GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
Francesca77, ciao bellizzima! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
io sto davvero male...starnutisco di continuo...non sento quansi nulla, gli odori sono assenti e ho un mal di testa infernale ma siccome non ho febbre non sto così male vero?
faccio come tutti i gg!
faccio come tutti i gg!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Francesca77
- Master~GolGirl®
Patty tesora
cerca di curarti

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Francesca77, acqua di Sirmione a gogò ogni 10 minuti su per il naso e adesso prendo un'aspirina!

- Francesca77
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Francesca77, acqua di Sirmione a gogò ogni 10 minuti su per il naso e adesso prendo un'aspirina!![]()
prova anche i fumenti a me hanno fatto un bene dell'anima,mettevo o bicarbonato o eucaliptolo
coraggio patty che sei dura come la roccia!

...certo che a volte ,quando sono ko ma vado lo stesso facendo tutto quello che devo, mi viene da chiedermi perchè abbiano chiamato il sesso maschile sesso forte...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Francesca77, grazie per la dritta....
condivido il pensiero!

condivido il pensiero!

- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammine, un saluto veloce!
Dovrei leggere taaanti arretrati, ma mi sono limitata solo a questa pagina.
Patty
perchè questo periodo passi veloce!
Dovrei leggere taaanti arretrati, ma mi sono limitata solo a questa pagina.
Ho appena finito di parlare con una mia amica e ci siamo poste la stessa domanda!!Francesca77 ha scritto:mi viene da chiedermi perchè abbiano chiamato il sesso maschile sesso forte...

Patty

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
lory75,

- bingi77
- Active~GolGirl®
paaatty
ecco vedi, ti sei presa una seratina libera per festeggiare con Diego ed ecco vedi che subito vieni punita con il raffreddore :ahah
Francesca77, rieccoti
ciao cara, vedo che va tutto a gonfie vele dalle vostre parti
anche da noi domani prende il via la "stagione delle recite" e si comincia appunto con lo spettacolo di Samuele e Marialuce...sono molto emozionata, per Luce sarà la prima recita in assoluto
poi vi racconto

Francesca77, rieccoti

anche da noi domani prende il via la "stagione delle recite" e si comincia appunto con lo spettacolo di Samuele e Marialuce...sono molto emozionata, per Luce sarà la prima recita in assoluto

poi vi racconto

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- sissi77
- Master~GolGirl®
Ciao bellissime!
Francesca77 anche io condivido il pensiero...figurati che quando il socio ha un po' di raffreddore sembra stia per morire,che sia passato sotto un rullo compressore
altro che sesso forte!!!!
Stasera partiamo per un w.e al mare,speriamo che il tempo sia bello
poi la prox settimana sarà davvero impegnativa,mercoledì 2 andiamo a Cuneo dai miei e lasciamo Simoncino e in serata torniamo giù con gli altri due perchè il giorno dopo abbiamo la famosa gita rinviata causa pioggia,venerdì festa di compleanno,sabato i miei riportano il pargolo numero tre e io devo portare Fede alle prove del saggio di danza,domenica mattina saggio di tennis di matteo,pomeriggio prove Federica e saggio alle 20.30,mi sento esausta solo a scriverlo!!!!!
Francesca77 anche io condivido il pensiero...figurati che quando il socio ha un po' di raffreddore sembra stia per morire,che sia passato sotto un rullo compressore

Stasera partiamo per un w.e al mare,speriamo che il tempo sia bello

poi la prox settimana sarà davvero impegnativa,mercoledì 2 andiamo a Cuneo dai miei e lasciamo Simoncino e in serata torniamo giù con gli altri due perchè il giorno dopo abbiamo la famosa gita rinviata causa pioggia,venerdì festa di compleanno,sabato i miei riportano il pargolo numero tre e io devo portare Fede alle prove del saggio di danza,domenica mattina saggio di tennis di matteo,pomeriggio prove Federica e saggio alle 20.30,mi sento esausta solo a scriverlo!!!!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- babi6
- New~GolGirl®
patty.....
,dai che passa
bingi.... complimenti per il nome della bimba (marialuce).......ti e' piaciuto il suono del nome o ha un significato particolare .... se vuoi rispondermi
noi .... tutto bene , io ho appena iniziato la nuova cura e sono fiduciosa, il medico prima di salutarmi mi ha detto : fallo per te, ricorda che ognuno di noi e' un sole e se non sta bene non puo' illuminare gli altri!!! ....... grazie dottore

bingi.... complimenti per il nome della bimba (marialuce).......ti e' piaciuto il suono del nome o ha un significato particolare .... se vuoi rispondermi

noi .... tutto bene , io ho appena iniziato la nuova cura e sono fiduciosa, il medico prima di salutarmi mi ha detto : fallo per te, ricorda che ognuno di noi e' un sole e se non sta bene non puo' illuminare gli altri!!! ....... grazie dottore

babi6 mamma di marti99,bea02,ludo05,leo07voglio continuare a sognare
- francybf
- Silver~GolGirl®
ragazze...buondì a tutte!
Qui periodo buio: ieri anche tommaso aveva qualche linea di febbre e me l'hanno rimandato a casa quindi non ha fatto lo spettacolo di fine anno
niccon ha la varicella...il rush continua da martedì e pare potrebbe durare anche una settimana
Domani dovremmo andare 1 settimana al mare
Naturalmente abbiamo già anche pagato
Oggi aspettiamo la visita del ped sostituto di quella di base
di male in peggio e comunque vogliamo capire cos'ha tommaso, visto che già la scorsa settimana accusava un malessere che poi non è sfociato in nulla
Per ora si salva solo jacopo
So che voi potete capirmi

Qui periodo buio: ieri anche tommaso aveva qualche linea di febbre e me l'hanno rimandato a casa quindi non ha fatto lo spettacolo di fine anno

niccon ha la varicella...il rush continua da martedì e pare potrebbe durare anche una settimana

Domani dovremmo andare 1 settimana al mare

Per ora si salva solo jacopo

So che voi potete capirmi

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
martedì sono andata dal gine...che ovviamente tifa x cecilia

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- babi6
- New~GolGirl®
francy .... tanti
per i tuoi bimbi ammalati e tanti
per cecilia, sai ti capisco anche io sogno unaltro bimbo ma per ora non posso 

babi6 mamma di marti99,bea02,ludo05,leo07voglio continuare a sognare
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
francybf,
perchè possiate andare al mare!
babi6, che bella cosa che ti ha detto il dottore!

babi6, che bella cosa che ti ha detto il dottore!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
bingi77, hai ragione fa proprio male!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
io sto un pochino meglio ma non ancora informissima!
grazie a tutte e buona giornata
grazie a tutte e buona giornata

- Francesca77
- Master~GolGirl®
heyla!
passo veloce che ho il risotto sul fuoco!
OGGI FINALEMENTE mi posso mangiare un bel RISOTTO!
Purtroppo per me è un piatto che non spopola in casa ns e quindi posso mangiarlo solo quando alcuni elementi non ci sono...oggi gli eventi convergono!
siamo solo io Nicola e Marta a pranzo ,perchè il Marito è furoni per lavoro tutto il gg e non rientra a pranzo ,Silvia è a Scuola ha rientro e Sofia e Sa,mu mangiano all'asilo...
Patty sono contenta che stai meglio!
Francy Cecilia? mi sono persa qlcsa????
Babi sissi ,silvia e tutte
passo veloce che ho il risotto sul fuoco!
OGGI FINALEMENTE mi posso mangiare un bel RISOTTO!

Purtroppo per me è un piatto che non spopola in casa ns e quindi posso mangiarlo solo quando alcuni elementi non ci sono...oggi gli eventi convergono!
siamo solo io Nicola e Marta a pranzo ,perchè il Marito è furoni per lavoro tutto il gg e non rientra a pranzo ,Silvia è a Scuola ha rientro e Sofia e Sa,mu mangiano all'asilo...
Patty sono contenta che stai meglio!

Francy Cecilia? mi sono persa qlcsa????

Babi sissi ,silvia e tutte

-
- Original~GolGirl®
Bimbe mi perdonate???
Vorreri stare con voi ma ho certi casini.......casa, col preliminare lunedì, giri in banca, agenzia, geometra, poi ieri sera chiama la concessionaria che è arrivata la macchina e quindi assicurazione, poi le perdite non finiscono e sembrano emorragie piene peggio delle rosse, conti da fare, telefonate per organizzare dei traslochi, poi cene di classe, gite, recite, compleanni, piscina e palestra ancora attive....e la casa che è diventata l'ultima ruota del carro, 5 cambi di stagione nel giro di 3gg......sono qui che mangio uno jogurt perché fra un'ora ho la dentista, mi si stanno sbriciolando due denti devitalizzati e quindi da oggi inizia il calvario incappucciamento....ovvero mi metterà due capsule, poi la schiena a pezzi, non si dorme....e andranno via 2000 euro...vabbè siamo felici, c'è di peggio.....ma domenica voglio dormire 12 ore a notte.....ho smesso la pillola vecchia, ora aspetto che terminino le perdite per farmi venire le rosse nature e ricominciare la belara...
E in tutto questo correre e non mangiare, NON SI DIMAGRISCE MANCO DI UN ETTO.....e questo è un grande dilemma....ieri sera Sara ha osato dirmi....che c'ho la pancia budinosa....
Comunque BUONGIORNO fanciulle mie vi penso ogni secondo e vi voglio bene.
Vorreri stare con voi ma ho certi casini.......casa, col preliminare lunedì, giri in banca, agenzia, geometra, poi ieri sera chiama la concessionaria che è arrivata la macchina e quindi assicurazione, poi le perdite non finiscono e sembrano emorragie piene peggio delle rosse, conti da fare, telefonate per organizzare dei traslochi, poi cene di classe, gite, recite, compleanni, piscina e palestra ancora attive....e la casa che è diventata l'ultima ruota del carro, 5 cambi di stagione nel giro di 3gg......sono qui che mangio uno jogurt perché fra un'ora ho la dentista, mi si stanno sbriciolando due denti devitalizzati e quindi da oggi inizia il calvario incappucciamento....ovvero mi metterà due capsule, poi la schiena a pezzi, non si dorme....e andranno via 2000 euro...vabbè siamo felici, c'è di peggio.....ma domenica voglio dormire 12 ore a notte.....ho smesso la pillola vecchia, ora aspetto che terminino le perdite per farmi venire le rosse nature e ricominciare la belara...
E in tutto questo correre e non mangiare, NON SI DIMAGRISCE MANCO DI UN ETTO.....e questo è un grande dilemma....ieri sera Sara ha osato dirmi....che c'ho la pancia budinosa....
Comunque BUONGIORNO fanciulle mie vi penso ogni secondo e vi voglio bene.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)