GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da sissi77 » 30 giu 2011, 10:27

Giorno bellezze!

Oggi pomeriggio porto i pargoli a vedere "cars 2",ci siam messe d'accordo con altre mamme e così andiamo insieme a loro e finito lo spettacolo ci raggiungono anche i papà e andiamo a mangiare la pizza tutti insieme :-D
Adesso vado a preparare i pop-corn per tutti così non devo poi comprarli al Cinema che con 4 pargoli (Matte e Fede e due amichetti)mi costa un botto!

Yuki :bacio

Sere tieni duro così poi apriamo insieme la caccia :risatina:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 30 giu 2011, 11:50

Buongiorno!

Qua il caldo è un po' calato,ma chiaramente il tempo è brutto...non piove ma è grigio e qualche goccia ogni tanto scende...non so cosa scegliere tra caldo e brutto tempo...una via di mezzo no? :prr

Sissi brava ! Anch'io vorrei andare una sera e portare i 2 grandi...sono indecisa tra cars e garfield...beh mi saprai dire se merita! :ok
yuki beh diciamo che chiudo un okkio sulla polvere! :fischia

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 30 giu 2011, 13:36

ciaooooooooooooooooooooooo!

wow quanto tempo che non scrivo!

Allora vediamo...qui tutto benissimo!

Abbiamo battezzato Benedetto la notte di Pasqua!E' andato tutto benissimo ( a parte che i miei si sono presentati vestiti praticamente "da lavoro dei campi" vabbe :che_dici ...) Benedetto è stato un vero angelo ,non ha pianto per niente ed ha anzi continuato a dormire pacifico!
Abbiamo anche fatto un po' di rinfresco dopo la cerimonia con pasticcini e torta nel salone parrocchiale!
E' stato proprio un bel momento!

Poi il 29 maggio Silvia ha fatto la prima comunione!
Oddio che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu era così bella vestita tutta di bianco con la sua coroncina di fiorni bianchi in testa ,tutta compita !
Non riuscivo a trattenere le lacrimucce :buuu

Ovviamente anche in questa occasione i miei hanno dovuto fare le solite storie e abbiamo avuto una brutta lite per telefono,durante la quale mia mamma se ne è uscita con l'uscita "io vengo solo per far vedere agli altri che sono una buona nonna!"alchè mi è venuto da risponderle " b' se vieni solo per quello stattene pure a casa!"
così non sono venuti :che_dici ,sono andati in montagna... :che_dici e si sono persi uno dei momenti più importati e belli della loro nipotina... :che_dici ma si può?

Io gliel'ho detto che facendo così ci rimettono solo loro..che francamente sono stufa anche di abbassare sempre io la testa e subire tutto quello che sapete ,anche perchè non è bello nemmeno per i miei figli ...quindi dovrebbero rifletterci un po' su...

così da un mese a questa parte abbiamo avuto contatti sporadici e solo nei momenti "di rito",compleanni per lo più ...

poi udite udite

siamo andati a DISNEYLAND PARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE BELLO RAGAZZE!

potete immaginare i bimbi com'erano felici!
Hanno fatto le foto coi personaggi...e gli autografi...e siamo stati su tutte le attrazioni che c'erano...bellissimp

è stata una bellissima esperienza di famiglia ...da rifare assolutamente ...quando i piccoli saranno più grandicelli...

poi metto le foto se riesco...bello bello bello!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 giu 2011, 14:37

Ciao a tutte!
Passo per un salutino veloce......

FRANCESCA ciao! sono nuova non ci conosciamo, ma io conosco te...perche' vi leggevo da un po' e mi sono presentata qualche settimana fa, visto che ora posso considerarmi un po' futura famiglia XL!!!! :risatina:
complimenti per la tua bella famiglia.....meno per quella di origine, visto che i tuoi non si sono presentati alla cerimonia importante qual e' la comunione della nipotina..... :nonegiusto a volte i geniori s'impuntano e non cedono perche' pensano d'aver il diritto di non abbassare la testa visto che non genitori!!! ma cavolo anche noi abbiamo la nostra dignita' e soprattutto siamo persone adulte, con sentimenti e con voglia di sentire a volte chiedere anche solo scusa o vedere un mezzo sorriso di scusa......
Posso solo immaginare quanto vi siate divertiti a disneyland paris!!!!
Che bel regalo avete fatto ai vostri bambini!!
Quanti gg vi siete fermati? siete andati solo al parco?

SISSI buona visione di cars!!!! Dicono sia bello, ma piu' violento rispetto al primo....io non l'ho visto anche perche' mnon so' quanto durerebbero al cinema i miei ometti!
Penso il tempo di finire i pop-corn!!!! :ahaha

Un saluto a tutte le altre!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 30 giu 2011, 14:49

Francesca CIAOOOO!!! :ciaociao

E BENTORNATA!!!

Ma io resto senza parole... lo so che non va bene infierire: ma come fanno i tuoi a comportarsi così... a rinunciare a partecipare alla Prima Comunione della nipotina.... maH!!!... non conosco i vostri litigi e per quali motivi, però qualunque essi siano non credo che dei nonni possano comportarsi così... ed essere degni di chiamarsi "nonni", ma soprattutto "genitori"... perchè prima di tutto sono genitori per te... scusami, magari sono troppo invadente e aggressiva, ma mi spiace molto quando sento le famiglie che piano piano si sgretolano.... io ho sempre paura che un giorno possa capitare anche a me... ricordo che anche quando aspettavi Benedetto non si sono risparmiati i commenti e questo all'epoca mi lasciò basita perchè francamente non capisco.... :dubbio

wow a DISNEYLAND!!! CHE BELLO!!!!

Luci qui il tempo tiene oggi.. questa notte ha fatto un gran temporalone e dalle 11 di questa mattina splende il sole... :caldo: che caldo!!!

Sissi in confidenza ( :risatina: ) ma il tuo maritozzo che dice??? E' già convinto? No perchè il mio è sul "ni"... :spiteful:

Yuki quoto Luci per chiudere l'occhio... :risatina: ...è la stessa mia tecnica... :fischia

:ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 30 giu 2011, 15:20

Buon pomeriggio XXL!!!

Fatta eco...serpentello pesa 1900 g. ed è lungo 42 cm...ed è proprio carino!!!Ora vi faccio vedere la foto nell'album...visto che è la prima volta che si fa vedere così bene!!!

Volete "ridere", l'ospedale vicino casa chiude l'ambulatorio dei monitoraggi dal 9 al 21 agosto...in pratica quando dovrei iniziare visto che il 30 sospendo vasosuprina...il che vuol dire che mi tocca fare chilometri pure per fare i monitoraggi... con il caldo di agosto... non voglio nemmeno pensarci...intanto ancora non ho deciso dove andare...sarà il caso di fare una scelta!!!

Francesca:bentornata!!!Per il comportamento dei tuoi genitori No COMMENT!!! :che_dici

Devo aggiornarmi per bene...spero di farlo entro sabato visto che partiamo per il mare, giusto una settimana per staccare la spina...

Devo per forza darmi allo stiro... a tutte!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 1 lug 2011, 7:35

francesca wow ti immaginavamo un po' impegnata!!!! :vaiii: :vaiii:
per i tuoi genitori no comment
vanilla è serpentello "ello" o generico!?
qui siamo alle prese coi primi acquisti per la scuola, simo è tutta gasata, ha lo zaino, ha messo dentro i quaderni, le penne, i fazzoletti!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 1 lug 2011, 9:41

lory il serpentello di Vanilla è masculo :yeee

Francesca :-D che bello rileggerti,ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!
Non ho parole sui tuoi.....lasciamo perdere che è megliova!comunque tua mamma e mia mamma devono essere compagne di merenda in quanto ad uscite :che_dici la scorsa settimana mi ha detto:"io non son mica tranquilla,sai mai che in un momento di arrabbiatura fai qualcosa di irreparabile!" :urka :urka cioè mi ha detto che potrei ammazzare mio figlio e lei non si fida di me bella madre :aargh :aargh :nonegiusto
Quindi ti capisco a me non è ancora passata,mi ha fatto male quel commento,ma parecchio!
Comunque si son persi un momento importante della vita di Silvia e spiace sopratutto per la bambina......comunque immagino la tua emozione e chissà che carina! :emozionee

A disneyland siamo stati anche noi lo scorso anno e i pargoli si son davvero divertiti e contavamo di tornarci anche con Simone magari il prossimo anno,comunque è una esperienza davvero bellissima!

Vanilla certo che farsi km e km col caldo di agosto :impiccata: però effettivamente visto che sei a 31 settimane magari è ora che pensi a dove andrai a partorire :risatina: vuoi mica farcelo per strada no?
A che punto siete col nome del pupo?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 1 lug 2011, 9:43

Lady il film è stato davvero bello,da maschi visto che è tutto una corsa sull'altra e ci son di mezzo anche le spie alla james bond,infatti Fede e le amichette non vedevano l'ora che finisse mentre Matteo and co. non hanno profferito parola sino alla fine,erano presissimi dal film!

Adesso metto a posto due cosine poi ci prepariamo coi pupi e andiamo a Cuneo dai miei in treno,il socio ci raggiunge stasera e domani mattina andiamo al mare a prendere Simo :yeee :yeee

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 1 lug 2011, 9:44

Sere il socio a volte è si a volte non so,ma spero di convincerlo entro il tuo matrimonio :risatina:

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 1 lug 2011, 10:38

Ciao XXL!!!!

Ieri giornata pesantissima, sono stata a Milano per un controllo dentistico della mia seconda, ma che caldo pazzescooooooo. Sono tornata e mi sono buttata sul letto, sfinita, con contrazioni a gogo... ma lo so, ogni volta che mi stanco parecchio, loro puntuali arrivano. Alla sera poi c'era la festa del Grest per i due grandi... che giornate!!!

Francesca, mamma mia, che bella famiglia! Ma tu sei un super xxxxxxl :sorrisoo

Vanilla , sto faticando con i nick, perdonatemi un po', ma quindi anche tu aspetti per agosto????? Che bello!!!!! Mannaggia per l'ospedale, non ci voleva, poi davvero, proprio in agosto...
Bene per la visita, che bello, dai! Tu quando hai il termine?

Ah ragazze, io dico che è impossibile che nasca il 23 solo perchè NON voglio ritardare!
Non ditemi che è possibile anche dopo 3 figli??????
Gli altri sono nati rispettivamente alla 38esima sett, il giorno giusto della dpp (un orologio svizzero la mia seconda!) e alla 39esima sett. E' vero che dal 21 al 23 ci sono solo due giorni, però nooooo.
Allora preferire un altro 6 agosto :ahaha
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 1 lug 2011, 10:40

Mamma mia, che sogno andare a disneyland!!!! :yeee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 1 lug 2011, 21:02

Reg ora non vorrei fare l'uccello del malaugurio,ma se non ricordo male Bluceleste al 6°figlio ha partorito con 6/8 giorni di ritardo :urka :risatina:

Comunque per par condicio direi che al 23 potresti arrivare giusto perchè così la tua terza non si sente sola :risatina:

Comunque dai manca poco e finalmente potrai stringere tra le braccia il tuo quarto cucciolo :emozionee
Se non fosse che il socio non è ancora del tutto convinto lo avrei già messo in cantiere :nonegiusto vabbè prima o poi :fischia

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 lug 2011, 8:42

buongiorno xl... qui tutto come al solito, siamo tornati ieri sera dal mare... che stanchezza... però ci siamo divertiti... io ancora non so nulla, oggi è il giorno del verdetto, nel senso che oggi mi dovrebbero arrivare ma per il momento ancora nulla... e spero che non mi arrivino ovviamente... ieri sera però parlavo con il socio in macchina che ha detto che quasi quasi visto che sto terzo figlio lo vogliamo... insomma... che sia maschio o femmina va bene tutto... allora perchè non provarci tutti i mesi... perchè aspettare... ed io sono d'accordo con lui... ovviamente se la cosa non è ancora andata in porto... :incrocini
perciò sicuramente se non è sto mese a breve potrei diventare una quasi superfamiglia come voi... (quasi perchè avrei "solo" 3 figli...)
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

teresac
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teresac » 2 lug 2011, 12:19

ciao a tutte, qui si muore di caldo...i 40 gradi li raggiungiamo tutti i gg ed io tra la nausea, la pressione basa e la temperatura non riesco a fare quasi niente!!! anche se oggi mi tocca lo stiro...e non mi invidio!
:incrocini per krogiolina
bentornata a francesca e piacere di conoscerti.
bene per il topino di vanilla
e se mi sono dimenticata qualcuno...SCUSATEMI E ABBIATE PIETA' DI ME!!!!!

teresac
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teresac » 2 lug 2011, 12:19

:dizionario PRESSIONE BASSA!!!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 2 lug 2011, 14:07

krogiolina :incrocini :incrocini e cmq anche se questo mese nn va, presto sarai con la terza pancia!!!! (e le vostre gioie si moltiplicheranno)
eurodisney anche qui l'abbiamo in programma, vediamo se riusciamo a fare per la prox estate, questa nn potevamo proprio, ma la prox nn dovrebbe scappare (salvo imprevisti) :incrocini

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 lug 2011, 14:13

e questo mese non è andata... questa mattina mi sono arrivate... ma non demordo... arriverà la terza pancina anche qui... ora che anche il socio si è deciso poi... :cuore
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 2 lug 2011, 14:30

:coccola sentiamoci cmq fortunate per le nostre gioie :ok

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 lug 2011, 14:37

ah lory... quanto hai ragione, io mi sento fortunatissima, ho due gioiellini fantastici! Cmq, ci si riprova indipendentemente dai vari calendari cinesi, conte delle r o giochini vari... maschio o femmina che arrivi vogliamo comunque un terzo cucciolo!

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”