GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E SIAMO A DUEEE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
Avatar utente
erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 apr 2008, 21:40

E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da erisharal » 15 feb 2010, 8:24

CIAO A TUTTE,è UN Pò DI TEMPO CHE NON VI SCRIVO....
La mia bimba oggi ha già 14 mesi,sabato ho fatto il test dopo due mesi che ci proviamo e vai!!! ASPETTIAMO IL FRATELLINO O LA SORELLINA!!
però..che panico mi è venuto!! pur avendolo cercato non vi dico che agitazione mi è venuta quando ho guardato l'indicatore di concepimento ....
e ora?? due figli ce la farò?come ci si organizza...?
ho deciso di andare a partorire all'ospedale cervello,mi hanno detto che c'è il rep. di neonatologia ho pensato fosse la cosa migliore e sicuramente cambierò medico dall'altra volta e pensavo appunto a un dott. di quell'osp.************ qualcuno lo conosce?
mi sento così spaesata come se fosse la prima gravidanza...
ditemi un pò..è vero che l'epidurale la fanno pagare anche negl'ospedali?
volevo farla dato che con la prima è stato naturale,ma solo perchè vorrei poterla vedere quando uscirà dalla pancia,con la prima ero talmente stanca che non riuscivo ad aprire gl'occhi,la prima immagine che ho di lei è stata dope che l'avevano lavata e portata a me per attaccarla al seno...mi dispiae così tanto..così col secondo pensavo all'epidurale.voi che dite?
grazie a tutte per i preziosi consigli!
Ultima modifica di Muumimamma il 15 feb 2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente nomi di medici

Avatar utente
erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 apr 2008, 21:40

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da erisharal » 15 feb 2010, 8:28

forse ho sbagliato post...hmm....

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da Dionaea » 15 feb 2010, 8:40

:congratulations: Per la nuova gravidanza!
Non posso essert utile però non si possono scrivere i nomi dei medici su GOL
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da Friky75 » 15 feb 2010, 10:35

Congratulazioni per la nuova gravidanza! Forse dovresti scrivere nel forum generico, in ogni caso come ti ha già detto Dionaea, non si possono fare nomi di medici. :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 9 apr 2008, 21:40

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da erisharal » 15 feb 2010, 11:10

ops pardon :fischia ..non sapevo,o non ricordavo.grazie cmq

Avatar utente
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9023
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:45

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da Paola67 » 31 mar 2010, 10:08

congratulazioni anche da parte mia

andate qui per aiutare GOL

forum/viewtopic.php?f=16&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Avatar utente
ofelia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 gen 2009, 13:39

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da ofelia74 » 15 apr 2010, 12:37

erisharal ha scritto:ditemi un pò..è vero che l'epidurale la fanno pagare anche negl'ospedali?
volevo farla dato che con la prima è stato naturale,ma solo perchè vorrei poterla vedere quando uscirà dalla pancia,con la prima ero talmente stanca che non riuscivo ad aprire gl'occhi,la prima immagine che ho di lei è stata dope che l'avevano lavata e portata a me per attaccarla al seno...mi dispiae così tanto..così col secondo pensavo all'epidurale.voi che dite?
grazie a tutte per i preziosi consigli!
:ok :congratulations: :yeee
personalmente te la consiglio, naturalmente dopo la visita anestesiologica e gli esami del sangue!
io l'ho fatta col secondo e ti assicuro che è tutto un altro vivere, proprio perchè non hai quella stanchezza che non ti permette di goderti un momento che dovrebbe essere meraviglioso!
e, diciamocela tutta, ti aiuta non poco anche dopo, nel secondamento, nel lavaggio, nei punti....
Per quanto riguarda il pagamento non lo so, io sono lombarda e qui non si paga, ma informati perchè nell'ospedale della città accanto alla mia ad esempio non la fanno!
in bocca al lupo per tutto!!!
alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!

Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da mamaman » 30 mag 2010, 18:18

ecco, beh..non so se sia il posto giusto, anche io sarà per lo meno un anno che non scrivo....la domanda la porgo a voi bimamme ed oltre: quand'è che non avrò più la scusa che "il primo è troppo piccolo"per cominciare a pensare al fratellino???La domanda è stupida probabilmente, e so che contano molte variabili, ma così a pelle, a esperienza, quale potrebbe essere il momento "meno sbagliato" sia per noi che per mio figlio (adesso fede ha 21 mesi)per dargli un fratello od una sorella?
Grazie Aneste
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Avatar utente
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10141
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:26

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da topinaf » 30 mag 2010, 23:00

Ciao!
mah...secondo me il momento giusto lo "senti" dentro...non credo ci sia un'età giusta, molti hanno 3 nni di differenza (quando il primo inizia la scuola materna), i miei primi due hanno 28 mesi di differenza, mentre tra elisa e il pulcino ce ne saranno 25 :sorrisoo

tanti auguri per qualsiasi decisione :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 441
Iscritto il: 5 gen 2009, 10:46

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da Loretab » 6 lug 2010, 10:47

anche noi ci stiamo pensando seriamente da una settimana :)
anche se non è il momento migliore per via del lavoro perchè io in qst periodo sto' lavorando ma il mio contratto scade tra un mese.
Ma siccome questa è una situazione che va avanti da quasi un anno con mio marito abbiamo deciso di cercare il secondo comunque, faremo un po di rinunce ma daremo una sorellina/fratellino alla nostra cucciola che tanto lo desidera. Ora lei ha 3 anni e mezzo,
Tanti auguri per la tua caccia :D
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

81danila
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 9 ago 2010, 10:55

Re: E SIAMO A DUEEE!!

Messaggio da 81danila » 13 ago 2010, 17:11

io il secondo l'ho cercato gia dopo un mese. è arrivato quando kevin aveva 25 mesi,per il primo anno non lo ha considerato adesso kevin 4 e rudy 2 litigano e giocano e mi fanno morire dal ridere.sono contenta che rudy era gia arrivato quando kevin ha iniziato la materna,a una mia amica il secondo è arrivato a novembre e la prima a settembre ha iniziato la materna ,ed è gelosissima odia l'asilo ,invece kevin va tranquillo
Kevin 29/09/2006,Rudy 15/11/2008

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”