GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ciao..volevo raccontarvi un po'..

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Rispondi
Avatar utente
roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 359
Iscritto il: 23 set 2009, 23:06

Ciao..volevo raccontarvi un po'..

Messaggio da roxanme82 » 17 nov 2009, 18:32

Sono in attesa del secondo maschietto..dpp per 13 o 14 febbraio e già penso al terzo figlio..
Volevo farvi i complimenti per le famiglia splendide che siete riuscite a creare,sono figlia unica e non sapete quanto ho desiderato avere un fratello o una sorella o magari entrambi..
Abbiamo deciso di fare presto questo secondo bimbo per vari motivi,ma il terzo,mio marito mi ha già detto,minimo tra 10 anni..ohi ohi..speriamo cambi idea..
Cmq il terzo sicuro ci sarà e se avessi la possibilità anche il 4-il 5-etc..
i figli sono la cosa più bella..
So per certo che sarà dura avere un polpetto di 2 anni pazzo com'è più un bimbo piccolo,ma sono certa che la fatica dei primi tempi poi si tramuterà in abitudine e poi verremo ripagati dall'amore immenso che questi bimbi avranno per noi..
Ancora complimenti e spero ci rivedremo presto in attesa del terzo fagiolino..magari fagiolina..eheh..
Un bacio a tutte
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: Ciao..volevo raccontarvi un po'..

Messaggio da lagatta » 18 nov 2009, 14:21

ciao rox
ti dò questo link, dove io però non scrivo più da un bel pò :fischia però sono sicura che qui troverai tante che ti potranno dare due "dritte" :ok
forum/viewtopic.php?f=51&t=29223&start=560" onclick="window.open(this.href);return false;
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12579
Iscritto il: 11 ago 2005, 22:41

Re: Ciao..volevo raccontarvi un po'..

Messaggio da Deb » 6 dic 2009, 17:59

ciao bella,hai ragione la fatica c'è ma si tramuta in un senso di soddisfazione gioia amore smisurato e potenza :ok
J

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”