stasera sono proprio un po' giù, non ce la faccio a gestire tutto adesso, chissà quando Tommy sarà qui!
ora mi sa che provo con una doccetta a vedere se mi rilasso almeno un po'!
buona serata a tutte e benevenute alle new entry!!

Messaggio da kiara1983 » 17 feb 2012, 20:53
Messaggio da morbidoli » 17 feb 2012, 22:12
Messaggio da morbidoli » 17 feb 2012, 22:22
seahorse ha scritto:Grazie a tutte!
Per dire un po di me... ho 29 anni (30 a giugno...) sono ostetrica anche se al momento casalinga, 2 anni fa abbiamo cambiato casa e città, ho dovuto lasciare il lavoro e.... chi mi riassume?
Per il resto... non saprei, caso mai chiedete!
Messaggio da francybf » 18 feb 2012, 10:55
Messaggio da serenitymummy » 18 feb 2012, 11:01
Io finora ho evitato di dire in giro che stiamo cercando un altro figlio, suprattutto ai nonni... sicuramente saranno contenti di un quarto nipote... però non potranno risparmiarci le opinioni e le perplessità che io e mio marito ci siamo già posti da soli e se per noi la decisione finale è stata la scelta di avere un quarto figlio non vedo chi altro debba interessarsene, in fondo non chiedo agli altri di mantenerli o di curarli.
Messaggio da francybf » 18 feb 2012, 11:13
non dico cosa hanno detto a meseremammatris ha scritto:Io finora ho evitato di dire in giro che stiamo cercando un altro figlio, suprattutto ai nonni... sicuramente saranno contenti di un quarto nipote... però non potranno risparmiarci le opinioni e le perplessità che io e mio marito ci siamo già posti da soli e se per noi la decisione finale è stata la scelta di avere un quarto figlio non vedo chi altro debba interessarsene, in fondo non chiedo agli altri di mantenerli o di curarli.
Messaggio da krogiolina » 18 feb 2012, 14:04
Messaggio da francybf » 18 feb 2012, 15:04
Messaggio da krogiolina » 18 feb 2012, 15:34
Messaggio da morbidoli » 18 feb 2012, 20:11
francybf ha scritto:
stefy83 noi abbiamo fatto 3 figli in 4 annitranquilla, è un mondo di pazzi...gli altri però forse sono anche molto egoisti...a volte sento dei discorsi tra le mamme dei miei bimbi a scuola sulla differenza giusta di età tra un figlio e l'altro...
![]()
dipende sempre se si intende la differenza di età giusta per noi genitori o per i bimbi...e poi ancora, fra 6-7 anni io x come sono fatta, non so se avrei ancora voglia di avere un neonato a cui badare...oltre al fatto a maggio compio già 36 anni
![]()
Messaggio da morbidoli » 18 feb 2012, 20:16
Kro più desideriamo una cosa e più quella non si presenta... io dopo il mio aborto non facevo altro che pensare alle mestruazioni e ci sono voluti ben 100 giorni (ho contato anche i secondi) prima che arrivassero.krogiolina ha scritto:Non lo soooooo... perchè non capisco neanche se ho ovulato o no...
il 1° febbraio la gine mi aveva detto che probabilmente mi sarebbe venuto il ciclo da un giorno all'altro... anche se mi era appena passato (ultimo ciclo il 22 gennaio) e non mi è venuto... ff segna ovulazione il 2 febbraio anche se non mi sembra possibile anche perchè se no la gine il 1° l'avrebbe visto no?? perciò in teoria secondo ff oggi sarei al 16po... perciò se fossi stata incinta un test al 16 po sarebbe stato positivo... e ovviamente è negativo... come è giusto che sia... ed io non ho mai avuto una fase luteale così lunga... voglio solo che mi arrivino...
Messaggio da morbidoli » 18 feb 2012, 20:17
Messaggio da francybf » 18 feb 2012, 22:18
Messaggio da krogiolina » 19 feb 2012, 8:24
Messaggio da francybf » 19 feb 2012, 13:46
potrebbe essere presto, quindi test ancora negativokrogiolina ha scritto:l'ultimo rapporto l'11 febbraio... ma che c'entra?
Messaggio da francybf » 19 feb 2012, 13:47
Messaggio da teresac » 19 feb 2012, 19:01
Messaggio da krogiolina » 19 feb 2012, 20:35
Messaggio da krogiolina » 19 feb 2012, 20:37
Messaggio da sissi77 » 19 feb 2012, 20:48
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”