GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 8:30

buongiorno! :bacio

Copio e incollo spudoratamente dalla mia pagina :hi hi hi hi

E' ufficiale: da ieri mi sono rimessa a dieta :fischia ho ripreso 3 kg che roberto dice essere dovuti al gonfiore, ma a me sembrano tanto 3 kg veri e propri :ahaha
Ergo...urgono almeno altri 2 mesetti di dieta e poi forse un nuovo dietologo, visto che questa dieta è molto efficace, ma appena mangi un dolce o vai fuori dallo schema...riprendi tutto o quasi! :buuu

I miei stanno chiudendo il negozio e sono mooooltoooo indaffarati in questi gg...mi hanno pure chiesto di fare un lavoro per loro :martello ...diciamo che sia io che roberto (che sabato li ha aiutati a traslocare tutto il santo gg) ci auguriamo che questo serva almeno a che da settembre vadano a prendere i bimbi a scuola entro le 17 :incrocini visto che NiccoN rimane al nido e non ci sarebbe alcun problema a lasciarlo col regime orario attuale, se non per ragioni strettamente economiche...mentre per TommyT il problema si pone eccome, perchè alla materna anche col post-scuola escono al max alle 17:45 e noi arriviamo giusti giusti x quell'ora solitamente... :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 8:30

4xpatty ha scritto:
tessaxx ha scritto:Buongiorno e Buona Domenica di pioggia.
Silvia:bella la tua barzelletta...
Ragazze non vi lamentate se vi dicono che avete troppi figli...
pensate a me poverina che mi chiedono il 90% delle volte se sono la nonna
:hi hi hi hi
:ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da Friky75 » 27 apr 2009, 8:46

Buongiorno super!!
Qui non piove...DILUVIA! Fra un pò per uscire di casa mi serve la zattera... :che_dici
Ieri siamo andati alla comunione di una cuginetta di mio marito (in reltà la cugina è la madre della bimba), era tutto organizzato: ristorante con mega-parco giochi, altalene, scivoli, un prato immenso per correre...Ovviamente ha piovuto tutto il giorno, così i bimbi sono dovuti stare dentro :aargh
Devo dire che è andata davvero bene, le piccole sono state bravissime (avevano pranzato a casa, ho portato loro dei giochini ed sono state con la cuginetta), Tommaso ha dormito moltissimo (e tutti che dicevano: "Ma non abbiamo sentito la sua voce, ora gli diamo un pizzicotto!" Io così: :pistole ). Dopo il ristorante siamo andati a casa di questi cugini (nel frattempo Tommaso si era svegliato ed aveva mangiato) e siamo stati lì fin verso le 18,30.
Per la prima volta Viola non ha dormito al pomeriggio, era stanchissima ed è poi crollata, nemmeno troppo presto (alle 21), di conseguenza Greta non aveva nessuno con cui chiacchierare e si è addormentata anche lei.
Stamattina alle 6,55 erano già sveglie :che_dici
mammasilvia bello anche il secondo titolo e barzelletta fantastica...!!!

Anche io non sopporto quelle tutte perfette...ho un'amica (anzi, in realtà è una ex amica perchè ho scoperto che andava in giro a parlare male di me, non so bene per quale motivo) che ha un figlio solo, viziatissimo, che tempo fa mi disse: "Guarda, ne vorrei tanto un altro, ma sai com'è, ci ho messo tanto a fare carriera e non potrei proprio ricominciare da capo un'altra volta, preferisco crescere solo Pietro, poverino, sarebbe così geloso, soffrirebbe troppo...". CCCCEEEEEEEEEEERRRRRRRRRTO CAAAAAAAAAARA....sicuramente è per Pietro che lo fai...
Sanno tutti che i bimbi stanno bene coi fratelli, gelosie a parte....Il problema era la sua carriera e il fatto di poter continuare a fare la sua bella vita! Questa è una che ogni sabato pomeriggio molla il figlio ai nonni per poter andare a cena fuori con marito e amici...sempre perfetta, estetista, macchina di lusso, tutta firmata dalla testa ai piedi...ma la sostanza dov'è????? alla fine secondo me quelle che parlano e agiscono così sono solo delle grandissime invidiose...
Già, perchè vedono noi serene, belle (perchè i nostri visi sono luminosi, i nostri occhi sono pieni dei nostri piccoli angeli, i nostri sorrisi SINCERI), mentre loro sono tristi e grigie (o grige?? :dizionario ) e non sanno cosa voglia dire essere accolti da tanti occhioni speranzosi ogni volta che si ritorna a casa dal lavoro (io sono a casa, ma ci sono tante super che riescono anche a lavorare fuori!)....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 9:08

Friky, io vivo circondata da colleghe così...soprattutto quelle più giovani :x: :x: :x: E quando dico che voglio ancora un figlio, mi guardano :urka e mi compatiscono :aargh ma sono io che compatisco loro: quando chiudono la porta di casa e al massimo ci trovano un marito, se anche lui non è troppo impegnato a viversi la SUA vita :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da 4xpatty » 27 apr 2009, 9:32

Buongiorno!!!! :yeee

piove! :che_dici :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2359
Iscritto il: 8 ago 2007, 23:30

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da calallo » 27 apr 2009, 9:36

Buon giorno ragazze!!!
io non sopporto il compatimento da "3 figli.. povera. chissà che fatica" no, ma dico, gli ho mai chiesto qualcosa??? ma va bhe, io rispondo sempre che sì c'è da fer ma ce la caviamo benone, al che si allontanano scettici :che_dici fatti loro :prrrr .

Friky, come va? stai un po' meglio, passate le giornte no? :incrocini :coccola

Francy, :incrocini per la dieta.

le pancione come stanno??? tutto bene?

ieri sera avevamo amici a cena, mio marito ha fatto l'asociale e se n'è andato in camera a vedere la partita, poi mi ha detto che era in preda all'allargia e faceva fatica a respirare.. ma cavolo poteva anche dirlo che non stava bene, bho, io a volte non lo capisco, non ci arrivo proprio a perchè si comporta così. MI sembra che faccia di tutto per farmi arrabbiare...per poi dirmi che osno una rompiballe, se gli dico qualcosa.. non so, ma vi sembra normale comportarsi così?? :domanda
IN tutto questo i bimbi sono andati a letto alle 22 e stamattina Mati non voleva alzarsi, Caterina invece è stata bravissima e alle 21.30 dormiva, peccato per i 3 risvegli con cacca nel pannolo, nella notte, sono cotta e ho tutta la casa da sistemare. Però la cena è stata carina e ho visto l'amica che lavora ad Amsterdam nell apasticceria " decorativa" :ahaha
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 9:37

calallo, :coccola :coccola per comportamento marito e nottataccia :che_dici :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da 4xpatty » 27 apr 2009, 9:40

calallo, gli uomini a volte sono davvero insopportabili! Non ci arrivano! :grrr
:coccola per la nottataccia!! :bacio
la pasticceria è quella di cui hai messo il link una volta? :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2359
Iscritto il: 8 ago 2007, 23:30

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da calallo » 27 apr 2009, 9:43

esatto PAtty, proprio lei!

ecco anche a voi allora non sembra un comportamento normale, vero?? :che_dici mah...

si è svegliata la cucciola.. è ora di colazione!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da 4xpatty » 27 apr 2009, 9:45

io me lo sono salvato tra i preferiti! :hi hi hi hi
nnìon si sa mai di trovare qualche spunto interessante!! :ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 apr 2009, 9:50

buongiorno superissime!!!!!!

qui piove e fa freddissimo..... :x: :x: stufa accesa, maglie di lana ritirate fuori.....uffaaaaa :grrr

anche noi ieri siamo stati alla comunione di mio cugino (sì proprio mio cugino in quanto figlio del fratello più giovane di mia mamma che l'ha avuto a 45 anni....), in realtà ci sono stata io con i bimbi perchè mio marito era a letto con la febbre....... :martello no comment......
anch'io sono febbricitante, tosse, raffreddore ma mi sono dovuta sorbire lo stesso tutta la giornata che è stata pesantiiiiiisssssima!!! Comunione alle 10,30 ad Aosta (25 Km da me) finita alle 12,00 e poi ristorante, ma non ad Aosta o lì vicino, no, in montagna, ci abbiamo messo 3 quarti d'ora ad arrivare, nebbia e persino neve su in cima......... :grrr abbiamo iniziato a mangiare alle 2.00 e finito alle 5.00.....peggio di un matrimonio......terribile......i bambini hanno mangiato pochissimo (rimpinzati di pane all'inizio e poi solo un po' di affettati e di pasta, la carne che è stata servita alle 4.00 non l'hanno neanche considerata...neanch'io a dire la verità ero proprio..... :x: ). Anais ovviamente stanchissima non ha dormito tutto il pomeriggio per poi crollare in macchina alle 18.00 quando siamo tornati a casa.....

oggi ho una tosse...non ci penso neanche ad uscire......

Friky ti quotissimo per quelle un figliosolononcelafaccio.........
quelle che più mi danno i nervi a me però sono quelle che mi dicono "eh tu sì che puoi permetterti tanti figli, io no!"........ e non sto parlando di persone che effettivamente stentano ad arrivare alla fine del mese, ma di persone che se la cavano benissimo o anche meglio di noi......l'ultima ad esempio una mia amica d'infanzia con 2 figli maschi che mi dice che non può poverina fare la femminuccia perchè deve lavorare mica come me che posso fare la signora perchè mi sono sposata bene....... :urka :urka

Allora, io mi posso permettere un part time perchè c'è mio marito che sgobba come un asino per 12 ore al giorno.....non lo vedo mai....... vacanze una all'anno e in posti poco cari, parrucchiere mai, estetista sl'ultima volta ci sono andata per il mio matrimonio, gioielli solo qualche bigiotteria ogni tanto, capi firmati e che sono? ecc..ecc....
Notare che la signora in questione gestisce non una ma 2 profumerie-pelletterie in centro al mio Paese (via centrale pedonale piena di boutiques), vestita firmata da capo a piedi, sempre ben pettinata e truccata e non vi divo i gioielli che sfoggia o le vacanze a canarie-maldive che si fa............. :pistole :pistole
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da 4xpatty » 27 apr 2009, 9:56

MaMMaSiLVia, :coccola per la giornata di ieri
:incrocini per la tosse! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 apr 2009, 9:57

Calallo....gli uomini...bah!!!! Lasciamo perdere va...... quando ho detto a mio marito che se magari non aveva più febbre poteva accompagnarmi mi ha risposto male che lui non poteva permettersi di stare a casa lunedì ammalato e che io me la potevo cavare benissimo da sola tutto il giorno.....sì certo, fossi stata bene e ci fosse stato magari il sole caldo......... :pistole
comunque tanto anche fosse venuto non mi avrebbe dato una gran mano....di solito sparisce in un angolo a guardare la tele o a giocare a carte con i miei zii e chi si è visto si è visto........ :martello :martello :martello :martello
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da pattyz » 27 apr 2009, 10:00

Buongiorno :bacio

Siamo stati via a fare una mini-vacanza nelle Marche e mi sono portata via anche mio fratello piccolo. Abbiamo trovato tempo abbastanza bello, un po' nuvoloso, ma almeno niente pioggia, tanto che siamo riusciti a trascorrere anche un intero pomeriggio al mare. Ieri al ritorno in autostrada abbiamo trovato pioggia da Ancona fino a casa, ma un diluvio continuo, neanche fossimo in novembre, code e traffico, tanto che siamo arrivati a casa dei miei alle 21 passate.......per fortuna mia mamma ci aveva preparato la cena, così alle 23 siamo tornati a casa e i bimbi sono crollati a nanna.
Stamattina ho casa che pare un deposito bagagli, tremila lavatrici da fare, tutto da riordinare e naturalmente diluvia, così mi tocca stendere in casa...

In questi 4 giorni abbiamo fatto il pieno di rocche e castelli, uno più bello dell'altro. I bimbi si sono divertiti un sacco, e Zaira è stata veramente brava. Di notte ha dormito tranquilla, e di giorno si faceva delle dormite in macchina negli spostamenti tra un posto e l'altro.
E oggi si ricomincia con la solita routine quotidiana, ma devo dire che in questi giorni mi sono ricaricata e rilassata, e poi manca un mese alla fine della scuola!

Non ho letto gli arretrati, lo farò nel pomeriggio mentre i bimbi fanno i compiti. Intanto un abbraccio a tutte quante e grazie a Pattyper avermi pensata con i suoi messaggini :cuore

Avatar utente
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5987
Iscritto il: 25 gen 2006, 10:11

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 apr 2009, 10:58

pattyz ha scritto:Buongiorno :bacio

Siamo stati via a fare una mini-vacanza nelle Marche e mi sono portata via anche mio fratello piccolo. Abbiamo trovato tempo abbastanza bello, un po' nuvoloso, ma almeno niente pioggia, tanto che siamo riusciti a trascorrere anche un intero pomeriggio al mare. Ieri al ritorno in autostrada abbiamo trovato pioggia da Ancona fino a casa, ma un diluvio continuo, neanche fossimo in novembre, code e traffico, tanto che siamo arrivati a casa dei miei alle 21 passate.......per fortuna mia mamma ci aveva preparato la cena, così alle 23 siamo tornati a casa e i bimbi sono crollati a nanna.
Stamattina ho casa che pare un deposito bagagli, tremila lavatrici da fare, tutto da riordinare e naturalmente diluvia, così mi tocca stendere in casa...

In questi 4 giorni abbiamo fatto il pieno di rocche e castelli, uno più bello dell'altro. I bimbi si sono divertiti un sacco, e Zaira è stata veramente brava. Di notte ha dormito tranquilla, e di giorno si faceva delle dormite in macchina negli spostamenti tra un posto e l'altro.
E oggi si ricomincia con la solita routine quotidiana, ma devo dire che in questi giorni mi sono ricaricata e rilassata, e poi manca un mese alla fine della scuola!

Non ho letto gli arretrati, lo farò nel pomeriggio mentre i bimbi fanno i compiti. Intanto un abbraccio a tutte quante e grazie a Pattyper avermi pensata con i suoi messaggini :cuore
CIAO PATTYZ.... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 11:04

pattyz, ti abbiamo pensata anche noi :ahaha :bacio :bacio

silvia non sai quanto ti capisco :fischia come scrivevo prima in risposta a friky :che_dici devo dire che quelle con un figlio solo che conosco io hanno tutte la lamentela facile e pensare che sono tutte donne con un lavoro, una casa, una stabilità economica...insomma, nessuna in situazione disperata e tutte con grandi aiuti famigliari da parte di nonni e affini :aargh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da Ele2 » 27 apr 2009, 11:44

Bentornata Pattyz
ti abbiamo proprio pensata tanto :cuore

Ragazze qui diluvia....come ha ben descritto Friky!!!!
......e non accenna a smettere :urka
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 11:46

Ele2 ha scritto:Bentornata Pattyz
ti abbiamo proprio pensata tanto :cuore

Ragazze qui diluvia....come ha ben descritto Friky!!!!
......e non accenna a smettere :urka
infatti :aargh :aargh :aargh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da Friky75 » 27 apr 2009, 11:58

Bentornata Pattyz!! Ti abbiamo pensata tanto... :cuore

Ragazze ho finito da poco di pulire Tommaso...Non vi dico quanta cacca ha fatto!!! :ahaha
Era da ieri sera che spingeva, stamattina ha mangiato un pò nervoso, poi l'ho tenuto in braccio per fargli fare il ruttino e lui ha iniziato a "produrre"...Io allora ho continuato a massaggiargli la schiena (e lui a produrre), ad un certo punto sento tutto caldo, mi guardo la mano e... :x: piena di cacca!!! Le sorelline erano tutte contente di vedere tutta quella cacca, wow, fantastico...:che_dici
L'ho preso ed ho fatto che fargli il bagnetto, sempre assistita dalle due pesti, che più che aiutarmi giocavano con l'acqua, poi tutto profumato l'ho tenuto in braccio un pò e finalmente si è addormentato, tutto pulito e svuotato!! Poverino, spero che questo mese e mezzo passi in fretta, così poi anche lui si stabilizza con quel mini-intestino che si ritrova....

Parlando di quelle che ti dicono "Eh, ma tu puoi"....di solito appunto sono quelle che hanno una stabilità economica, due stipendi, possono permettersi estetista e quant'altro.
Io non sono mai andata dall'estetista (solo a fare massaggi terapeutici quando facevo danza e avevo mal di schiena), non mi compro qualcosa da vestire da mesi (forse anni?) e sicuramente NON è roba firmata, se esco una volta ogni due mesi a cena sola con mio marito è tanto (ed ora nemmeno si può perchè c'è il pupetto tetta-dipendente) e, soprattutto, quel pover'uomo lavora sempre come un matto (ed io mi lamento pure) perchè i soldini a casa al momento li porta quasi esclusivamente lui....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da francybf » 27 apr 2009, 12:07

ah tra l'altro...dico che non sopporto certe lamentele da mammaconunsolofiglio perchè io lavoro full-time fuori casa, non ho una donna delle pulizie (solo mia suocera che bontà sua stira la ns roba ed è un aiuto ENORME, considerato che NiccoN vuole tirare giù ferro e asse da stiro tutte le volte :martello ), ho bene o male 2 bimbi ancora piccoli, una figlia acquisita part-time che se ha bisogno x i compiti di quasiasi materia :fischia :hi hi hi hi telefona a ME e non a sua madre, che è INdisturbabile nell'orario di lavoro (un po' meno quando incassa l'assegno mensile :fuck: )...eppure...tutte le mie colleghe si stupiscono che io mi lamenti SOLO del fatto che i miei sono poco disponibili e NON per il resto :pistole
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”