come va superfamiglie!
noi ok!
scusate la latitanza periodo impegnato...

se riesco leggo gli arretrati ,ma non so se ci riesco...devo inandiare la cena...
non so se vi ricordate ma la prima domenica di Maggio abbiamo avuto la prima confessione di Silvia!è andata molto bene, è stata proprio una bella cerimonia,seguita da una bella festa "familiare" ,abbiamo organizzato tutto tra noi famiglie dei bimbi che facevano la confessione è stato bello,ci siamo divisi in due gruppi ,uno di mamma che comperavano le cibarie e l'altro di quelle che adobbavano la sala ,io ero in quello addetto agli addobbi!
poi il 18 siamo andati in gita con la scuola ,ho accompagnato io Silvia ,ci teneva tanto!
è stata la prima volta che riuscivo ad accompagnarla io ,gli altri anno o ero incinta o avevo qlc pupo da allattare e quindi era difficile muoversi...siamo andati prima a Varigotti ,hanno fatto un laboratorio sulla spiaggia ,c'erano dei biologi marini che hanno spiegato loro un sacco di cose interessanti sul mare e i suoi abitanti, poi siamo andati a Toirano dove abbiamo visitato le Grotte ,bello davvero meritano!
domani invece abbiamo la festa di fine anno all'asilo ,Sofia prenderà il "diploma" e ha detto che hanno preparato una sorpresa che ovviamente non può dire ...mentre per Samu è il primo anno ed è tutto agitato perchè hanno preparato una mini recita !
che tesori!
uhhhh non vi ho detto che Marta ormai cammina?sorretta per la manine chiaramente ma va ,se poi la mettiamo nel girello è una scheggia!
sta diventando una teppa col girello!Arriva dappertutto vedeste!oggi mi ha sparso patate ovunque...e ieri ha sparso le cartaccie del cestino della carta... per non parlare del cassetto della biancheria mia ,quello è ptroprio alla sua altezza...

Nicola invece è "infortunato",sabato a straccionato e si è sbucciato un ginocchio...oggi ha ripetuto la cosa sempre nello stesso ginocchio...non vi dico gli urli...ha fatto delle scenette stile napoletnao che si faceva portare in braccio ovunque ,lo chiamiano "Merolino" :ahah
bon sarà meglio che vada perchè si lamentano hanno fame...vi abbraccio tutte bellesse !
e do il benvenuto alle new entry!