GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ago 2009, 15:42

Super Patty......ciao, come vanno le vacanze? federico ha fatto i compiti?....io ho saputo la composizione delle classi di 1° media...Gaia è solo con una sua amica e basta....tutti gli altri suoi amici delle elementari sono nell'altra sezione....è arrabbiatissima...... :aargh vabbè, le ho detto che si farà delle nuove amicizie e poi le vecchie le può coltivare anche fuori dalla scuola.....

io continuo a sfornare torte, ormai navigo sempre sul sito di cookaround......lì sono mammasilviax4...... :ok
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 13 ago 2009, 15:45

oggi ultimo giorno di uff...chiudiamo per una settimana e poi finalmente il 29 partiamo per il mare 15 gg.....in puglia sul gargano.....non vedo l'ora sono proprio stufa

la cucciola ormai cammina spedita ma parlare niente.....mi fa strano perchè gli altri miei figli a 12 mesi già dicevano un sacco di parole...lei solo mamma e poi tutti dadà, babà, nanà ecc..... :ahaha

ciao ora vi saluto e trabacio tutte
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da naico » 14 ago 2009, 0:11

Ciao, ho letto il racconto del parto di Francesca e mi sono commossa!! Mamma mia, fra poco tocca a noi! Spero solo che non voglia anticipare (troppo) .... ma in effetti neanche ritardare, settembre per chi ha altri figli è un mese un po' impegnativo!
Elisa per fortuna ha già finito tutti i compiti, deve solo rileggersi i libri che ha divorato all'inizio delle vacanze (e quindi ora non si ricorda più un tubazzo), ma dobbiamo ancora prendere tutto il "materiale didattico" (due pagine di roba), le scarpe da ginnastica (la sua maestra ha pure delle pretese sulla marca.. lasciate solo che lo venga a dire a me che la mando al diavolo) e almeno due paia di pantaloni (quelli dell'anno scorso erano quelli dell'anno precedente..) Tutto questo QUANDO?? In più l'1 settembre inizia l'inserimento di Vale al nido e mi sa che anche a lei dovrò comprare qualcosa da mettersi, sicuramente le ciabattine per il nido.. NON HO TEMPO PER PARTORIREEEE!!!

Vado ragazze, vedo se riesco a dormire, la pancia stavolta è pesantissima e io mi sento più cozza che mai!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 14 ago 2009, 8:07

naico, :coccola coragggio! troverai il tempo per tutto :fischia :incrocini :incrocini

silvia bentornata :yeee :yeee ma che cecilia clodovea? magari...secondo me questo è jacopo :spiteful: :ahaha :ahaha

fra 9 gg partiamo per il mare...ragazze sono a pezzettini questa volta :urka mai stata così male in gravidanza...che mi prende? Non dormo, piango continuamente di notte mentre sto sveglia (da 2 nt), di gg ho reflusso, quindi tanta fame ma non digerisco nulla e vado di corpo almeno 2 volte al dì, come se avessi continuamente una colica :impiccata: :impiccata: ...dite che la prossima settimana mentre faccio il test combinato devo fare 2 parole col gine? :spiteful: :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1762
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:28

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da lucilla76 » 14 ago 2009, 10:26

ciao super!
scusate letto nulla..
qua tutto benone, davide cresce che è una meraviglia :ok
FRANCYBF domandare nn nuoce :hi hi hi hi
NAICO mi sa che il tempo lo troverai :prr in bocca al lupo
vado a leggere il racconto di fra..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 14 ago 2009, 10:39

lucilla, :yeee :yeee :yeee DAVIDE che mangiaaaaaa :cuore :cuore :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2359
Iscritto il: 8 ago 2007, 23:30

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da calallo » 15 ago 2009, 16:05

siamo in poartenza, un saluto scusate la super latitanza, magari a settembre con i bimbi a scuola riuscirò a seguirvi di nuovo.
un bacio e buon ferragosto a tutte!! :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 17 ago 2009, 8:24

calallo ha scritto:siamo in poartenza, un saluto scusate la super latitanza, magari a settembre con i bimbi a scuola riuscirò a seguirvi di nuovo.
un bacio e buon ferragosto a tutte!! :bacio
BUONE VACANZEEEEEEE :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10166
Iscritto il: 8 feb 2007, 11:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da marilu » 17 ago 2009, 14:11

buongiorno....
questa settimana ci sono stati i miei genitori da me per il compleanno di Aurora..
siamo stati al mare e anche un giorno in montagna :yeee
adesso loro son partiti e io mi rilasso su gol.
grazie MammaSilvia :bacio
francybf: :coccola per i malanni dei piccoli
Buone vacanze a chi parte adesso.

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da 4xpatty » 17 ago 2009, 22:13

un salutino al volo!!!

Silvia magari avessse finito i compiti! :x:

oggi pomeriggio siamo anfdati a trovare la bingi's family al completo!
Sono davvero uno spettacolo, simpatici, carini, alla mano...insomma una famiglia xxl doc! :ahaha
Emma e Letizia si sono subito trovate con martina e Noemi mentre Maria Luce e Lori hanno anche giocato un pochino insieme! Samuele era un elemento di disturbo per la quiete delle bimbe ma povero...con Fede non giocava e Lori è ancora troppo piccolo per lui...e poi gli rubava tutti i giochi! :ahaha
Siamo andati nel campeggio dove hanno posteggiato il camper, giocato, dato da mangiare alle caprette, visto i cavalli e i conigli...i bimbi erano entusiasti :yeee
Abbiamo passato delle bellissime ore in compagnia e speriao di bissare! :clap
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 18 ago 2009, 11:37

Buongiorno :bacio

Ieri pomeriggio di relax........gli uomini in trasferta a S. Siro per la partita Milan-Juve. La tata è stata bravissima, ha fatto il riposino, poi è stata sul divano a giocare guardando i cartoni, sono riuscita a fare doccia e capelli con lei sul tappetino in bagno che giocava con le palline nell'acqua del bidet..........alle 21 era a nanna e io mi sono guardata un intero film :yeee senza interruzioni........e poi un po' di lettura.....

Ma alle 7 era sveglia......e poi alla 10 è voluta tornare a nanna ma alle 10.50 fine riposino..... I 3 uomini si sono svegliati, hanno fatto colazione e adesso sono andati in bici a fare un po' di spesa.
.ragazze sono a pezzettini questa volta :urka mai stata così male in gravidanza...che mi prende? Non dormo, piango continuamente di notte mentre sto sveglia (da 2 nt), di gg ho reflusso, quindi tanta fame ma non digerisco nulla e vado di corpo almeno 2 volte al dì, come se avessi continuamente una colica :impiccata: :impiccata: ...dite che la prossima settimana mentre faccio il test combinato devo fare 2 parole col gine? :spiteful: :ahaha

Ecco........non vorrei dire......ma io con Zaira stavo ESATTAMENTE così :fischia ...........mantre con i 3 maschi pochissime nausee, nessun reflusso, dormivo e mangiavo come una porcella (ecco dove ho messo su le chiappone :martello ), e con lei ho perso pure 7 kg...... :hi hi hi hi

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 18 ago 2009, 11:54

A chi parte buone vacanze :sorrisoo

Mic è a casa questa settimana, e oggi pomeriggio viene qua la mia mamma, così noi andiamo a fare shopping...devo trovare le scarpe per il completo per quando andremo al concerto di Allevi. La scorsa settimana al mercato ho avuto una botta di c*** pazzesca, ho trovato una borsina favolosa decorata con delle rose nere a 3d nello stesso tessuto di raso lucido dei pantaloni, e poi anche i sandali (stesso tessuto) in super sconto a 20€. Però se fa freddo non potrò indossare i sandali perchè sono apertissimi e troppo leggeri, quindi urgono delle scarpe chiuse.....e poi magari ci scappa anche un bel completino intimo nero :spiteful:

E dopo lo shopping andiamo a mangiarci la pizza in un locale carino dove la fanno buonissima. Intanto mamma fa le prove tecniche di "addormentamento" pargola. Di solito riesce a farla dormire anche a casa sua, ma solo brevi riposini pomeridiani...vediamo come và.

Patty e Bingi che bello che vi siete incontrate!!! :congratulations:

Naico vedrai che riuscirai a fare tutto :bacio

Intanto gli uomini sono tornati,spesa sistemata in frigo e sono ripartiti per un giretto al parco giochi...e qualcuna che ha dormito poco adesso comincia a fare la rognosetta :aargh

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Ele2 » 19 ago 2009, 15:18

[quote="pattyz"]A chi parte buone vacanze :sorrisoo

Mic è a casa questa settimana, e oggi pomeriggio viene qua la mia mamma, così noi andiamo a fare shopping...devo trovare le scarpe per il completo per quando andremo al concerto di Allevi.


pensa che desideravo tanto andarci anch'io a sto benedetto concerto......ed invece..... :buuu
niente.....
ma il bello è che mi perdo anche quello dei Coldplay il 31/08.... che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Ele2 » 19 ago 2009, 15:21

Ciao a tutte super!!!!
io ho ripreso a lavorare da lunedì, ma sono talmente incasinata che non riesco a passare tutte le volte in cui vorrei ....e soprattutto a scrivervi

ho letto ma non ricordo molto.... :che_dici
comunque un mega augurio 'in becco alla cicogna' a tutte le panzotte
prossime al traguardo :ok !!!!

A tutte un abbraccio (non troppo forte perchè fa un po' caldo!!!! :urka )
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 20 ago 2009, 15:11

pattyz ha scritto:
.ragazze sono a pezzettini questa volta :urka mai stata così male in gravidanza...che mi prende? Non dormo, piango continuamente di notte mentre sto sveglia (da 2 nt), di gg ho reflusso, quindi tanta fame ma non digerisco nulla e vado di corpo almeno 2 volte al dì, come se avessi continuamente una colica :impiccata: :impiccata: ...dite che la prossima settimana mentre faccio il test combinato devo fare 2 parole col gine? :spiteful: :ahaha

Ecco........non vorrei dire......ma io con Zaira stavo ESATTAMENTE così :fischia ...........mantre con i 3 maschi pochissime nausee, nessun reflusso, dormivo e mangiavo come una porcella (ecco dove ho messo su le chiappone :martello ), e con lei ho perso pure 7 kg...... :hi hi hi hi
io invece di nausea ne avevo molta di più nelle 2 precedenti, però di notte dormivo e digerivo normalmente nei primi mesi :fischia :buuu
staremo a vedere questa volta... :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Ele2 » 20 ago 2009, 16:55

francy.... :coccola speriamo passino presto...
se ti può consolare ho avuto tre grav e tre tipologie di sintomi diversi!!!!

spero ti passino infretta ormai sei nel fatidico 3 mese...... :incrocini :ok

:bacio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da chi » 21 ago 2009, 15:12

Ciao!!! Anch'io ho latitato ma sono senza nonni e che faticaccia!!!!
Qui fa un caldo incredibile, ogni tanto mi dimentico del pancione ma ci pensa Serena a farsi sentire: rispetto ai suoi fratelli in pancia è molto più vivace...che sia più tranquilla poi fuori????
Noi ci passiamo i pomeriggi nella piscinetta e anche oggi anche se il tempo non è un granchè (la cappa di calore che c'è ha creato un cielo nero!!!!!) tra poco ci immergiamo!
Bacioni a tutti!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 21 ago 2009, 15:43

chi ha scritto:Ciao!!! Anch'io ho latitato ma sono senza nonni e che faticaccia!!!!
Qui fa un caldo incredibile, ogni tanto mi dimentico del pancione ma ci pensa Serena a farsi sentire: rispetto ai suoi fratelli in pancia è molto più vivace...che sia più tranquilla poi fuori????
Noi ci passiamo i pomeriggi nella piscinetta e anche oggi anche se il tempo non è un granchè (la cappa di calore che c'è ha creato un cielo nero!!!!!) tra poco ci immergiamo!
Bacioni a tutti!!!
:clap :clap :clap che invidia sentir parlare di piscina :fischia :prr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10166
Iscritto il: 8 feb 2007, 11:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da marilu » 21 ago 2009, 18:58

buone vacanze a chi parte :bacio

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Ele2 » 24 ago 2009, 11:06

ieri giornata delirio!!!!!!!!!
siamo tornati dalla montagna perchè faceva brutto e alle17.15 abbiamo deciso di approfittare
della presenza di papy per andare tutti in piscina qui vicino....
inutile dirvi che non ho nuotato per niente e che ho bruciato un mare di calorie per
seguire federico!!!! che a dirla tutta è molto spericolato ed osava andare in acqua alta :urka

oggi sono stracottissima ma devo svegliarmi perchè il capo è tornato in azienda e quindi......
concentrazione massima :che_dici
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”