GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
bingi, io sono andata al Cavallino Bianco ad ortisei...e sì che te lo consiglio...per i bimbi è super-stupendo
ma anche mooooltooooo caro 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

grazie Francy
ma noi ci muoviamo in camper quindi cerchiamo un campeggio (sai è molto difficile trovare camere d'albergo che ospitino 6 persone e poi gestire 4 bimbi in hotel per me sarebbe
)
però la zona è bella? ho sentito parlare di maneggi, escursioni adatte ai bimbi, percorsi natura, baby arrampicata ecc...tu mi puoi confermare?
però la zona è bella? ho sentito parlare di maneggi, escursioni adatte ai bimbi, percorsi natura, baby arrampicata ecc...tu mi puoi confermare?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®

noi siamo andati solo all'Alpe di Siusi e sul Seceda...i bimbi erano molto eccitati a prendere la cabinoviabingi77 ha scritto:grazie Francyma noi ci muoviamo in camper quindi cerchiamo un campeggio (sai è molto difficile trovare camere d'albergo che ospitino 6 persone e poi gestire 4 bimbi in hotel per me sarebbe
)
Noi eravamo in una struttura che aveva anche la piscina e quindi passavamo una parte della giornata anche lì, quando fuori pioveva
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno supermamme
Noi niente ferie in giro, ma la settimana che Michele sarà a casa organizziamo per andare un po' in giro. Niente di che, magari un giro allo zoo qua vicino, poi alla Butterfly Arc, un po' di shopping
Forse Mic riesce a portare i bimbi a Milano a vedere l'amichevole Juve-Milan, per Diego sarebbe un sogno...
Zaira sta bene, sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo
lei faceva finta di dare il biberon al cicciobello e faceva un sacco di versi con la bocca per far finta che ciucciasse......era tenerissima...e poi ad ogni bambola dava i baci e faceva le coccole sulla testa
La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...
Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola......
Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima
Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo.......
Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....
a tutte le panciotte
Noi niente ferie in giro, ma la settimana che Michele sarà a casa organizziamo per andare un po' in giro. Niente di che, magari un giro allo zoo qua vicino, poi alla Butterfly Arc, un po' di shopping
Zaira sta bene, sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo
La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...
Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola......
Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima
Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo.......
Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....
- francybf
- Silver~GolGirl®

pattyz,
le gite del centro estivo 
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo!
passo velocissima perchè ne ho 3 in giardino e Marta cheha fame!Mentre Silvia è andata a fare i compiti di inglese da una mia cugina,che sarà anche la madrina di Marta...pensate ha già finito tutto il libro di italiano-matematica!
Cmq volevo dirvi che Marta è aumentata proprio bene!ieri sera era 3410 gr
ora comincia avedersi ancheun filino di ciccetta!Tessoro!
speravamo di entrare in ferie dal 1° ago invece qui c'è un sacco di lavoro ,meno male da un lato,ma dall'altro lato vorrei che riuscissimo a fermarci un paio di sett per rilassarci insieme!
vabbe' dai il 12 abbiamo il peddy e poi vediamo se ci da il via libera magari andiamo via un po'!
passo velocissima perchè ne ho 3 in giardino e Marta cheha fame!Mentre Silvia è andata a fare i compiti di inglese da una mia cugina,che sarà anche la madrina di Marta...pensate ha già finito tutto il libro di italiano-matematica!
Cmq volevo dirvi che Marta è aumentata proprio bene!ieri sera era 3410 gr
ora comincia avedersi ancheun filino di ciccetta!Tessoro!
speravamo di entrare in ferie dal 1° ago invece qui c'è un sacco di lavoro ,meno male da un lato,ma dall'altro lato vorrei che riuscissimo a fermarci un paio di sett per rilassarci insieme!
vabbe' dai il 12 abbiamo il peddy e poi vediamo se ci da il via libera magari andiamo via un po'!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- chi
- Original~GolGirl®

Francy che carica che mi dai quando leggo che ne gestisci 5 contemporaneamente!!!!! Io con due a casa tutto il giorno e la pancia che cresce a dismisura sto rimanendo indietro con tutto...stiro, pulizie, ordine...vabbè!!!
In compenso ho appena iscritto Lorenzo al suo primo corso di nuoto, dal 5 settembre al sabato pomeriggio..chissà!
Ciao ciao
In compenso ho appena iscritto Lorenzo al suo primo corso di nuoto, dal 5 settembre al sabato pomeriggio..chissà!
Ciao ciao
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- bingi77
- Active~GolGirl®

Francesca77, fantastico! Marta ha proprio grinta da vendere
. vi faccio
per le ferie a volte servono proprio per ricaricarsi
io e i bimbi stamattina abbiamo lavato l' esterno del camper
una faticaccia estrema per me e per il mio pancione, invece per i bimbi è stato uno spasso: Samuele e Marialuce lo spruzzavano con i liquidator e Emma e Letizia usavano una spugnetta. ora è tornato il papi e continua lui, Marialuce si è addormentata dopo la doccia e gli altri sono in cameretta ad ascoltare una storia letta da Emma, io andrò a preparare il pranzo
buonagiornata a tutte
io e i bimbi stamattina abbiamo lavato l' esterno del camper
buonagiornata a tutte
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bingi77, bellissimi posti!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

io stamattina ho stirato un bel po' di roba!!!
Mio marito si è preso la prossima settimana di ferie (non era previsto) e penso che passeremo una bella settimana tra lidi e montagna!
Mio marito si è preso la prossima settimana di ferie (non era previsto) e penso che passeremo una bella settimana tra lidi e montagna!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- chi
- Original~GolGirl®

Bingi chissà che faticata il lavaggio con il pancione!! E che bravi i tuoi bimbi!!!!
In effetti anch'io ho passato le vacanze coi miei per qualche anno in quei posti: ho ricordi bellissimi!!!!
Patty anch'io sono riuscita a stirare mentre Andrea dormiva e Lori giocava li in lavanderia, adesso abbiamo impastato la focaccia per cena (ieri ho comprato un robot da cucina nuovo e lo volevo sperimentare!!!!)
In effetti anch'io ho passato le vacanze coi miei per qualche anno in quei posti: ho ricordi bellissimi!!!!
Patty anch'io sono riuscita a stirare mentre Andrea dormiva e Lori giocava li in lavanderia, adesso abbiamo impastato la focaccia per cena (ieri ho comprato un robot da cucina nuovo e lo volevo sperimentare!!!!)
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- bingi77
- Active~GolGirl®

buon giorno a tutte oggi mattinata di compiti con Emma e Letizia (ebbene si anche Letizia che andrà in prima a settembre ha il libro delle vacanze da fare
) devo dire che non è stato proprio semplicissimo, ogni tanto avrei voluto
ma poi mi è passata
ora i pupi sono tutti in cortile a giocare
ora i pupi sono tutti in cortile a giocare
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Ciao SUPERMAMME!!
noi qui le vacanze le abbiamo meramente già finite
un po' per malanni vari, un po' per impegni del marito.........ed un po' perchè i giorni
rimanenti erano veramente ridotti..che tristezza fino al prossimo anno non se ne parla
Bingi
anche voi camperisti, piacere anche noi!!!! domanda : ma che camper avete? come vi sistemate per la marcia?
Anche noi abbiamo il libro dei compiti delle vacanze da fare per settembre in cui Mati inizierà
la prima elementare
Francybf: che bella l'alpe di Siusi, volevamo andarci anche noi ....ma poi i pochi giorni ce l'hanno impedito... qualche indirizzo da consigliare??
Francesca 77 baciotti a Marta !!!!
a tutte un mega abbraccio
noi qui le vacanze le abbiamo meramente già finite
un po' per malanni vari, un po' per impegni del marito.........ed un po' perchè i giorni
rimanenti erano veramente ridotti..che tristezza fino al prossimo anno non se ne parla
Bingi
Anche noi abbiamo il libro dei compiti delle vacanze da fare per settembre in cui Mati inizierà
la prima elementare
Francybf: che bella l'alpe di Siusi, volevamo andarci anche noi ....ma poi i pochi giorni ce l'hanno impedito... qualche indirizzo da consigliare??
Francesca 77 baciotti a Marta !!!!
a tutte un mega abbraccio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- bingi77
- Active~GolGirl®

Ele2, ciao noi abbiamo un' Arca m720glt ,i bimbi durante la marcia sono sempre rigorosamente legati con le cinture di sicurezza, con seggiolino o pedanetta a seconda dell'età, sappiamo di essere tra i pochi genitori che fanno così ma i miei bimbi sono abbastanza vivaci e tenerli bradi per il camper in movimento mi sembra pericolosissimo oltre che contro la legge. di solito si intrattengono abbastanza bene alternando le attività da fare e quando proprio non ce la fanno più metto un cartone animato e si calmano le acque...
noi tra giochi ,spuntini ,favole e cartoni siamo riusciti a fare anche tirate da otto-dieci ore consecutive di marcia alternandoci alla guida io e mio marito
....ufff...mi sta venendo tantissima nostalgia di lunghi viaggi itineranti...ma sai quest'anno a settembre ho un appuntamento importante e non posso certo mancare
perciò quest'anno faremo tranquille vacanze in montagna, ma da ottobre in poi tutti i ponti e we sono a bordo di Rocket (il camper)
e voi come vi organizzate? preferite le vacanze itineranti o vi fermate in un solo posto?
noi tra giochi ,spuntini ,favole e cartoni siamo riusciti a fare anche tirate da otto-dieci ore consecutive di marcia alternandoci alla guida io e mio marito
....ufff...mi sta venendo tantissima nostalgia di lunghi viaggi itineranti...ma sai quest'anno a settembre ho un appuntamento importante e non posso certo mancare
e voi come vi organizzate? preferite le vacanze itineranti o vi fermate in un solo posto?
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- bingi77
- Active~GolGirl®

bhe proprio tutti no dai, mi sono lasciata prendere la mano...ma spero che Tommaso collabori e ci lasci viaggiare spesso 
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Ciao Bingi!!
noi abbiamo un granduca 67 però i posti omologati in marcia sono solo 5 e se come spero
arrivasse qualcun altro non saprei dove metterlo!!
l'unica sarebbe omologare punti cintura e per mio marito prendere la patente C
L'anno scorso abbiamo girato la Svizzera, Austria e un pochino di Germania in tre settimane ed i bimbi si sono divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!!
Scrivo anche ogni tanto sul post Camperiste dove siete? in Con i bimbi vagabondando per il mondo ci sono info utilissime per noi plurimamme camperiste
un abbraccio
noi abbiamo un granduca 67 però i posti omologati in marcia sono solo 5 e se come spero
l'unica sarebbe omologare punti cintura e per mio marito prendere la patente C
L'anno scorso abbiamo girato la Svizzera, Austria e un pochino di Germania in tre settimane ed i bimbi si sono divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!!
Scrivo anche ogni tanto sul post Camperiste dove siete? in Con i bimbi vagabondando per il mondo ci sono info utilissime per noi plurimamme camperiste
un abbraccio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- bingi77
- Active~GolGirl®

Ele2, allora passerò di la a fare quattro chiacchiere...noi in germania ci siamo stati per capodanno infatti il panorama magico di Dresda innevata ha dato i "suoi frutti"
per l'omologazione cinture devi controllare bene se il mezzo è predisposto per farlo, non tanto tecnicamente ma sul libretto di circolazione, infatti noi prima di Marialuce aveamo un laika e li non era possibile ...magari se ti interessa faccio scrivere due righe a mio marito che ormai a furia di dover aggiungere si è fatto una cultura
per l'omologazione cinture devi controllare bene se il mezzo è predisposto per farlo, non tanto tecnicamente ma sul libretto di circolazione, infatti noi prima di Marialuce aveamo un laika e li non era possibile ...magari se ti interessa faccio scrivere due righe a mio marito che ormai a furia di dover aggiungere si è fatto una cultura
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- pato
- Master~GolGirl®

facciamo un ultimo tentativo e poi se non va toglieremo la spirale... mi sa che non andrà.. la gine già la voleva cavare mercoledi 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- francybf
- Silver~GolGirl®

cosa ti è successo con la spirale?pato ha scritto:facciamo un ultimo tentativo e poi se non va toglieremo la spirale... mi sa che non andrà.. la gine già la voleva cavare mercoledi