GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da sissi77 » 1 giu 2012, 9:50

Gabrina :fischia mah chissà...io credo ai segni del destino :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno ragazze.stamattina il socio è andato a lavorare prima e così mi è toccato portare i bimbi a scuola ovviamente a piedi,sono tornata 10 minuti fa e alle 12 riparto che devo recuperarli!
Nel pomeriggio Matte va alla festa di un compagno,se il tempo rtiene magari porto i due figli rimasti al parco,vediamo!

ieri Fede ha fatto la recita a scuola,son stati tutti bravissimi :emozionee

Segni: mio figlio è rompiballs e testone anche se non è un pesci,è un leone,ma giuro che in quanti a rompere lo fa davvero bene :che_dici poi ho anche un cancro e una scorpioncina
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da jordan » 1 giu 2012, 10:12

Gabrina :incrocini che sia un segno del destino!!! I segni zodiacali dei tuoi bimbi poi sono nello stesso ordine delle mie come età, quindi anche nel mio caso è ancora presto per vedere se la bilancia è peggio della pesciolina :fischia per adesso a parte i risvegli notturni è adorabile anche lei :emozionee

Sissi anche la mia leonessa è scassaballs ma all'età di Ginevra non era neanche lontanamente come lei... certo hanno anche un vissuto diverso, la prima figlia unica fino all'età di quattro anni e mezzo mentre la seconda forse essendo la mezzana è quella che ha sofferto e soffre tuttora maggiormente la gelosia.

Ieri sono andata a letto tardi perchè avevo da fare visto che nel week-end non ci sono e stamattina alle 5.30 Penelope ha pensato bene di fare prove di gattonamento con relativi discorsetti :che_dici Poi si è addormentata dopo un'ora, io mi sono alzata a preparare il pranzo al sacco di Beatrice che oggi è andata in gita e volevo andare a dormire visto che a portarla a scuola ci pensa sempre Ro ma Ginevra ha pensato bene di alzarsi :nonegiusto

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da sissi77 » 1 giu 2012, 10:27

Jordan guarda tra i miei primi due ci son solo 15 mesi di differenza quindi il grande è rimasto figlio unico per poco tempo,ma è rompi lo stesso :risatina: comunque guarda che anche qui Fede che è la seconda è quella più gelosa,quella che sta soffrendo di più!

Dove va di bello in gita la Bea?Matteo è andato alle grotte di Toirano mercoledì e si è divertito un mondo,hanno fatto persino il bagno sulla spiaggia di Borghetto Santo Spirito,son tornati la sera alle 20.30 distrutti!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6955
Iscritto il: 11 ott 2006, 12:07

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da proferina » 1 giu 2012, 11:51

sissi77 ha scritto:Jordan guarda tra i miei primi due ci son solo 15 mesi di differenza quindi il grande è rimasto figlio unico per poco tempo,ma è rompi lo stesso :risatina: comunque guarda che anche qui Fede che è la seconda è quella più gelosa,quella che sta soffrendo di più!

Dove va di bello in gita la Bea?Matteo è andato alle grotte di Toirano mercoledì e si è divertito un mondo,hanno fatto persino il bagno sulla spiaggia di Borghetto Santo Spirito,son tornati la sera alle 20.30 distrutti!
io l'ho sempre sostenuto che il secondo è il più geloso, ce l'ha avuto a morte col bimbo della mia amica che tenevo in braccio, pensate che lui asociava il nome marco-botte,gliele aveva promesse, e parlando di marco diceva Mia mamma,marcobotte, ora sono ottimi amici,ma prima
Samu invece è proprio un fraterllo maggiore, quando vede i piccolini va lì gli accaezzai piedini, gli fa i complimenti

p.s. a me sono tornate, e sto distrutta
vabbè si riprende in santa pace, chissà potremmo avere la bella notizia in vacanza :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Avatar utente
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6955
Iscritto il: 11 ott 2006, 12:07

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da proferina » 1 giu 2012, 11:53

jordan ha scritto:Gabrina :incrocini che sia un segno del destino!!! I segni zodiacali dei tuoi bimbi poi sono nello stesso ordine delle mie come età, quindi anche nel mio caso è ancora presto per vedere se la bilancia è peggio della pesciolina :fischia per adesso a parte i risvegli notturni è adorabile anche lei :emozionee

Sissi anche la mia leonessa è scassaballs ma all'età di Ginevra non era neanche lontanamente come lei... certo hanno anche un vissuto diverso, la prima figlia unica fino all'età di quattro anni e mezzo mentre la seconda forse essendo la mezzana è quella che ha sofferto e soffre tuttora maggiormente la gelosia.

Ieri sono andata a letto tardi perchè avevo da fare visto che nel week-end non ci sono e stamattina alle 5.30 Penelope ha pensato bene di fare prove di gattonamento con relativi discorsetti :che_dici Poi si è addormentata dopo un'ora, io mi sono alzata a preparare il pranzo al sacco di Beatrice che oggi è andata in gita e volevo andare a dormire visto che a portarla a scuola ci pensa sempre Ro ma Ginevra ha pensato bene di alzarsi :nonegiusto
anche da me in questi giorni si dorme poco, vabbèp noi non facciamo testo, perchè sono 4 anni che non possiamo dormire bene
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da Luci75 » 1 giu 2012, 12:35

krogiolina ha scritto:jordan... io sono una bilancia... beh... se fossi mia madre ti direi "aspetta che diventi adolescente poi ne parliamo..."
ah guarda che mia madre dice la stessa identica cosa e io sono ... vergine. :fischia ( no comments please :risatina: )
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da Luci75 » 1 giu 2012, 12:37

sissi77 ha scritto:[

Segni: mio figlio è rompiballs e testone anche se non è un pesci,è un leone,ma giuro che in quanti a rompere lo fa davvero bene :che_dici poi ho anche un cancro e una scorpioncina
...quello è il "nomen nomini" cara mia! :fischia ce la siamo proprio andata a cercare io e te in quel senso perchè anche il mio caro "gemini" è un gran scassabubbole! :ahaha
Mio marito dice che è pesante com un gatto di marmo attaccato ai m@roni! :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da Gabrina74 » 1 giu 2012, 13:05

:ahah Luci con il gatto di marmo attaccato ai m@roni mi hai fatto morire..... :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahaha :ahaha :ahaha
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da jordan » 1 giu 2012, 13:21

Gabrina74 ha scritto::ahah Luci con il gatto di marmo attaccato ai m@roni mi hai fatto morire..... :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahaha :ahaha :ahaha
:quoto_1: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ma non saremo noi un po'intolleranti nei loro riguardi :fischia :risatina:

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da sissi77 » 1 giu 2012, 13:41

Luci75 ha scritto:
...quello è il "nomen nomini" cara mia! :fischia ce la siamo proprio andata a cercare io e te in quel senso perchè anche il mio caro "gemini" è un gran scassabubbole! :ahaha
Mio marito dice che è pesante com un gatto di marmo attaccato ai m@roni! :risatina:
:ahah :ahah :caduta_sedia:
mamma mia mi hai fatto morire Luci!
Comunque in effetti noi con sto nome "Matteo" non ci abbiamo proprio azzeccato e pensare che fino alla fine eravamo indecisi tra Matteo e Federico :argh perchè non l'ho chiamato federico????????
Vabbè dai comunque sono rompiballs,ma sanno essere dolcissimi :emozionee e comunque non è che dobbiamo sopportarceli a vita,appena possibile li molliamo alla moglie di turno no? :spiteful: anche se bisogna vedere se li sopporteranno :hi hi hi hi
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da reg » 1 giu 2012, 15:39

Ciao mamme, non passo da un po', ma vi penso sempre.
E' che ci sono troppi pensieri pesanti nel cuore, mia sorella non è stata bene dopo la quarta chemio e lo scorso we è finita di nuovo in ospedale e poi la preoccupazione infinita per la nipotina di mia sorella, appena nata, che resta gravissima e che oltre ad essere la sua nipotina è anche la figlia di nostri carissimi amici.
Insomma, non ho proprio la testa...

Ma vi abbraccio tutte e vi penso sempre!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:58

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da Eternity » 1 giu 2012, 15:47

Un abbraccio forte forte Reg, mi spiace tanto per tutti i problemi...

Anchio non scrivo spesso ma vi leggo sempre, sono influenzatissima in questo periodo,
anzi approfitto che il piccoletto dorme per buttarmi un pò sul divano..
bacini :bacio
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da Luci75 » 1 giu 2012, 16:23

reg in effetti ci sono dei periodi in cui pare di non riuscire ad uscire da problemi ed affanni... :coccola , ma certamente vi attende la luce fuori da questo tunnel , che spero sia alla fine. :bacio
Tu comunque come stai? Tra un po' torni in congedo vero? E i tuoi bambini ? Tutto bene?

eternity eh già difficile riposarsi anche se si è acciaccate con questi trottolini! :coccola
Anch'io sono un po' raffreddata , ma mi pare una forma leggera... :incrocini
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da Luci75 » 1 giu 2012, 16:26

jordan ha scritto:

Ma non saremo noi un po'intolleranti nei loro riguardi :fischia :risatina:
...ma no , la buttiamo sul ridere va e la vita così è più leggera per tutti! :fischia :hi hi hi hi
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da Luci75 » 1 giu 2012, 16:27

sissi77 ha scritto: Vabbè dai comunque sono rompiballs,ma sanno essere dolcissimi :emozionee e comunque non è che dobbiamo sopportarceli a vita,appena possibile li molliamo alla moglie di turno no? :spiteful: anche se bisogna vedere se li sopporteranno :hi hi hi hi
...eh già , la stessa cosa che temo io! :fischia :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da francybf » 1 giu 2012, 18:39

JO tommaso è rimasto figlio unico per soli 18 mesi,ma è comunque bello rompino...è il primo e lo sarà siempreeeeeeeeeee :risatina:

vi saluto rapidamente...tornati da Disneyland Paris un po' esausti, ma abbastanza felici :-D :emozionee purtroppo il ciclo è arrivato bello puntuale e tutte le mie speranze sono svanite :argh mi sa che coi rapporti pre-ovulatori ci azzecchiamo poco eh :pensieroso
Inoltre, lunedì sopprimono il mio Labrador di quasi 13 anni, la mamma di roberto è di nuovo ricoverata, questa volta alle Molinette per un trombo ad un piede :che_dici Insomma...periodo leggermente pesantino su più fronti...non devo pensare che lunedì torno anche in ufficio :ahaha

GABRI i sogni son desideri :fischia :fischia Il mio figlioletto dei pesci si sta rivelando un bel caratterino eh :hi hi hi hi ma io lo adoro :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da francybf » 1 giu 2012, 18:43

kitty83 ha scritto:io ho figli pesci :risatina: li partorisco solo a metà marzo :risatina:
eh sì...tu proprio monotona sulle nascite eh :risatina: :emozionee
io un figlio pienamente acquario con ascendente scorpione :impiccata: uno vergine (un leone mancato :fischia ) sempre ascendente scorpione e uno pesciolino con ascendente cancro...direi che sugli ascendenti d'acqua ci sono...comunque sono da figli invernali, nulla da dire...roberto ha fatto 1 figliA autunnale, 2 invernali e 1 solo estivo :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da francybf » 1 giu 2012, 18:44

PALLY hai provato con la fascia? :domanda io mi sto istruendo :fischia coi primi tre ho usato solo marsupio tipo babybjiorn e fascia ad anelli con jacopo only...ma vorrei comprarmi un mei tai o una fascia da subito se ne faccio ancora uno... :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da kitty83 » 1 giu 2012, 20:19

reg ha scritto:Ciao mamme, non passo da un po', ma vi penso sempre.
E' che ci sono troppi pensieri pesanti nel cuore, mia sorella non è stata bene dopo la quarta chemio e lo scorso we è finita di nuovo in ospedale e poi la preoccupazione infinita per la nipotina di mia sorella, appena nata, che resta gravissima e che oltre ad essere la sua nipotina è anche la figlia di nostri carissimi amici.
Insomma, non ho proprio la testa...

Ma vi abbraccio tutte e vi penso sempre!!!
:coccola :coccola mi spiace reg
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!

Messaggio da kitty83 » 1 giu 2012, 20:20

francy io ho usato sia fascia che mei tai! comodissimi!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”