GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
-
- Master~GolGirl®
- lau71
- Expert~GolGirl®
Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
Micettapr mio marito mi aiuta abbastanza ma tutto quello che fa lo fa perchè io lo chiedo, ed è necessario che gli spieghi in dettaglio ciò che deve fare, altrimenti poi tocca a me finire
...è vero è già molto però a volte sembra non veda che c'è bisogno anche del suo aiuto
per quello che mi riguarda sto avendo dello spotting (premestruale
o da impianto
? non ho il coraggio di fare il test, non ancora

per quello che mi riguarda sto avendo dello spotting (premestruale

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
-
- Master~GolGirl®
Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
Lau
Buongiorno
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Buongiorno

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Lau, tanti
anche oggi!
Questa ve la devo raccontare: ieri sera Andrea si è messo a piangere, erano circa le 24.30. Visto che Alex era sveglio gli ho chiesto se poteva andare ad accendere la musichetta della giostrina, che gli piace molto e che al 90% lo aiuta a riaddormentarsi... Andrea continuava a piangere e allora mi sono alzata... aveva acceso la luce!!!! e ti credo che non si riaddormentava!!! Gli ho detto molto carinamente cosa c...o gli era venuto in mente e lui, candido come una rosa, ma me lo hai detto tu..........
non mi resta che
Per carità ci ho riso su anche io, però come caspita ha potuto capire luca da musica????
Secondo me la risposta di tutto questo è E' UN UOMO!!!!!

Questa ve la devo raccontare: ieri sera Andrea si è messo a piangere, erano circa le 24.30. Visto che Alex era sveglio gli ho chiesto se poteva andare ad accendere la musichetta della giostrina, che gli piace molto e che al 90% lo aiuta a riaddormentarsi... Andrea continuava a piangere e allora mi sono alzata... aveva acceso la luce!!!! e ti credo che non si riaddormentava!!! Gli ho detto molto carinamente cosa c...o gli era venuto in mente e lui, candido come una rosa, ma me lo hai detto tu..........

Per carità ci ho riso su anche io, però come caspita ha potuto capire luca da musica????
Secondo me la risposta di tutto questo è E' UN UOMO!!!!!

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- lau71
- Expert~GolGirl®
come dicevo...se gli chiedi di fare qualcosa devi dare istruzioni precise, altrimenti capitano queste cose
....ma perchè non ci arrivano sti uomini 

- lau71
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte per gli

- loretta83
- Gold~GolGirl®
micetta ti sei risposta da sola
il mio stamattina è uscito per lavorare alle 5 del mattino e mentre scendeva le scale cantava..le canzoni di natale
alle 5
urlando
nella scala che la voce rimbomba
SONO UOMINI

il mio stamattina è uscito per lavorare alle 5 del mattino e mentre scendeva le scale cantava..le canzoni di natale

SONO UOMINI

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- stefi78
- Expert~GolGirl®
no, guarda, è una causa persa. L'importante è arrivare ad avere questa illuminazione, e io, modestamente, la ebbi

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- stefi78
- Expert~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®
io sono in piena zona ovetto,ieri sera ho perso un tappo di muco eggs impressionante..nn ci credo nemmeno io ma da quando ho partorito sono diventata regolarissima,con ovu al 14 pm e ciclo al 28 pm..cosa che nn mi era mai successo prima.ne ho parlato col gine e sapete che mi ha risposto?
che il mio corpo molto probabilmente è pronto per un altro bimbo
che il mio corpo molto probabilmente è pronto per un altro bimbo

- lau71
- Expert~GolGirl®
oggi ho tanta voglia di panciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa
.........non vi dico quante fantasie mi sto facendo su una ipotetica terza pancina.......però ho tanta paura che questo mese rimarrò delusa...

- loretta83
- Gold~GolGirl®
lau a che po sei?,perchè nn metti una bella firma sotto col nome dei tuoi bimbi? 

- lau71
- Expert~GolGirl®
non saprei dirti a che PO sono. Fai conto che ho un ciclo di 28-29gg e le ultime rosse le ho avute il 21 nov.......
adesso cerco di capire come si fa x la firma ... mi piacerebbe anche poter mettere un avatar (si chiama così l'immagine a dx?)
adesso cerco di capire come si fa x la firma ... mi piacerebbe anche poter mettere un avatar (si chiama così l'immagine a dx?)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
si basta che vai sul pannello di controllo e poi su profilo e li trovi modifica firma e avatar,ricorda che la firma può stare solo su due righe 

- orata
- Master~GolGirl®
Ma dai!!! mi hai fatto ridere!!!!! In fondo è simpatico, chi alla mattina alle 5 ha il coraggio, lo stimolo, la forza per cantare!!!loretta83 ha scritto:micetta ti sei risposta da sola![]()
il mio stamattina è uscito per lavorare alle 5 del mattino e mentre scendeva le scale cantava..le canzoni di natalealle 5
urlando
nella scala che la voce rimbomba
![]()
SONO UOMINI
LAU

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®
Mia mamma ieri è stata dal gine per il secondo intervento al prolasso vaginale che dovrà fare...(insomma noi donne non finiamo mai di soffrire...) e lui ha chiesto di me... gli ha raccontato dei miei esami, dell'anemia e del sospetto della tiroide. Lui innanzitutto ha urlato a mia mamma "Dica alla Laura di ascoltarmi di non fare piu' figli di tenersi quelli che ha!!!!" e poi ha detto che se c'è un mal funzionamento della tiroide sicuramente i miei aborti sono stati causati da quello... 

- lau71
- Expert~GolGirl®
sono ancora io.....scusate se rompo....adesso addirittura mi sento quei doloretti pre mestruali o meglio mestruali visto che quando li avverto le rosse sono praticamente possibili in qualsiasi momento...ma se fosse così allora questo mese il mio ciclo sarebbe stato più corto e quindi a maggior ragione potrei essere in attesa di un bebè...che confusione...meno male che tra poco esco a prendere i bimbi e ho con loro un bel pomeriggio fitto di impegni, almeno mi distraggo
- orata
- Master~GolGirl®
se dici di avere cicli regolari oggi dovresti essere al 26PM quindi i doloretti sono tutto o niente. Però se addirittura dici di avere già questa sensazione che in genere hai il 29PM può essere 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
orata scusami eh,io nn conosco i tuoi esami ne i tuoi "problemi fisici" ma chi l'ha detto che con l'anemia e con i problemi alla tiroide nn si possono fare figli?mia cognata aveva 3 noduli alla tiroide e ha avuto due gravidanza normalissime,poi l'ha tolta definitivamente.e cmq il fatto degli aborti si potrebbe essere ma c'è anche il modo per cercare di evitarli