GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:33

Francesca77, io l'ho comperata in un negozio qui a Bolzano ma dovresti anche trovarla nelle catene eurobrico ecc...
Io ho preso quella alta 1 cm e un pezzo di 1 mt x 2mt costa all'incirca 9€

Non some come volevi farli ma quando tagli la gommapiuma devi cercare di rendere la bombatura e quindi devi tagliare degli spicchi e poi li puoi incollare con la colla pattex quella gialla che sembra uhu! :ok una volta incollati i pezzi non si staccano manco se li paghi! :ahaha

Le mamme dell'asilo avendo visto Gloria mi hanno fatto una mezza battutina sul fatto che a questo punto potrei farle tutte e 4!
Melman l'ho già realizzato ma devo ancora colorarlo e per gli altri 2 aspetto domani che mi confermino e mi vadano a comprare la gommapiuma! :ok
Ma perchè mi complico sempre la vita? :domanda :martello
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 feb 2009, 12:34

noi oggi giornata tranquilla
Diego è andato dai miei a mettere a posto i canali della tv nuova.
poi pranzo e usciamo a far scorazzare un po' i bimbi e poi andiamo a recuperare Fede che ha dorito dai nonni stanotte!! :ok

buona domenica a tutte! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 feb 2009, 11:27

Ciao! :bacio

Mancano appena 7 giorni... lunedì prossimo Marco sarà già nato :emozionee ho un misto di emozione e strizza :cuore :x: Sono stata a trovare un'amica che giovedì ha fatto il cesareo nel mio stesso ospedale e non mi ha dato notizie incoraggianti :x:
Speriamo vada tutto bene :incrocini

4xPatty, sei incredibile!!! Io i vestiti da carnevale li prendo in negozio :hi hi hi hi nell'album c'è la foto delle bimbe in maschera :sorrisoo

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 16 feb 2009, 11:47

Stefy74, manca pochissimo, che emozione :emozionee , sicuramente ti penseremo moltissimo :incrocini e andrà tutto bene

4xpatty, complimenti, ho visto le foto, hai fatto un lavoro stupendo, certamente hai una grande manualità :ok

sabato abbiamo ritirato la pagella della nostra Emma: tutti 10 e ottimo in religione, la maestra ha detto che è stata la pagella migliore delle classi prime :emozionee , io ho pianto :buuu , non avevamo intenzione di regalarle nulla, ma visto il risultato eccellente abbiamo deciso di regalarle due libri...lei ne è stata entusiasta

una cretina (mamma di una compagna di Emma) ha commentato dicendo: "per forza la tua ha preso tutti 10...tu sei a casa tutto il giorno...io lavoro eh" :urka :martello

a parte che in classe c'è Emma e non io, sono ben felice di poter seguire con cura la mia bambina; notate che è la stessa che sostiene che chi ha tanti figli non li accudisce con la stessa cura di coloro che , come lei, ne hanno uno solo :pistole :bomba :grrr

l'intelligenza è proprio un bene raro e prezioso!
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 feb 2009, 12:34

Buongiorno a tutte super mamme :bacio

Prima vi racconto questa.......e poi vado a leggere gli arretrati e sbirciare le nuove fotine.

Vi faccio un copia/incolla dal post delle luglioline, perchè la cosa ha dell'incredibile......

"Non so se vi ricordate di questo......sono andata a ripescarlo per rinfrescarvi la memoria........... :che_dici

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
di pattyz il venerdì 15 febbraio 2008, 9:36

Ciao care, cominciamo la giornata con il racconto della nostra serata allucinante di S.Valentino : di ritorno dal lavoro si è fermato in pizzeria per procurare la cena.
Finchè era dentro due gli hanno sfondato il lunotto posteriore e rubato le due borse con dentro i cataloghi cartacei dei cioccolatini e il borsone con i campioni dei peluches.
Finchè i due caricavano le borse è passata un'auto dei carabinieri che li ha inseguiti, ma quelli hanno spento i fari e si sono "dispersi"nei vicoletti. I carabinieri sono ritornati alla pizzeria e Mic ha fatto denuncia, poi è tornato a casa.
Finchè mangiavamo la pizza, ormai freddina e tanto di malavoglia, i carabinieri lo hanno chiamato sul cell per dirgli che li avevano presi!!!
Praticamente i carabinieri avevano avvisato altre pattuglie e anche la polizia, li hanno visti abbandonare la macchina e provare a prendere un taxi, li hanno bloccati per controllare i documenti e intanto hanno perquisito la macchina dei due.
I tipi non avevano nemmeno fatto in tempo a vedere cosa avevano rubato, sono stati arrestati e portati in questura.
Poi Mic si è fatto accompagnare da suo fratello in questura per perfezionare la denuncia e recuperare le borse, e uno dei carabinieri si è fatto lasciare una delle gallinelle di peluche porta-cioccolatini per far vedere ai due intelligentoni per che cosa si erano fatti beccare.
I due sono zingari, quello minorenne lo hanno portato in carcere a Treviso, l'altro lo processano oggi verso mezzogiorno per direttissima.
Fortuna che per il vetro abbiamo l'assicurazione, ma avevamo un nervoso ieri sera che non vi dico.
Stamattina Mic andrà in caserma a portargli un mega pacco di cioccolatini, se lo sono meritato, anche perchè i due carabinieri (poveracci ) sono in servizio da ieri pomeriggio fino a stasera.

Spero che le vostre serate siano state più tranquille e romantiche della mia.
Poi ero talmente agitata che anche trottolo faceva aerobica 5° livello stanotte, ho dormito pochissimo
...

Riletto tutto? Dunque..........sabato era il 14....di nuovo S. Valentino.......Michele era a Rimini per la fiera della birra e........:ahah gli hanno rotto il vetro per fregargli il TomTom :ahah :ahah

Ho già detto che l'anno prossimo NON si va in giro, NIENTE pizza, e la MIA macchina NON gliela presto!!! :prrrr

La metto in ridere perchè non ci volevo credere quando me l'ha detto...... :urka "

A dire il vero sto ancora ridendo :ahaha

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 16 feb 2009, 13:15

cavoli quando si dice s@@@a! :urka
in bocca al lupo x il prossimo s. valentino :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2009, 15:55

pattyz, :urka :urka che kiulo!! :urka :urka
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2009, 15:56

Stefy74, bellissime le bimbe vestite da Carnevale! :cuore
che emozione pensare che ra 1 settimana abbraccerai il tuo piccolo ometto! :emozionee
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 feb 2009, 16:26

Ciao super!!! Son tornata dal mio week end....copio e incollo quello che ho scritto nelle marzoline (lo so, sono pigrissima.... :hi hi hi hi )
Anche se non abbiam fatto nulla di speciale, ci siamo solo rilassati un pò...
Intanto venerdì mattina sono andata alla Prénatal a comprarmi qualcosina di carino, visto che c'era l'80% di sconto...ed ho comprato anche il duo per Tommaso Erano mesi che volevo cambiarlo, son contentissima!!!!!
Al pomeriggio siamo partiti e verso le 5 siamo arrivati a Santa Margherita Ligure, un posto delizioso a 3 km da Portofino...ci siamo coccolati fino all'ora di cena e poi abbiam fatto un giretto, fermandoci in un ristorante vicino all'albergo...Cenetta tranquilla e poi in albergo...
Io e mio marito non dormiamo assieme solitamente, perchè lui russa in un modo assurdo...ma stavolta mi è toccato e per due notti praticamente non ho chiuso occhio... :che_dici Vabbè...
Sabato mattina abbiamo poltrito un pò, poi ci siamo affacciati alla finestra...un meraviglioso sole, balconcino con vista mare, che bello...siamo scesi a fare colazione, adoro le colazioni dell'albergo perchè c'è sempre un sacco di roba!!! E poi ovviamente non mi capita mai di poterla fare con calma, per cui siamo stati una buona mezz'ora seduti a farci servire...Poi siamo usciti, abbiamo preso la macchina e siamo andati a cercare qualche bella spiaggetta per fare una passeggiata in riva al mare. Ho voluto visitare Portofino, giusto per capire cos'abbia di tanto speciale, ma sono rimasta piuttosto "delusa"..è piccolissima, ci sono solo gioiellerie e gallerie d'arte (oltre a due negozi di borse di marche famose), ed era anche tutto chiuso. Pochissimo posto per parcheggiare la macchina, han fatto un parcheggio sotterraneo per i polli come me che vogliono andare a farsi un giro, a 5 EURO ALL'ORA :urka ...Il problema è che noi siam stati 20 minuti ed abbiamo pagato comunque 5 euro, NO COMMENT.
Focaccia ligure per metà mattina, non potevamo non assaggiarla, pranzo a base di pesce e poi COZZE FINO ALLE 4, ci voleva....ci siamo concessi anche il cinema, erano anni che non andavamo!!!! Ragazze, non vi dico quanto ho pianto, lo sapevo....siamo andati a vedere "Il curioso caso di Benjamin Button", con quel gran pezzo di gnoccolone di Brad Pitt, un film molto surreale ma anche davvero bello...sono uscita dal cinema DEVASTATA, io son fatta così...
Domenica mattina ci siamo alzati in tutta tranquillità, di nuovo super colazione e poi pian piano siam venuti verso casa. Per strada ci siamo fermati a Camogli, abbiamo mangiucchiato qualche altra porcheria e poi siamo tornati a casa.
Non abbiamo fatto nulla di particolare, ma abbiamo "scoperto" di stare ancora davvero bene assieme, molto sereni, cosa che a volte ci sfugge nel caos quotidiano, innervositi dal lavoro, dalle bimbe, dai ritmi frenetici...
...e non vedevamo l'ora di tornare a casa dalle piccole...!!!!! Sia io che lui non siamo riusciti a non pensarle...quando siamo andati a prenderle e siamo tornati tutti e 4 a casa ci siamo coccolati un sacco e Pierre ad un certo punto ha detto loro: " Quando sono via sento che mi manca una parte di me, quella parte siete voi, non posso più immaginarmi una vita senza le mie piccole" :emozionee Che bello sentirlo parlare così... :buuu
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 feb 2009, 17:17

Pierre ad un certo punto ha detto loro: " Quando sono via sento che mi manca una parte di me, quella parte siete voi, non posso più immaginarmi una vita senza le mie piccole" Che bello sentirlo parlare così...

Che frase romantica :emozionee :cuore :emozionee ....credo sia bellissimo sentirsi dire queste cose :palloncino

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 16 feb 2009, 17:33

Friky75, sicuramente è stato un fine settimana che vi ha ricaricato, è bello riscoprirsi coppia unita e famiglia felice, specialmente in questo momento che state per avere un altro bimbo :emozionee

mi piacerebbe passare qualche ora da sola con mio marito ma...abbiamo troppi figli :ahaha dove trovo qualcuno che se li piglia tutti :fischia ...aspetterò che vadano tutti all'università :ahaha

a proposito giovedì ho la prima visita dalla gine e Franco dovrà stare a casa con i bimbi e quindi sarò sola :buuu speriamo vada tutto bene altrimenti... :buuu :buuu
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 feb 2009, 17:41

Pattyz ma è allucinante!!! :urka :ahaha Beh, al prossimo s. valentino tappatevi in casa e mettete le auto in garage :ahah :coccola

Bingi :coccola vedrai che sarà tutto ok! Io le ultime 2 gravidanze le ho fatte tutte da sola per via di impegni di lavoro del marito. Non è il massimo, ma che ci possiamo fare!
Piuttosto :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 16 feb 2009, 18:47

grazie :sorrisoo
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2009, 20:50

bingi77, tantissimi :incrocini per la visita...
Nono sarai sola...ci saremo tutte noi lì con te!! :cuore

Friky75, davvero un bel fine settimana romantico! :emozionee
Immagine

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 16 feb 2009, 21:01

4xpatty, grazie :sorrisoo

questa sera i miei pargoli si sono trasformati in 4 teppisti...mi hanno devastato la casa :bomba e ora che loro dormono come angioletti a me tocca il lavoro duro... :pistole :ahaha

poi la cena del maritino da preparare, arriva verso la 9.30 e poi....lavatrice, che se va di notte è meglio si sà e poi finalmente NANNA...

con l'augurio che la vostra serata sia migliore della mia vi auguro buona notte :bacio
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 feb 2009, 21:02

bingi77, notte :bacio
Immagine

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 feb 2009, 13:12

ciao :bacio
bingi: :incrocini vedrai andrà tutto bene.
pattyz:chiudetevi in casa senzaltro il prossimo San Valentino :coccola
Stefy :che bello meno sette a conoscere il piccolo :emozionee
Patty.che brava a far da te i vestitini di maschera.
Un bacio grande grande a tutte le altre :bacio :bacio

ofelia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ofelia74 » 17 feb 2009, 15:15

4xpatty ha scritto:
Sono andata dal dentista e mi ha fatto un preventivo da paura che non so davvero come pagare! :buuu

Scusa se mi intrometto, ma da voi non c'è l'ambulatorio dentistico dell'ospedale? da noi c'è, io non ne ho avuto bisogno, ma conoscenti che ci sono andati si sono trovati molto bene. certamente sarà solo curativo, magari poco estetico, ma dipende da cosa devi fare...........

certo che già è terribile andare dal dentista, poi lo devi pure pagare un sacco di soldi...... dovrebbero essere loro a pagare i pazienti per il male che provano e la paura che hanno!!! :prrrr
alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2009, 15:20

Ciao!
Ho perso la giornata in ospedale per fare UN prelievo di sangue e mettere UNA firma sul consenso al cesareo :urka :bomba :martello
Sono davvero senza parole!
In compenso la ginecologa che mi ha fatto firmare il consenso al cesareo mi ha fatto un quadro che definire funereo è riduttivo :x: A suo dire, trattandosi di terzo cesareo, i dolori al risveglio dall'anestesia saranno atroci, poi impazzirò con i morsi uterini e farò una fatica immane a mettermi in piedi dopo 2 giorni :x:
Ma ce n'è di gente intelligente, in giro!!! Che senso ha avuto che sta ginecologa, non è la mia, mi abbia detto che mi aspetta questo dramma? Se è vero, a che mi serve saperlo prima, se non ad angosciarmi?
Spero che abbia esagerato :incrocini :buuu :x:

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 17 feb 2009, 17:04

oggettivamente la soglia del dolore è diversa per ciascuna di noi perciò trovo ridicolo dare informazioni categoriche sul come sarà il dopo parto, stai tranquilla andrà bene e il dolore sarà certo mitigato dall'effetto benefico degli ormoni del dopo parto e dal tuo bambino da ammirare :incrocini :bacio
però certi medici potrebbero fare un pò più attenzione anche alla forma con cui danno le informazioni :martello

Laura e Valeria come stanno vivendo questi ultimi giorni d'attesa? chissà che emozione :emozionee
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”