GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da reg » 28 giu 2011, 14:44

Ciao famiglie XXL, posso unirmi a voi? :sorrisoo

Sono Reg, ho tre figli, Gabriele, Serene ed Aurora, tutti nati ad agosto, rispettivamente nel 2000-2003-2007 ed ora siamo in attesa del fratellino o sorellina.... ahimè... sempre per agosto, pare che siamo abbonati a questo mese!
Da poco sono a casa in maternità, per cui ho più tempo ed ho scoperto il vostro gruppo.
Che bello, siete tutti plurimamme, avrò da imparare tanto... non so se sono gli ormoni, il parto che si avvicina, ma a volte mi prendono dei pensieri tipo: ma riuscirò a ricominciare da capo? Saprò essere mamma di tutti e quattro? Ce la faremo? E persino domande sul parto... andrà tutto bene? sarò ancora capace? Non ho parole, con questi dubbi non mi riconosco nemmeno, meno male che mi scivolano via, anche se poi ritornano.... chissà che mi prende..

Complimenti a tutti per le belle famiglie che avete!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da sissi77 » 28 giu 2011, 15:29

Benvenuta Reg e :congratulations: per la tua pancina nuova...bè non manca poi molto eh?
Mamma mia il mese di agosto vi deve davvero piacere molto :risatina:

Visto che fra un po' arriviamo a pagina 50 e apriamo post nuovo,se ti va mi dai i tuoi dati ( la tua data di nascita e quella dei pargoli) così poi ti aggiungo al nuovo listone iniziale?
Se ti va ovvio! :ciaociao
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da Luci75 » 28 giu 2011, 15:43

Ciao Reg e benvenuta! :cuore
Mi sa che ,almeno la maggior di parte di noi , ha di che imparare da te che sei già in procinto di avere il quarto, non il contrario!
Si vede che agosto vi porta bene! :sorrisoo
Non avete voluto il sesso del futuro nascituro o non si fa vedere?
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da serenitymummy » 28 giu 2011, 15:47

BENVENUTA REG!!! :ok

che bella famiglia!!! Dai manca poco ormai e credo che siano normali le tue domande ... anche se al quarto figlio... credo lo sarebbero anche al quinto e al sesto ecc. ecc.. :sorrisoo in fondo tutte le gravidanze sono diverse, ma vedrai che andrà tutto bene!!!! :ok
Bello in agosto!!!! Io ho partorito solo Cri in agosto e per me è stata l'esperienza più bella di tutte.... giornate di sole, niente capotti sciarpe eberretti... un body e via... lo trovo un bel mese!!!!

Luci :ok per il Battesimo... fatta anche questa!!! :sorrisoo

Sissi qua la mano!!!!! Come malanni in cucina allora possiamo fondare un club io e te!! :ahaha :bacio per la bua!!! :coccola

Volevo dire a Topinaf SEI IL MIO EROE!! :risatina: Hai fatto capire al marito (anche se mi spiace riportarti alla cruda realtà, perchè durerà poco ... :risatina: ) cosa vuol dire essere quello che sei tu... che siamo noi..

Io a volte invece di moglie mi sento una LOCANDIERA.... :domanda ma è possibile????

Ragazze, è risaputo che gli uomini non riescono a fare due o più cose contemporaneamente.... il loro cervello è strutturato diversamente dal nostro e mentre noi riusciamo a metter su la cena e intanto stendere il bucato e metter su un'altra lavatrice, cambiare il panno al piccolo e correggere il grande con in compiti di scuola, pensare a cosa faremo domani ed ad organizzare la giornata... ecc ecc ecc.... loro a mala pena riescono a soffiarsi il naso mentre leggono la "Gazzetta dello Sport"....... :che_dici
Lo posso dire anche perchè avendo tre figli machi, sono adorabili ma (perdonatemi amorini miei :fischia ) si vede proprio che sono uomini... già da piccoli... :emozionee

Un bacino grande a tutte!!!! :ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da serenitymummy » 28 giu 2011, 15:55

Reg dimenticavo... più che ad agosto, il vostro mese è NOVEMBRE ... :spiteful: :risatina: sarà il freddo dell'inverno che vi fa venire voglia di stare stretti stretti e vicini vicini??? Sarà l'atmosfera prenatalizia che comincia a farsi sentire???? :risatina: :arrosisco SI SCHERZA EH!! :risatina:

Scusami, la tua secondogenita si chiama Serene o Serena???
:ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da reg » 28 giu 2011, 16:32

Grazie a tutte per l'accoglienza!

Eh già, novembre dicono ormai tutti che è il mese a rischio per noi :fischia ... e dal prossimo anno mia sorella regalerà vacanze separate a me e maritino :-D Ovviamente scherzava anche lei...
:prr

Allora, io scrivo dalla Lombardia, i miei figli sono Gabriele, nato il 6 agosto del 2000, Serena (ho sbagliato a scriverlo prima, ma non mi dava la possibilità di correggere), nata anche lei il 6 agosto, però del 2003 (coincidenza vuole che sia anche il compleanno di mio fratello, pazzesco proprio) e poi l'ultima, Aurora, nata il 23 agosto del 2007. Ora la dpp è per il 21 agosto, il tris però sta tifando per un maschietto, per pareggiare, e per una nascita al 23 agosto, così si fanno i compleanni accoppiati 2 a 2. Ho già spiegato che sarà pressocchè impossibile, ma ci sperano ugualmente!

Per il sesso..... NON si vuole proprio far vedere! E pensare che il mio gine mi fa l'eco ad ogni visita... ma niente da fare, con delusione dei bambini ogni volta... Le altre tre volte a dire il vero ho sempre voluto la sorpresa, per cui non ho mai saputo il sesso fino al parto, ma questa volta i bambini ci tenevano tanto e allora ho ceduto... e invece il destino vuole che non si sappia nemmeno ora! Che stranezza! La prossima visita sarà al 28 luglio, magari me lo diranno, ma a quel punto macherà davvero poco poco all'evento.

Voi lavorate?
Io lavoro, sono pendolare a Milano, ora sono a casa in maternità da pochi giorni, speriamo di riuscire a conciliare sempre tutto anche dopo...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1274
Iscritto il: 3 dic 2005, 9:59

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da yuki68 » 28 giu 2011, 17:03

benvenuta reg :sorrisoo

Io ho due bimbe nate a gennaio e due bimbi che in teoria dovevano nascere entrambi a novembre ma Michele è nato un pò prima per problemi miei!
vedrai te la caverai alla grande!!!

io stò un pò giù.. sarà che stò spesso da sola con tutti e 5, sarà la nuova casa che mi sembra tanto grande e più faticosa da gestire..
Sissi speriamo anche noi di partire DAVVERO per la montagna... :fischia
Un :bacio a tutte!!!!!!!! :ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da sissi77 » 28 giu 2011, 18:33

Yuki cara dai vedrai che poco per volta riuscirai a godere del cambiamento e sarai più serena.....i bambini si adattano più facilmente mentre per noi è un po' più difficile!

Sere bè allora fondiamolo il club :risatina:

Reg bè direi che un altro 23 agosto sarebbe d'uopo (oh mamma sarà il caldo che mi fa parlare così forbita :ahaha ),come mai dici che è impossibile?farai un cesareo?
Bè anche se non si è visto avete scelto un nome maschile e uno femminile?sì lo so son curiosa....

Tu invece quando sei nata?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da serenitymummy » 28 giu 2011, 20:45

Yuki il tuo stato d'animo è comprensibile ... poi la casa nuova (4 anni fa) ha fatto lo stesso effetto anche a me .... mi c'è voluto un pò per adattarmi.... poi casa grande è difficile da tenere e tanto tanto tanto dispersiva... tanto che a volte anche io rimpiango il mio vecchio appartamento... però, dai, vedrai che a breve tutto si stabilizzerà e ti sentirai più a tuo agio!!

Reg ANCH'IO ALLORA TIFO PER IL 23!!!!! :ok PERCHE' DICI CHE SARA' DIFFICILE??? Sarebbe proprio bello!!! :risatina:
Poi farà quel che vorrà lui... o lei... :-D :-D :-D

Questa sera invece ho scoperto che la cugina di mio marito aspetta una bimba (ha già un maschietto)...allora ho preso mio marito e gli ho detto "e no eh!!! alla prossima bisogna propri che ci impegniamo... qua tutti maschio e femmina, femmina e maschio... e no eh!!!" :risatina: e lui... "intanto cominiciamo con questa sera a fare pratica..." :ahaha


mah!!!!! mi sa proprio che era questo l'anno rosa... :prr
:aargh

:ciaociao
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da Luci75 » 29 giu 2011, 12:00

sissi77 ha scritto:Luci
Luci il tuo ometto è Angelo di nome e di fatto eh? :risatina:
:-D ...eh già! :ok Sai dopo Matteo abbiamo optato per un nome benaugurante.... :risatina: ...mi capisci vero Sissi? :fischia
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da Luci75 » 29 giu 2011, 12:08

seremammatris ha scritto:Yuki il tuo stato d'animo è comprensibile ... poi la casa nuova (4 anni fa) ha fatto lo stesso effetto anche a me .... mi c'è voluto un pò per adattarmi.... poi casa grande è difficile da tenere e tanto tanto tanto dispersiva... tanto che a volte anche io rimpiango il mio vecchio appartamento... però, dai, vedrai che a breve tutto si stabilizzerà e ti sentirai più a tuo agio!
:quoto_1: pienamente! Anch'io sono passata da miniappartamento a casa su 2 piani (più cantina,soffitta e giardino!) e ti dico solo che dopo alcuni mesi abbiamo pure tentato di metterla in vendita... :fischia ...(mio marito era disperato a vedermi tanto giù...io volevo solo tornare a Udine , perchè ora abitiamo in un paese distante una decina di km...e io sono nata e cresciuta a Udine! :hi hi hi hi ).
per fortuna ci abbiamo ripensato ci abbiamo fatto dei lavori e adesso è la NOSTRA casa dove crescono i nostri figli e io mi trovo benissimo! Siamo cmq vicini alla città ma in piena campagna , con cmq tutte le comodità necessarie (negozi , ambulatori , scuole etc etc...).
Ti capisco benissimo Yuki! :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da Luci75 » 29 giu 2011, 12:12

seremammatris ha scritto:[

Questa sera invece ho scoperto che la cugina di mio marito aspetta una bimba (ha già un maschietto)...allora ho preso mio marito e gli ho detto "e no eh!!! alla prossima bisogna propri che ci impegniamo... qua tutti maschio e femmina, femmina e maschio... e no eh!!!" :risatina: e lui... "intanto cominiciamo con questa sera a fare pratica..." :ahaha


mah!!!!! mi sa proprio che era questo l'anno rosa... :prr
:aargh

:ciaociao
Ma no dai è una coincidenza...mia cugina aspetta un maschietto per fine ottobre e una nostra vicina 2 gemelli maschi per agosto! :sorrisoo
Cosa dovrei dire io che su 6 bambini ,fratellini/sorelline dei bimbi frequentanti l'asilo di Matteo ci sono state 5 femmine e un solo maschio...e indovina di chi era il maschio!!!! :fischia :che_dici
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da Luci75 » 29 giu 2011, 12:13

Luci75 ha scritto:
seremammatris ha scritto:[

Questa sera invece ho scoperto che la cugina di mio marito aspetta una bimba (ha già un maschietto)...allora ho preso mio marito e gli ho detto "e no eh!!! alla prossima bisogna propri che ci impegniamo... qua tutti maschio e femmina, femmina e maschio... e no eh!!!" :risatina: e lui... "intanto cominiciamo con questa sera a fare pratica..." :ahaha


mah!!!!! mi sa proprio che era questo l'anno rosa... :prr
:aargh

:ciaociao
Ma no dai è una coincidenza...mia cugina aspetta un maschietto per fine ottobre e una nostra vicina 2 gemelli maschi per agosto! :sorrisoo
Cosa dovrei dire io che su 6 bambini ,fratellini/sorelline dei bimbi frequentanti l'asilo di Matteo ci sono state 5 femmine e un solo maschio...e indovina di chi era il maschio!!!! :fischia :che_dici
...mi sono dimenticata di specificare...6 bambini nati nel 2010!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3085
Iscritto il: 11 mar 2011, 10:44

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da Luci75 » 29 giu 2011, 12:17

reg..ma sei bravissima! Quindi finita la maternità tornerai a lavorare sempre facendo la pendolare? :-D Hai i nonni che ti aiutano?
Io sono maestra elementare , ma precaria ...in teoria dovrei tornare a lavorare a settembre ma visti i tempi e i tagli non so quante speranze possa avere. Ti dirò che cmq ho voglia di starmene a casa ancora un annetto o giù di lì e poi si vedrà.
Faccio fatica a gestire tutto stando a casa adesso che sono in maternità ...non oso immaginare se tornassi a lavorare... :impiccata:
Cmq non mi fascio la testa prima dell'ora...Dio vede e provvede! :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da sissi77 » 29 giu 2011, 13:02

Luci75 ha scritto:
sissi77 ha scritto:Luci
Luci il tuo ometto è Angelo di nome e di fatto eh? :risatina:
:-D ...eh già! :ok Sai dopo Matteo abbiamo optato per un nome benaugurante.... :risatina: ...mi capisci vero Sissi? :fischia

sì sì capisco...quando lo aspettavo la gine che mi fece la morfologica appena seppe che volevo chiamarlo MAtteo mi disse:" :-D Matteo un nome una garanzia!" allora causa giovine età non avevo capito che era in senso negativo :che_dici adesso lo so :risatina: tornassi indietro opterei per Federico così poi Fede si sarebbe chiamata Elisabetta e Simone Simone :hi hi hi hi
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da serenitymummy » 29 giu 2011, 14:12

Ma no dai è una coincidenza...mia cugina aspetta un maschietto per fine ottobre e una nostra vicina 2 gemelli maschi per agosto! :sorrisoo
Cosa dovrei dire io che su 6 bambini ,fratellini/sorelline dei bimbi frequentanti l'asilo di Matteo ci sono state 5 femmine e un solo maschio...e indovina di chi era il maschio!!!! :fischia :che_dici
certo, ci sono le "eccezioni"... :fischia qui dalle mie parti un sacco si pance e fiocchi rosa invece.... :sorrisoo comunque anche alla Materna di Cri a settembre inizieranno 23 bmbi e il 90% sono femmine.... :spiteful: il mio principe sarà beato tra le donne e la cosa non so se lo farà stare a suo agio visto che a casa l'unica donna sono io... :risatina:

Sissi "Elisabetta" tienilo per il prossimo... :fischia :-D
Per quanto riguarda me ho già il nome maschile.... adoro il nome Giosuè... se lo avessi scoperto ( :domanda ) prima, questo meraviglioso nome lo avrei dato ad Alessandro...
Il nome femminile ancora non c'è nella mia testa... forse è un rifiuto scaramantico... :risatina:
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Avatar utente
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9583
Iscritto il: 9 feb 2009, 13:09

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da sissi77 » 29 giu 2011, 15:59

Sere certo che Elisabetta lo tengo per la quarta....devo solo convincere il martirio a metterla in cantiere comunque c'è anche l'opzione Valeria...mi è sempre piaciuto e se chiedi a Fede dice che la sorellina che avrà -lei è sicura di avere una sorellina- si chiamerà Valeria :emozionee
Comunque mal che vada ho in mente dei nomi anche maschili:Daniele-Stefano-Giacomo
Quando sarà...... :fischia
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Avatar utente
serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1403
Iscritto il: 13 set 2009, 0:24

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da serenitymummy » 29 giu 2011, 22:52

Sissi... sarà sarà!! :ok

...dai per settembre 2012 si cominicia la caccia.... anche se a volte la tentazione di provarci prima è forte ma tengo duro.... :ok

:bacio
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1274
Iscritto il: 3 dic 2005, 9:59

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da yuki68 » 30 giu 2011, 7:25

Sissi, Sere,luci :bacio :cuore

Certo casa su due piani, luci ma come fai?
la cosa positiva è che i bambini hanno più spazio per giocare.
Ho Michele in braccio.... :che_dici
Maria Grazia e Margherita hanno iniziato un campo estivo in una masseria(fattoria) a Corato, ieri hanno coltivato le verdure...l'idea era di far andare i due grandi ma tanto per cambiare Nicola non ne ha voluto sapere!!!! :aargh

Vado a mettere a nanna Michele.. :ciaociao carissime!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1274
Iscritto il: 3 dic 2005, 9:59

Re: LE XXL SI ALLARGANO SEMPRE DI PIU' E LA FAMIGLIA DIVENTA UNA TRIBU'

Messaggio da yuki68 » 30 giu 2011, 7:36

Falso allarme... :che_dici
E' sveglio dalle 6...tra un pò dormirà...
Speriamo che il tempo sia buono per andare al mare nel pomeriggio.

:bacio :ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”