmq

il punto e' un altro, mio papa' mi sta adosso, mi vede in buona salute e molto piu' serena ed ha una paura folle che io mi metta in pista per un altro figlio, cosa che so per certo perche' molto chiaramente mi ha detto di non farmi venire strane idee e che se mi venissero e mio marito mi assecondasse sarebbe un gran pazzo anche lui.
i suoi argomenti per convincermi a non avere piu' figli sono queste:
- economiche, abbiamo sempre avuto una stuazione economica soddisfacente, ma da un anno a questa parte mio marito ha avuto qualche problema con il lavoro (lavora in proprio e c'e' stato un calo, ma ora sembra andare meglio), cosi' mio papa' ci ha aiutato a pagare un paio di rate delle spese condominiali, che restituiremo appena possibile

- lato pratico e organizzativo, mi capita di aver bisogno del suo aiuto e lui si e' dicharato stufo di aiutarmi
che dire io non ho potuto che dargli ragione, ma il mio cuore mi dice che non posso fare scelte sulla base delle opinioni altrui ma anche consapevole che se dovessi avere un'altro figlio non potrei piu' contare su di lui ne per un eventuale aiuta ma neppure come padre perche' a quel punto non mi vorrebbe piu' vedere ne sono certa, quando gli dissi di aspettare ludo (il 3 figlio) non mi parlo' piu' per parecchi mesi ..... figuriamoci ora !!!
voi che ne dire ?