GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUALCUNO MI SPIEGHI E IN FRETTA. GRAZIE
- ely66
- Platinum~GolGirl®
QUALCUNO MI SPIEGHI E IN FRETTA. GRAZIE
LA DIFFERENZA TRA
forum/viewtopic.php?f=44&t=40057" onclick="window.open(this.href);return false; IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
forum/viewtopic.php?f=44&t=40633&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; Famiglione non ci ferma più nessuno!
forum/viewtopic.php?f=44&t=40633&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; C'E' CHI DIVENTA SPOSINA E CHI VUOLE LA PANCINA!
NE HO PERSI ALCUNI PER CASO?????
NO PERCHE' DUE FIGLI NON SONO UNA FAMIGLIA XXL. ERGO, VIA DA QUI.
TRE FIGLI E' GIA' DIVERSO.
MA VOGLIO VEDERE LE SCUSE CHE TROVERETE. CURIOSA E TANTO IO.
ELY66
forum/viewtopic.php?f=44&t=40057" onclick="window.open(this.href);return false; IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
forum/viewtopic.php?f=44&t=40633&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; Famiglione non ci ferma più nessuno!
forum/viewtopic.php?f=44&t=40633&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; C'E' CHI DIVENTA SPOSINA E CHI VUOLE LA PANCINA!
ELY66
- grecale
- Expert~GolGirl®
Re: QUALCUNO MI SPIEGHI E IN FRETTA. GRAZIE
in effetti non avevo fatto caso alle bismamme qui... 

- wally1706
- Master~GolGirl®

Per conto mio posso dire che quando pensavo di essere una pazza a volere un terzo figlio

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tutto lì?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- grecale
- Expert~GolGirl®
beh,io ho dato..potrei far parte di tutti e 3 i topic! 

-
- Original~GolGirl®
Pippabau al tempo aveva detto che.....chi aveva dai 3 figli in su poteva considerarsi XXL....per cui.....io ne ho e ci faccio parte....lo aprì lei il topic....ovvero anche lei ne fece parte per un pò.....
Tutto qui....
Le aspiranti ter.....qui non so se sono giuste....
E così....le bis mamme.....
Boh, fate voi.....
Ma le XXL qui penso siano giuste....
Tutto qui....
Le aspiranti ter.....qui non so se sono giuste....
E così....le bis mamme.....
Boh, fate voi.....
Ma le XXL qui penso siano giuste....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- Francesca77
- Master~GolGirl®
In effetti questi due link portano allo stesso topic che è quello delle famiglione...ely66 ha scritto:LA DIFFERENZA TRA
viewtopic.php?f=44&t=40633&start=0 Famiglione non ci ferma più nessuno!
viewtopic.php?f=44&t=40633&start=0 C'E' CHI DIVENTA SPOSINA E CHI VUOLE LA PANCINA!
ELY66
dov'è quello delle sposine?

.... trovato nella sezione caccia...
Forse la differenza è che molte delle "sposine" aspettano la 2° cika?viewtopic.php?f=44&t=40057 IL SOGNO DELLA TRIS ECCOLO QUA!
Mentre nelle aspiranti tris vorrebbero il 3°?E quindi magari si trvano emglio in un post specifico?
non lo so è un'ipotesi...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®
pure ioclem77 ha scritto:beh,io ho dato..potrei far parte di tutti e 3 i topic!

in ogni caso credo che le famiglione (dai 3 figli in su) siano nel posto giusto no?
se decidi di chiuedere i post possiamo accorparci...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
uppps la capa rossa.....ciao
ma il gruppo delle famiglione non va bene?
non ho capito cosa vuoi dire...che non va bene perchè è come un gruppissimo?
già tempo fa un mod lo fece notare ma secondo me non è di troppo in quanto chi ha tanti figli vede il titolo apre e legge e si sente a casa (infatti recentemente si sono aggiunte delle plurimamme) e magari da qui inizia anche a spaziare per il resto del forum, inizia a porre anche altre domande.....non mi sembra per niente un gruppo chiuso anzi....
le bismamme ovvio non c'entrano niente.....
le aspiranti tris forse dovrebbero stare nelle aspiranti effettivamente...boh

ma il gruppo delle famiglione non va bene?

non ho capito cosa vuoi dire...che non va bene perchè è come un gruppissimo?
già tempo fa un mod lo fece notare ma secondo me non è di troppo in quanto chi ha tanti figli vede il titolo apre e legge e si sente a casa (infatti recentemente si sono aggiunte delle plurimamme) e magari da qui inizia anche a spaziare per il resto del forum, inizia a porre anche altre domande.....non mi sembra per niente un gruppo chiuso anzi....
le bismamme ovvio non c'entrano niente.....
le aspiranti tris forse dovrebbero stare nelle aspiranti effettivamente...boh
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Friky75
- Master~GolGirl®
Da quel che ho capito io le famiglione (dai tre in su) vanno bene. Sono gli altri gruppi che non vanno. 

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si scusate il terzo link non so perchè è uscito un doppione
forum/viewtopic.php?f=32&t=40745" onclick="window.open(this.href);return false;
ah ecco, meno male che non sono l'unica a vedere cose strane.
quindi, il bismamme e il forse trismamme non si possono unire????
e restare nelle aspiranti?
oppure siamo al
perchè lei si io no, lei non mi piace che scriva nel mio giardino o cose simili??????
perchè ora avere due figli diventa famigliona????
fatevi un gruppone unico di bis e future ter.
spero traslochiate tutte insieme nelle aspiranti. e il gruppo delle bismamme non ha ragione d'esistere.
per il semplice fatto che chi ne ha 2,3,4 o più è una bismamma di sicuro.
quindi scrivete in quello. e stop.
ovvio che non era riferito a quelle che scrivono nel famiglione.
forum/viewtopic.php?f=32&t=40745" onclick="window.open(this.href);return false;
ah ecco, meno male che non sono l'unica a vedere cose strane.
quindi, il bismamme e il forse trismamme non si possono unire????
e restare nelle aspiranti?
oppure siamo al
perchè lei si io no, lei non mi piace che scriva nel mio giardino o cose simili??????
perchè ora avere due figli diventa famigliona????
fatevi un gruppone unico di bis e future ter.
spero traslochiate tutte insieme nelle aspiranti. e il gruppo delle bismamme non ha ragione d'esistere.
per il semplice fatto che chi ne ha 2,3,4 o più è una bismamma di sicuro.
quindi scrivete in quello. e stop.
ovvio che non era riferito a quelle che scrivono nel famiglione.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Expert~GolGirl®
NOn sono molto pratica di qusti gruppi e nn ci ho capito una mazza...ELy chiedi alle aspiranti tris di trasferirsi con le aspiranti bis????
Per me non c'è nessun problema.
Per me non c'è nessun problema.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
si direi di si.
se lo fate e vi mettete in aspiranti (anche se vi vedo meglio -e visti gli argomenti di cui parlare in entrambi i gruppi- in gruppissimi topiconi vari) salvo i gruppi altrimenti li chiudo.
se lo fate e vi mettete in aspiranti (anche se vi vedo meglio -e visti gli argomenti di cui parlare in entrambi i gruppi- in gruppissimi topiconi vari) salvo i gruppi altrimenti li chiudo.
- betty1977
- Silver~GolGirl®
ok ora ho capito: le aspiranti tris devono spostarsi insieme alle aspiranti bis... e le mamme in attesa del terzo? Dove vanno?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
ely66, allora è ufficiale che chiudi il post della aspiranti tris e dobbiamo unirci al post nella caccia alla pennuta di gruppo? ... facci sapere così iniziamo il "trasloco" 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- grecale
- Expert~GolGirl®
in attesa del terzo...aspiranti tris!betty1977 ha scritto:ok ora ho capito: le aspiranti tris devono spostarsi insieme alle aspiranti bis... e le mamme in attesa del terzo? Dove vanno?

- frab
- Bronze~GolGirl®
non so se è possibile creare un nuovo post tra le aspiranti, dubito....clem77 ha scritto:in attesa del terzo...aspiranti tris!betty1977 ha scritto:ok ora ho capito: le aspiranti tris devono spostarsi insieme alle aspiranti bis... e le mamme in attesa del terzo? Dove vanno?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
scusate non avevo guardate bene, ma le aspiranti TRIS possono fare gruppone con le bis, non vedo la differenza.....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Scusate...non ho capito perchè non sono molto pratica...
però faccio parte della bis-mamme che in realtà non è un gruppo di mamme con 2 bimbi, bensì un gruppo di mamme in cerca del secondo figlio, infatti siamo in caccia alla pennuta di gruppo non in famiglie XXL.
Poi molte di noi hanno avuto il secondo figlio e altre, come me, sono in attesa del secondo, però siamo molto unite e per questo rimaniamo ancora lì.
Comunque il gruppo è quello delle aspiranti bis ovvero di mamme che hanno un solo bimbo.
però faccio parte della bis-mamme che in realtà non è un gruppo di mamme con 2 bimbi, bensì un gruppo di mamme in cerca del secondo figlio, infatti siamo in caccia alla pennuta di gruppo non in famiglie XXL.
Poi molte di noi hanno avuto il secondo figlio e altre, come me, sono in attesa del secondo, però siamo molto unite e per questo rimaniamo ancora lì.
Comunque il gruppo è quello delle aspiranti bis ovvero di mamme che hanno un solo bimbo.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomi membro attivo delle bismamme,quindi eli le aspiranti tris ci accorpiamo alle bis o possiamo trasferire i post e creare un gruppo nuovo in cacci aalla pennuta?
nelle bis la maggior parte sono a caccia del bis.
che di fa?
nelle bis la maggior parte sono a caccia del bis.
che di fa?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015