yuki no non dici cavolate capisco perfettamente ciò che intendi ...è un po' quello che sto provando in questi ultimi giorni...c'è sempre qualcosa da fare , qualcuno che ha bisogno di qualcosa e le nostre esigenze vengono automaticamente retrocesse perchè tutto viene prima di loro...

Ovviamente i figli li abbiamo voluti e non mi sognerei mai di anteporre le mie esigenze alle loro,ma una mia amica psicologa mi dice sempre che ogni mamma deve ritagliarsi dei propri spazi perchè altrimenti rischia comunque di esaurire le energie...

Perciò , ieri sera, con mio marito ne abbiamo parlato , di come mi sento stanca e svogliata e che vorrei qualche piccola pausa...anche se mi urta un po' chiederemo una mano ai nonni ,almeno per riprendere un po' fiato...non che non aiutino di solito,ma io cerco di limitare al minimo indispensabile i loro interventi , così che non si "allarghino" troppo (discorso già affrontato più volte qui...

Intanto domani mattina lascio ai miei il piccolo e vado a farmi un giro per i saldi...non che abbia nessuna necessità di acquistare nulla in particolare ma proprio per distrarmi un po'!
Vi farò sapere!