GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 4 ago 2009, 15:53

bingi, io sono andata al Cavallino Bianco ad ortisei...e sì che te lo consiglio...per i bimbi è super-stupendo :-D ma anche mooooltooooo caro :impiccata:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 824
Iscritto il: 27 ago 2008, 9:26

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da bingi77 » 4 ago 2009, 20:26

grazie Francy :sorrisoo ma noi ci muoviamo in camper quindi cerchiamo un campeggio (sai è molto difficile trovare camere d'albergo che ospitino 6 persone e poi gestire 4 bimbi in hotel per me sarebbe :impiccata: )

però la zona è bella? ho sentito parlare di maneggi, escursioni adatte ai bimbi, percorsi natura, baby arrampicata ecc...tu mi puoi confermare?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Avatar utente
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10166
Iscritto il: 8 feb 2007, 11:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da marilu » 5 ago 2009, 8:43

buongiorno :bacio

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 9:46

bingi77 ha scritto:grazie Francy :sorrisoo ma noi ci muoviamo in camper quindi cerchiamo un campeggio (sai è molto difficile trovare camere d'albergo che ospitino 6 persone e poi gestire 4 bimbi in hotel per me sarebbe :impiccata: )

però la zona è bella? ho sentito parlare di maneggi, escursioni adatte ai bimbi, percorsi natura, baby arrampicata ecc...tu mi puoi confermare?
noi siamo andati solo all'Alpe di Siusi e sul Seceda...i bimbi erano molto eccitati a prendere la cabinovia :ok Poi all'alpe di Siusi siamo andati a cavallo sul calesse perchè tommaso dopo un po' che cammina, non riesce a tenere il ritmo :hi hi hi hi immagino che le tue bimbe possano fare molto di più... :ok
Noi eravamo in una struttura che aveva anche la piscina e quindi passavamo una parte della giornata anche lì, quando fuori pioveva :sorrisoo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7317
Iscritto il: 2 gen 2008, 21:58

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pattyz » 5 ago 2009, 10:20

Buongiorno supermamme :bacio

Noi niente ferie in giro, ma la settimana che Michele sarà a casa organizziamo per andare un po' in giro. Niente di che, magari un giro allo zoo qua vicino, poi alla Butterfly Arc, un po' di shopping :hi hi hi hi Forse Mic riesce a portare i bimbi a Milano a vedere l'amichevole Juve-Milan, per Diego sarebbe un sogno...

Zaira sta bene, sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo :emozionee lei faceva finta di dare il biberon al cicciobello e faceva un sacco di versi con la bocca per far finta che ciucciasse......era tenerissima...e poi ad ogni bambola dava i baci e faceva le coccole sulla testa :emozionee
La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...

Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola...... :che_dici

Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima :festa

Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo....... :bomba
Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....

:bacio a tutte le panciotte

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 10:27

pattyz, :yeee :yeee le gite del centro estivo :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Avatar utente
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:37

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Francesca77 » 5 ago 2009, 11:31

ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo!


passo velocissima perchè ne ho 3 in giardino e Marta cheha fame!Mentre Silvia è andata a fare i compiti di inglese da una mia cugina,che sarà anche la madrina di Marta...pensate ha già finito tutto il libro di italiano-matematica!

Cmq volevo dirvi che Marta è aumentata proprio bene!ieri sera era 3410 gr :-D

ora comincia avedersi ancheun filino di ciccetta!Tessoro!

speravamo di entrare in ferie dal 1° ago invece qui c'è un sacco di lavoro ,meno male da un lato,ma dall'altro lato vorrei che riuscissimo a fermarci un paio di sett per rilassarci insieme!
vabbe' dai il 12 abbiamo il peddy e poi vediamo se ci da il via libera magari andiamo via un po'!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da chi » 5 ago 2009, 11:58

Francy che carica che mi dai quando leggo che ne gestisci 5 contemporaneamente!!!!! Io con due a casa tutto il giorno e la pancia che cresce a dismisura sto rimanendo indietro con tutto...stiro, pulizie, ordine...vabbè!!!
In compenso ho appena iscritto Lorenzo al suo primo corso di nuoto, dal 5 settembre al sabato pomeriggio..chissà!
Ciao ciao
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 824
Iscritto il: 27 ago 2008, 9:26

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da bingi77 » 5 ago 2009, 12:13

Francesca77, fantastico! Marta ha proprio grinta da vendere :ok . vi faccio :incrocini per le ferie a volte servono proprio per ricaricarsi

io e i bimbi stamattina abbiamo lavato l' esterno del camper :urka una faticaccia estrema per me e per il mio pancione, invece per i bimbi è stato uno spasso: Samuele e Marialuce lo spruzzavano con i liquidator e Emma e Letizia usavano una spugnetta. ora è tornato il papi e continua lui, Marialuce si è addormentata dopo la doccia e gli altri sono in cameretta ad ascoltare una storia letta da Emma, io andrò a preparare il pranzo

buonagiornata a tutte :bacio
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da 4xpatty » 5 ago 2009, 14:28

bingi77, bellissimi posti!! :-D
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da 4xpatty » 5 ago 2009, 14:31

io stamattina ho stirato un bel po' di roba!!! :-D

Mio marito si è preso la prossima settimana di ferie (non era previsto) e penso che passeremo una bella settimana tra lidi e montagna!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Avatar utente
chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1551
Iscritto il: 24 mag 2005, 8:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da chi » 5 ago 2009, 15:13

Bingi chissà che faticata il lavaggio con il pancione!! E che bravi i tuoi bimbi!!!!
In effetti anch'io ho passato le vacanze coi miei per qualche anno in quei posti: ho ricordi bellissimi!!!!

Patty anch'io sono riuscita a stirare mentre Andrea dormiva e Lori giocava li in lavanderia, adesso abbiamo impastato la focaccia per cena (ieri ho comprato un robot da cucina nuovo e lo volevo sperimentare!!!!)
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Avatar utente
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 824
Iscritto il: 27 ago 2008, 9:26

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da bingi77 » 6 ago 2009, 10:17

buon giorno a tutte oggi mattinata di compiti con Emma e Letizia (ebbene si anche Letizia che andrà in prima a settembre ha il libro delle vacanze da fare :urka ) devo dire che non è stato proprio semplicissimo, ogni tanto avrei voluto :martello :hi hi hi hi ma poi mi è passata :ok
ora i pupi sono tutti in cortile a giocare
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Ele2 » 6 ago 2009, 17:19

Ciao SUPERMAMME!!
noi qui le vacanze le abbiamo meramente già finite :buuu
un po' per malanni vari, un po' per impegni del marito.........ed un po' perchè i giorni
rimanenti erano veramente ridotti..che tristezza fino al prossimo anno non se ne parla :buuu :buuu

Bingi :-D anche voi camperisti, piacere anche noi!!!! domanda : ma che camper avete? come vi sistemate per la marcia?
Anche noi abbiamo il libro dei compiti delle vacanze da fare per settembre in cui Mati inizierà
la prima elementare :urka

Francybf: che bella l'alpe di Siusi, volevamo andarci anche noi ....ma poi i pochi giorni ce l'hanno impedito... qualche indirizzo da consigliare??

Francesca 77 baciotti a Marta !!!!

a tutte un mega abbraccio :bacio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 824
Iscritto il: 27 ago 2008, 9:26

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da bingi77 » 6 ago 2009, 18:20

Ele2, ciao noi abbiamo un' Arca m720glt ,i bimbi durante la marcia sono sempre rigorosamente legati con le cinture di sicurezza, con seggiolino o pedanetta a seconda dell'età, sappiamo di essere tra i pochi genitori che fanno così ma i miei bimbi sono abbastanza vivaci e tenerli bradi per il camper in movimento mi sembra pericolosissimo oltre che contro la legge. di solito si intrattengono abbastanza bene alternando le attività da fare e quando proprio non ce la fanno più metto un cartone animato e si calmano le acque... :fischia :spiteful:
noi tra giochi ,spuntini ,favole e cartoni siamo riusciti a fare anche tirate da otto-dieci ore consecutive di marcia alternandoci alla guida io e mio marito
....ufff...mi sta venendo tantissima nostalgia di lunghi viaggi itineranti...ma sai quest'anno a settembre ho un appuntamento importante e non posso certo mancare :emozionee perciò quest'anno faremo tranquille vacanze in montagna, ma da ottobre in poi tutti i ponti e we sono a bordo di Rocket (il camper)

e voi come vi organizzate? preferite le vacanze itineranti o vi fermate in un solo posto?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Avatar utente
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 824
Iscritto il: 27 ago 2008, 9:26

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da bingi77 » 6 ago 2009, 18:22

bhe proprio tutti no dai, mi sono lasciata prendere la mano...ma spero che Tommaso collabori e ci lasci viaggiare spesso :hi hi hi hi
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Avatar utente
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 413
Iscritto il: 22 feb 2007, 21:12

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da Ele2 » 7 ago 2009, 11:02

Ciao Bingi!!
noi abbiamo un granduca 67 però i posti omologati in marcia sono solo 5 e se come spero :emozionee arrivasse qualcun altro non saprei dove metterlo!!
l'unica sarebbe omologare punti cintura e per mio marito prendere la patente C

L'anno scorso abbiamo girato la Svizzera, Austria e un pochino di Germania in tre settimane ed i bimbi si sono divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!!

Scrivo anche ogni tanto sul post Camperiste dove siete? in Con i bimbi vagabondando per il mondo ci sono info utilissime per noi plurimamme camperiste

un abbraccio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Avatar utente
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 824
Iscritto il: 27 ago 2008, 9:26

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da bingi77 » 7 ago 2009, 11:45

Ele2, allora passerò di la a fare quattro chiacchiere...noi in germania ci siamo stati per capodanno infatti il panorama magico di Dresda innevata ha dato i "suoi frutti" :emozionee

per l'omologazione cinture devi controllare bene se il mezzo è predisposto per farlo, non tanto tecnicamente ma sul libretto di circolazione, infatti noi prima di Marialuce aveamo un laika e li non era possibile ...magari se ti interessa faccio scrivere due righe a mio marito che ormai a furia di dover aggiungere si è fatto una cultura :hi hi hi hi
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da pato » 7 ago 2009, 11:46

facciamo un ultimo tentativo e poi se non va toglieremo la spirale... mi sa che non andrà.. la gine già la voleva cavare mercoledi :fischia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16056
Iscritto il: 26 feb 2008, 14:32

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da francybf » 7 ago 2009, 13:30

pato ha scritto:facciamo un ultimo tentativo e poi se non va toglieremo la spirale... mi sa che non andrà.. la gine già la voleva cavare mercoledi :fischia
cosa ti è successo con la spirale? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”