scusate ma non riesco mai a passare, al massimo quando mi collego riesco a leggere un pochino e poi basta...
ieri è stato il compleanno della mia piccola-grande SOFIA:

AUGURI AMORE!!!!!
QUANTO SEI CRESCIUTA!!!!

Oggi facciamo la festa in giardino con anche la piscina (ovviamente dopo giorni di caldo infernale e cieli azzurri oggi è tutto nuvolo....speriamo non piova.....

Non sono riuscita a fare la torta con il MMF ma la farò con la panna e ripiena di crema pasticcera e fragole, poi con gli albumi avanzati ho fatto tante piccole meringhette che metterò sopra.....
poi farò la pizza, la torta di yoghurt, patatine e popcorn e cubetti di anguria.....
ciliegina sulla torta.....sono 3 o 4 giorni che sento puzza di gas (noi abbiamo il bombolone GPL in giardino) e venerdì dico a mio marito....vai a vedere se sta finendo il gas perchè puzza sempre quando sta per finire.....lui viene e mi dice che ha chiamato l'idraulico perchè forse c'è una perdita.....ieri viene l'idraulico, guarda dappertutto, cambia le guarnizioni, controlla anche l'alloggio sotto di mia suocera, cambia le guarnizioni anche lì......la puzza di gas c'è sempre......allora dice che forse c'è una perdita sotto il piano cottura e devo chiamare l'assistenza ....e vabbè la chiamerò lunedì.......morale della favola? Oggi siamo senza gas.........

dobbiamo mangiare tutti insieme sotto da mia suocera che poverina è tornata a casa sua a cucinare (abita nel paese vicino) e poi tornerà qui con la roba pronta........ma si può? vatti a fidare dei mariti.....
appena ho un attimo vi metto le fotine del mare
bacioni a tutte le super.....