e la casa wow!
mi dispiace però sentirti così indaffarata

lasciamo perdere la questione pancia budinosa

sai domani siamo dalle tue parti ,andiamo in gita con la parrocchia al Cavallino Matto

Messaggio da Francesca77 » 28 mag 2010, 14:38
Messaggio da Francesca77 » 28 mag 2010, 14:53
Messaggio da Francesca77 » 28 mag 2010, 14:53
ghiga ha scritto:Bimbe mi perdonate???
Vorreri stare con voi ma ho certi casini.......casa, col preliminare lunedì, giri in banca, agenzia, geometra, poi ieri sera chiama la concessionaria che è arrivata la macchina e quindi assicurazione, poi le perdite non finiscono e sembrano emorragie piene peggio delle rosse, conti da fare, telefonate per organizzare dei traslochi, poi cene di classe, gite, recite, compleanni, piscina e palestra ancora attive....e la casa che è diventata l'ultima ruota del carro, 5 cambi di stagione nel giro di 3gg......sono qui che mangio uno jogurt perché fra un'ora ho la dentista, mi si stanno sbriciolando due denti devitalizzati e quindi da oggi inizia il calvario incappucciamento....ovvero mi metterà due capsule, poi la schiena a pezzi, non si dorme....e andranno via 2000 euro...vabbè siamo felici, c'è di peggio.....ma domenica voglio dormire 12 ore a notte.....ho smesso la pillola vecchia, ora aspetto che terminino le perdite per farmi venire le rosse nature e ricominciare la belara...
E in tutto questo correre e non mangiare, NON SI DIMAGRISCE MANCO DI UN ETTO.....e questo è un grande dilemma....ieri sera Sara ha osato dirmi....che c'ho la pancia budinosa....
Comunque BUONGIORNO fanciulle mie vi penso ogni secondo e vi voglio bene.
Messaggio da babi6 » 28 mag 2010, 15:09
Messaggio da babi6 » 28 mag 2010, 15:11
Messaggio da Francesca77 » 28 mag 2010, 17:01
Messaggio da Francesca77 » 28 mag 2010, 17:12
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”