GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pato » 7 ago 2009, 14:20

francybf ha scritto:
pato ha scritto:facciamo un ultimo tentativo e poi se non va toglieremo la spirale... mi sa che non andrà.. la gine già la voleva cavare mercoledi :fischia
cosa ti è successo con la spirale? :domanda
fino a 2 settimane fa era perfetta. poi dopo un rapporto ho avuto una specie di emoraggia. ho pensato mi fosse arrivato il ciclo visto che ero a tiro.il gg dopo nulla e il gg dopo ho avuto un altro rapporto e di nuovo sangue.
da allora sempre spotting, anche mercoledi dalla gine, dopo che mi ha inserito l'ecografo ha visto il sangue.
adesso proviamo a farmi venire il ciclo farmacologicamente, per vedere se è "lei" che mi fa sanguinare, oppure è una mestruazione che non riesce a partire bene.
mi scoccia cavarla, in questi mesi è stato il mio contraccettivo perfetto. però se devo sanguinare no
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 7 ago 2009, 14:25

pato ha scritto:
francybf ha scritto:
pato ha scritto:facciamo un ultimo tentativo e poi se non va toglieremo la spirale... mi sa che non andrà.. la gine già la voleva cavare mercoledi :fischia
cosa ti è successo con la spirale? :domanda
fino a 2 settimane fa era perfetta. poi dopo un rapporto ho avuto una specie di emoraggia. ho pensato mi fosse arrivato il ciclo visto che ero a tiro.il gg dopo nulla e il gg dopo ho avuto un altro rapporto e di nuovo sangue.
da allora sempre spotting, anche mercoledi dalla gine, dopo che mi ha inserito l'ecografo ha visto il sangue.
adesso proviamo a farmi venire il ciclo farmacologicamente, per vedere se è "lei" che mi fa sanguinare, oppure è una mestruazione che non riesce a partire bene.
mi scoccia cavarla, in questi mesi è stato il mio contraccettivo perfetto. però se devo sanguinare no
ti capisco perfettamente :coccola :incrocini :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da chi » 7 ago 2009, 15:35

Ciao....oggi giornata coccole per Lori, siamo stati insieme a far la spesa e poi al MacDonald...spero tanto che domani piova come da previsioni perchè qui si schiatta dal caldo!!!!
Ciao ciao...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Francesca77 » 7 ago 2009, 21:19

passo veloce per un saluto!

oggi supermarito mi ha fatto un regalone! :cuore

per i particolari (divertenti :ahaha )rimando alla pagina personale perchi vuole sbirciare...

bacioneeeeeee a tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10166
Iscritto il: 8 feb 2007, 11:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da marilu » 8 ago 2009, 7:47

buongiorno :sorrisoo
buon we a tutte!

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da 4xpatty » 8 ago 2009, 8:50

Diego è andato a prendere i mobili dalla famiglia che ce li vende e io intanto sgombero la camera delle bimbe!
Sono tutti euforici qui... :-D

il tempo è brutto...speriamo che non piova! :incrocini

auguro a tutte un buon fine settimana :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da chi » 8 ago 2009, 9:03

Buon fine settimana anche qui il tempo non è bello...perlomeno è freschissimo!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10166
Iscritto il: 8 feb 2007, 11:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da marilu » 9 ago 2009, 19:04

ciao....
Patty:so che tu sei molto brava e ne approfitto,mi dai una ricetta per la torta di compleanno della piccola,un'alternativa al pan di spagna classico....a chiara è venuto a noia...io mi diletto a fare dolci,ma non voglio fare un dolce che non sia stato già sperimentato da qualcuno bravo...e poi visto che ci sei,mi dici cosa altro potrei preparare?non voglio fare la solita insalata di riso,pizzette e co...vorrei qualcosa di nuovo,di stuzzicante...e naturalmente voglio preparare tutto io...ci saranno solo 2 o 3 piccoli e poi una decina di adulti.... :thank_you:

:bacio

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da 4xpatty » 9 ago 2009, 21:25

tessaxx, pere le torte io uso sempre il pan di spagna...ma magari anche una trota al grano saraceno con la marmellata di mirtilli rossi è ottima o un pan di spagna al ciccolato magari...basta che sostituisci 20 gr di farina con 20 gr di cacao amaro! :ok
Oppure sai che fai? Per il compleanno di Federico ho fatto la crostata alla nutella! :-D Davvero super buona e semplicissima da fare! :ok

Per il rinfresco...prendi un po' si pasta sfoglia e fai stuzzichini con wuerstel, speck, prosciutto, spiedini di melone-uva-anguria, poi prendi quel pane che si usa per fare i tramezzini e lo arrotoli con dentro la nutella e ci fai girelle, muffins normali e al cacao...insomma un paio di idee!! :sorrisoo
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10166
Iscritto il: 8 feb 2007, 11:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da marilu » 10 ago 2009, 7:58

ciao.
grazie Patty,farò il pan di spagna al cioccolato con la crema rocher dentro e una glassa al burro come copertura...pesantucia forse,ma penso sarà buona...
poi vedrò di fare tanti stuzzichini salati diversi.

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 10 ago 2009, 8:26

buongiorno super! :bacio
Week-end da dimenticare...oggi sono di nuovo al lavoro e non ne posso già più! :x:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 9:21

Buon inizio di settimana :bacio

Zaira ha messo il 6° dente e dice "ciutto" quando vede in tavola gli insaccati....che sia salame, crudo o coppa, per lei è sempre "ciutto"...Poi ha imparato ad arrampicarsi da sola sul divano...e a fare le scale in salita, velocissima....da non credere quanti progressi fanno i nostri bimbi nel primo anno di vita......si alza da sola in piedi, stacca anche le mani e sta ferma in equilibrio, ma non accenna ancora a fare qualche passo....

Sabato sono andata a fare shopping......e ho speso un capitale per pantaloni di raso lucido neri con spolverino uguale con bottoni-gioielle, e tunica di seta arancione con scollo pieno di pietre tipo swarowsky....una meraviglia :hi hi hi hi Ora...per la gioia di mio marito :fischia devo cercare pochette e scarpe........
Di elegante non avevo nulla......e visto che il 1 settembre andremo all'Arena di Verona per il concerto di Allevi mi serviva qualcosa di particolare.....mica posso andarci in jeans, maglietta degli Iron Maiden e converse a fiorellini :ahaha
E poi userò lo stesso completo anche l'anno prossimo, visto che, nell'ordine avremo: Confessione di Fabio, Comunione di Diego e Cresima di mio fratello Riccardo........

Lo scorso anno non ci eravamo regalati nulla per i 10 anni di matrimonio, anche perchè avevamo il battesimo della tata da organizzare, così quest'anno ci siamo fatti un bel regalone in anticipo :cuore

I bimbi hanno finito il centro estivo, ieri mattina poi abbiamo rivoluzionato il salotto spostando divano, tappeti, giochi, eccetera.....almeno non ho più il pensiero che , se la tata si arrampica sul divano, non può scivolare dietro...Messo così comunque mi sembra di avere un salotto più ampio e spazioso :sorrisoo
Pomeriggio invece abbiamo portato i pargoli dai miei e noi 2 siamo andati al cinema e poi a cena fuori...........DA SOLI!!! Minimo 2 anni che non lo facevamo.......questa e la prossima settimana mamma verrà qua qualche sera per mettere lei a nanna la tata...prove tecniche in previsione della sera in cui avremo il concerto.......i intanto, grazie a queste prove tecniche noi 2 faremo i fidanzatini......cenetta di pesce, cinema, gelato,passeggiata in centro :fischia

Vado ad avviare la prima lavatrice della giornata......buona giornata a tutte!!!

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 9:26

Tessa.....Patty......... a leggere di torte e salatini qua sto allagando la tastiera di bave.......sarà che a colazione ho bevuto un velocissimo caffelatte......ma la crostata con la nutella......i rotolini con la nutella............ :buuu

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 10 ago 2009, 9:31

pattyz, :yeee :yeee :yeee le serate da fidanzatini :emozionee A me non capitano da quasi 4 anni :urka :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 9:33

Francy :bacio alla pancina

Pato :coccola ...mai usata la spirale, sempre e solo la pillola...ma adesso che ancora allatto siamo tornati al caro vecchio preservativo come da giovincelli :ahaha . So che ci sono le mini-pillole che si possono assumere anche durante l'allattamento, ma non mi ispirano...penso sempre che, seppur in minima parte qualcosina a lei potrei passare.......poi magari è una mia idea sbagliata...
Comunque con il ritorno del ciclo ho anch'io un sacco di spotting dopo i rapporti.....una rottura.....la mia ginecologa dice che è normale perchè comunque ho avuto 4 gravidanze, il caldo non aiuta, e i primi cicli dopo un periodo così lungo di assenza possono essere più abbondanti e anche più lunghi......che rottura di dindon però :aargh ......concedetemelo!!!

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 9:36

Bello il camper...ma non fa per me........visto che di ferie abbiamo solo 1 settimana l'anno preferisco farla in albergo.......non devo pulire, rifare i letti, trovo pronti colazione+ pranzo+ cena........ :fischia
Vado veramente....c'è un pannolino tossico da cambiare.....incredibile la puzza che fanno con sto caldo.... :x: :hi hi hi hi

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 9:39

francybf ha scritto:pattyz, :yeee :yeee :yeee le serate da fidanzatini :emozionee A me non capitano da quasi 4 anni :urka :ahaha :ahaha
noi avevamo cominciato dopo l'estate 2006...una volta al mese una sera solo per noi.......poi a dicembre 2007 ho scoperto che arrivava la patatina......e adesso si ricomincia!!!
Visto che i miei si sono spontaneamente offerti :fischia ne approfittiamo!!!

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 9:43

:bacio a tutte......qualcuna ha anche sonno.......vediamo se mi fa un po' di nanna che avrei i bagni da pulire......

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 10 ago 2009, 10:46

pattyz ha scritto:
francybf ha scritto:pattyz, :yeee :yeee :yeee le serate da fidanzatini :emozionee A me non capitano da quasi 4 anni :urka :ahaha :ahaha
noi avevamo cominciato dopo l'estate 2006...una volta al mese una sera solo per noi.......poi a dicembre 2007 ho scoperto che arrivava la patatina......e adesso si ricomincia!!!
Visto che i miei si sono spontaneamente offerti :fischia ne approfittiamo!!!
fate benissimo...mia mamma diceva che era importante mantenere dei momenti per la sola coppia, ma dal 2006 ad oggi non si è mai offerta di tenermeli, salvo 1 sera per un incontro con intercultura (abbiamo ospitato una studentessa australiana per 2 mesi a fine 2006) e poi quando ho partorito :hi hi hi hi :aargh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da chi » 10 ago 2009, 14:05

Ciao!!! Che belle le seratine da soli...anche a noi non capiano da un po'!!!
In compenso questa sera andiamo a vedere il monolocale di un nostro amico che è andato a vivere da solo e domani alla festicciola di Ale, figlio di amici che ha compiuto 1 anno...che botta di vita!!
Tessa
io per il comple di Andrea gli ho fatto un mega cheese cake con delle decorazioni in pasta di zucchero, fresco e niente male! Poi biscottini di frolla, altri all'ananas, tartufi... Se ti interessa ti passo qualche ricetta...
Ciao ciao
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”