a volte si dicono cose che poi si vorrebbero subito cancellare....ma la stanchezza fisica o mentale ci porta a dire cio' che non pensiamo veramente!
ROSA mamma mia che realta' hai vissuto! posso permettermi di chiederti perche' Crys e' stato ricoverato? forse lo avevi scritto, ma mi e' sfuggito.....
Lo scorso anno durante la triste agonia di mia suocera, in H ho visto realta' davvero allucinanti!
mi e' rimasta impressa una ragazzina di 20 anni che da 4 combatteva con una malattia rarissima (1 o 2 casi in Italia)....qualsiasi cosa che mangiava o beveva, vomitava.....era uno scheletro di 20 kg...aveva perso l'udito a forza della denutrizione.....
quando uscivo dall'H dopo essere andata a trovare mia suocera, mi sembrava impossibile che il mondo continuasse a girare tranquillo, vedevo gente che rideva, che chiaccherava, che mangiava, fumava.....e pensavo alla realta' della stanza n. 28 dove c'erano persone che lottavano per vivere....
Da quell'esperienza ho imparato molto......e' da piu' di un anno che vedo le cose in maniera diversa...
Auguro ogni bene per il tuo Crys!