GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1 O 2???? REGALO HELP

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
gz
Collaboratore
Collaboratore

1 O 2???? REGALO HELP

Messaggio da gz » 8 ott 2008, 12:44

I MIEI TATINI STANNO PER COMPIERE GLI ANNI: 2 :cuore :cuore

STO DECIDENDO I REGALI DA FARE AI TATI PER IL COMPLEANNO :-D

LO SCORSO ANNO GLI AVEVAMO REGALATO SOLO I SOLDINI

MA MARCO DICE CHE QUEST'ANNO CHE GIA CAPISCONO ANCHE NOI DOBBIAMO FARGLI UN REGALO E GLIELO DAREMO DA SOLI LA MATTINA QUANDO SI ALZANO :emozionee E NON INSIEME AGLI ALTRI.

POI INTANTO GUARDO IN GIRO E SE VEDO QUALCOSA MAGARI POSSO SUGGERIRE ANCHE AGLI ALTRI SE MI CHIEDONO :sorrisoo

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO TAGLIE PER VESTITINI QUINDI PREVEDO NE ARRIVINO TANTI :ok

NOI PENSAVAMO ALLA BAMBOLA KIKLA CHICCO PER MARLENE (CHE E' ADATTA GIA DAI DUE ANNI SE NON PRIMA) E MACCHININA CHICCO PER GIANMARCO

VORREMMO REGALARE QUALCOSA DI PERSONALE PER ENTRAMBI.
E CHE COSI' INIZINO A DIFFERENZIARSI ANCHE SESSUALMENTE.

ANCHE SE OVVIAMENTE POI SE LI PASSERANNO E CI GIOCHERANNO INSIEME :sorrisoo .

NOI COI GIOCHI CHICCO CI SIAMO TROVATI SEMPRE MOLTO BENE :ok

POI PENSAVO AD UN PAIO DI LIBRINI... CHE TANTO NON CI REGALA MAI NESSUNO :ok IL CATALOGO DEI LIBRI DELLA COCCINELLA E' BELLISSIMO.
NE STO SCEGLIENDO ALCUNI E FARO' ORDINE ONLINE INSIEME A QUALOCOSA PER ME (TRA CUI IL NUOVO LIBRO SUI GEMELLI) :ok

ORA MI STO CHIEDENDO, MA LORO SONO GEMELLI

SOLO UNA BAMBOLA? LORO SONO GEMELLI!
NON E' CHE SE NE ASPETTA DUE? MASCHIO E FEMMINA MAGARI?
TANTO CHE CI GIOCHERANNO POI INSIEME???

E MACCHININA OK UNA PER LUI.
MA POI LEI CI VORRA' GIOCARE INSIEME GIUSTO? QUINDI SE E' UNA SOLA LITIGHERANNO. NE PRENDO DUE? MAGARI UNA ROSA? O DUE COLORI MAGARI DIVERSI MA NIENTE ROSA? IN MODO CHE GIANMARCO CAPISCA CHE TEORICAMENTE SONO ENTRAMBE SUE?

QUINDI DUE BAMBOLE PER MARLENE E DUE MACCHININE PER GIANMARCO?

CHE MI DITE?
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1 O 2: REGALO

Messaggio da cipetta » 8 ott 2008, 14:21

ciao giannina allooora secondo me vanno bene anche la bambola per la bimba e la macchinina per il maschietto male che vada se li scambiano o dici che poi litigano?aspettiamo cmq anche il consiglio di mamme di gemelli :ok
altre idee....dunque per quello che riguarda i libri il mio pupo ne ha diversi della dami editore ce ne sono di carini anche con i versi degli animali e nn costano molto,o magari hai pensato a qualche dvd?a due anni iniziano ad interessarsi ai cartoni,a me piacciono molto i classici disney,oppure ancora la macchina telecomandata della chicco che piace molto sia ai maschietti che le femminucce ed è indicata a partire dai due anni o il lego che trovo molto educativo,magari quello 2-5 anni che ha i mattoncini grandi
ho elencato troppe cose?? :hi hi hi hi :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2008, 14:24

L'ELENCO X I REGALI LO AVEVO GIA CHIESTO IN BEBE FULL OPTIONAL NEI BIMBI DI DUE ANNI

IL MIO DUBBIO QUI ERA PROPRIO SUL FATTO CHE SONO GEMELLI

COMUNQUE GRAZIE CIP :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 ott 2008, 14:33

hai ragione me ne sono accorta dopo aver postato il messaggio e ormai era troppo tardi sò proprio rintronata :hi hi hi hi :prrrr :ahaha beh cmq aggiungi anche le mie idee alla lista :sorrisoo :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 ott 2008, 14:59

gzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hi hi hi hi

a parte che direi BEATA TE CHE HAI UN MASCHIO E UNA FEMMINAAAAAAAA e via col differenziarli!!

cioè regali diversi o un regalo x giocarci assieme....

se mi chiedono cosa regalare alle chicche dico sempre: o un gioco a cui possono giocare assieme o regali separati ma differenti (perchè poi è bello vederle che s eli prestano...)

da quando sono nate io mamma regalo la festa di compleanno, torta palloncini e amichetti
:sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 ott 2008, 15:08

SI ANCHE NOI REGALEREMO LA FESTA
MA QUEST'ANNO PENSAVAMO ANCHE AD UN GIOCHINO :ok

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 8 ott 2008, 16:38

A breve sarà il compleanno dei "miei" gemelli anche loro maschietto e femminuccia,anche loro due anni :emozionee

Gli ho preso Simone il cabriolone (chicco) per lui e Carolina cabriolina per lei. . .per questi furbetti le cose devono essere sempre simili altrimenti sono guai :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: 1 O 2???? REGALO HELP

Messaggio da gz » 9 ott 2008, 9:51

QUINDI HAI PRESO MACCHININA ANCHE PER LEI!
UH... VOLEVO REGALARE DUE COSE DISTINTE PER FARGLI CAPIRE CHE SONO DUE DIVERSI...

SENTIAMO LE ALTRE!!!
:sorrisoo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 ott 2008, 10:40

gz....l'anno scorso al secondo compleanno il papà ha regalato loro due bici uguali (ed è stato meglio cosi!)...a natale io ho preso loro due monopattini uguali (colori diversiperò...)..diciamo che x alcune cose è meglio regali uguali..soprattutto quei giochi che sono individuali...poi visto che hanno due anni...io ti consiglio vivamente un gioco da fare assieme...è veramente bello vederli in quei momenti che diverranno sempr epiu rari... :fischia

ti faccio un elenco di giochini ch efanno assieme e che io reputo 'unisex'
la pista dei trenini di legno di ikea
la lavagna magnetica con le letterine
il playdoh (se ne consumano kili qui...)
le macchinine di cars con il garage
la fattoria degli animali duplo

:bacio
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 ott 2008, 10:42

INFATTI ORA IL PROBLEMA E' CHE SONO IN UNA FASE DI LITIGIO SU TUTTO... MA HO NOTATO ANCHE SULLE COSE CHE NE ABBIAMO DUE... TIPO IO VOGLIO COMUNQUE QUELLO CHE HAI TU ANCHE SE IL MIO E' UGUALE :che_dici

QUINDI NON SO CHE FARE :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 ott 2008, 11:26

si si ci siamo passati anche noi e dura ancora....
soprattutto x quelle cose che sono UGUALI UGUALI..e loro insistono col dire che non è vero...che quello è MIO!!!!uhauhauha..buona fortuna!!!! :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2008, 15:32

Ciao gz, conosco benissimo la fase della gelosia su TUTTO, i miei hanno 14 mesi ma x queste cose precorrono i tempi. Sono gia 2 mesi che sono gelosi in maniera folle, si contendono pure un pezzetto di carta :che_dici , x il primo compleanno ho voluto regali identici, hanno ad esempio 3 cavallini cavalcabili della chicco piu l'alce a dondolo dell'ikea (casa sembra una scuderia :che_dici ) x i 2 anni nn saprei, ora ti direi di differenziarli con i colori ma nn troppo con i regali, ad esempio penso che la macchinina x i bimbi di quell'età sarebbe molto piu gradita rispetto alla bambola, e magari tua figlia ci puo restare male, valorizzando di piu l'altro regalo, tanto la differenziazione sessuale di sicuro prima o poi avverrà naturalmente, quando andranno all'asilo saranno loro a chiederci certi regali e nn altri, si confronteranno con persone estranee e si identificheranno anche in altre figure. :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 ott 2008, 13:10

QUINDI SE REGALO PER UNA VOLTA UNA COSA DOPPIA NON E' DA MOSTRI VERO?

PENSO CHE REGALEREMO DUE BAMBOLE A LEI (UN MASCHIO E UNA FEMMINA COME LORO DUE)
E DUE MACCHININE (UNA BLU E UNA ROSA O ROSSA) A LUI

CHE NE DITE?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ott 2008, 14:15

Si, è un'ottima idea :ok poi facci sapere se sono stati graditi e se continuano a contenderseli.... :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 ott 2008, 14:18

:domanda ma perchè due x uno? cioè uno da mamma e uno da papà?? operchè sono due? nn ci sto a capi... :ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 ott 2008, 14:20

ERA QUELLO CHE VI CHIEDEVO....

AVEVO PENSATO 2 PERCHE' COSI DOPO SE LI POSSONO PASSARE ALTRIMENTI LITIGHEREBBERO

E PER LA BAMBOLA IL RAGIONAMENTO 2 ERA PER VIA DEL FATTO CHE LORO SONO GEMELLI

ERA QUESTO CHE VI CHIEDEVO

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 ott 2008, 17:07

no allora non avev capito...
noo no i regali sempr euno a testa...

anzi è importante conddividere scambiarsi prestarsi....

e per il fatto che so gemelli, sai io non la vedo una cosa cosi importante da marcare, per me so due , io non dico mai loro ch esono gemelle ma che sono sorelle, e ribadisco il concetto anche agli altri...quindi per me le bambole gemelle quando le hanno ricevute in regalo al compleanno son finite riciclate come regalo di una altra bimba... :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ott 2008, 17:18

Calavera quanto hanno le tue bimbe? Così x conoscerci meglio :sorrisoo

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 10 ott 2008, 20:16

QUINDI DUE BAMBOLE PER MARLENE E DUE MACCHININE PER GIANMARCO?

CHE MI DITE?
IO NON SONO D'ACCORDO SULLE COSE DOPPIE.
UN CONTO E' REGALARE CHESSO' DUE BICI O DUE TRICICLI.
CI POTREBBE ANCHE RIENTRARE LA MACCHININA VOLENDO, PERCHE' POTREBBE ESSERE UTILE QUANDO USCITE TUTTI INSIEME COME MEZZO DI TRASPORTO PER LORO AL POSTO DEL PASSEGGINO.

MA SE DECIDETE DI PRENDERE A LEI LA BAMBOLA ED A LUI LA MACCHININA PRENDETENE UNA.

LITIGHERANNO, MA TANTO LITIGHEREBBERO LO STESSO PER I COLORI, E LITIGHEREBBERO UGUALMENTE ANCHE SE FOSSERO UGUALI (I MIEI LO FANNO COI TRICICLI CHE SONO IDENTICISSIMI! :x: ).

PER CUI SE VUOI INIZIARE A DIFFERENZIARLI PENSO CHE POTRESTI PROPRIO INIZIARE DA QUESTO COMPLEANNO.
E POTREBBERO SORPRENDERTI.

A VOLTE IO TROVO TOMMASO DARE IL BIBE ALLE BAMBOLE ED ELETTRA GIOCARE AL PICCOLO FALEGNAME COL MARTELLO DI TOMMY.
E MI FACCIO DELLE GRAN RISATE :ahaha
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 ott 2008, 20:26

mariangelac ha scritto:Calavera quanto hanno le tue bimbe? Così x conoscerci meglio :sorrisoo

la settimana prox tre anni....già tre anni........dico io ANCORA TRE ANNI!!!!!! :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”