Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 10:21
Messaggio da 4xpatty » 21 apr 2009, 11:04
Messaggio da 4xpatty » 21 apr 2009, 11:04
francybf ha scritto:BUON 1° COMPLIMESE a TOMMASO di FRIKY![]()
![]()
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 11:07
Anche qui grigio...grigio anche il mio umore causa ciclo, causa bimbi con Tommaso con dermatite e, a detta di mia mamma, Niccolò con presunta congiuntivite...uff! Roberto a roma x lavoro...x una cavolo di riunione di qualche ora sta via 2 gg4xpatty ha scritto:Buongiorno donne!
ieri ho svolto uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo...ho sciolto utte le uova di cioccolato e ho fatto delle tavolette con il riso soffiato e adesso sono in freezer!![]()
Verranno tirate fuori alla prossima festa di compleanno di Noemi il prossimo mese!![]()
Ho sciolto anche 3 coniglietti "gold Bunny"...mi si è stretto il cuore vedendo quelle zampette e le orecchie sciogliersi lentamente...![]()
Adesso sono + tranquilla!![]()
Anche oggi grigio..
Messaggio da 4xpatty » 21 apr 2009, 11:10
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 11:11
4xpatty ha scritto:francybf,![]()
Messaggio da marilu » 21 apr 2009, 12:53
Messaggio da lucilla76 » 21 apr 2009, 13:26
Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2009, 13:52
Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2009, 13:55
lucilla mannaggia cerca di riposarti...lo so non è facile...e io non sono la persona + indicata per dirtelo (mi sa che lunedì mi farà di nuovo il cazziatone anche la mia gine perchè non ho riposato queste sett come mi aveva detto e ho avuto contrazionilucilla76 ha scritto:buongiorno, scusate nn leggo nulla ma son de corsa.
purtroppo sabato ho avuto 40 min di contrazioni pesanti e ho iniziato a prendere la vasosuprina.
ieri sera avevo un gran mal di pancia ed il gine (sentito al tel) mi ha spedito al ps. a uscire lasciando le bimbe addormentate mi si è stretto il cuore.
mi ha trovato il collo raccorciato del 50% ed ovviamente ora che mi son decisa a chiamare il gine, son andata al ps e mi han visitata il dolore era quasi sparito.
cmq visto che stamattina son andata di diarrea (scusate il dettaglio) prob stanotte era mal di pancia, nn erano contraz.
nel pome mi vede il mio gine, temo sarà inevitabile una riduzione delle mie attività.
e ovviamente la cosa nn mi esalta per nulla.
insomma sono un po' giù.
preoccupata no.. sono alla 30sima settimana non alla 16sima.
però l'idea di nn potere stare dietro alla famiglia e alle cose come vorrei, l'idea di dare un carico a mia mamma.. insomma.
vi tengo aggiornate
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 13:55
Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2009, 13:56
francybf ha scritto: Anche qui grigio...grigio anche il mio umore causa ciclo, causa bimbi con Tommaso con dermatite e, a detta di mia mamma, Niccolò con presunta congiuntivite...uff! Roberto a roma x lavoro...x una cavolo di riunione di qualche ora sta via 2 gg![]()
![]()
vabbeh...mi riaffogo nel lavoro :prrrr![]()
Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2009, 13:57
francybf ha scritto:Franci , dai dai...dicci cosa ha detto il maritino![]()
Lucilla![]()
![]()
![]()
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 13:58
Francesca77 ha scritto:francybf ha scritto:Franci , dai dai...dicci cosa ha detto il maritino![]()
Lucilla![]()
![]()
ehhhh non posso...ho promesso che non avrei detto nulla a nessuno......era una delle condizioni
Messaggio da lucilla76 » 21 apr 2009, 13:58
Messaggio da francybf » 21 apr 2009, 13:58
ah ma non è per me :prrrr è soprattutto per i bambiniFrancesca77 ha scritto:francybf ha scritto: Anche qui grigio...grigio anche il mio umore causa ciclo, causa bimbi con Tommaso con dermatite e, a detta di mia mamma, Niccolò con presunta congiuntivite...uff! Roberto a roma x lavoro...x una cavolo di riunione di qualche ora sta via 2 gg![]()
![]()
dai che torna presto!
Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2009, 14:00
lucilla76 ha scritto:mm come sei omertosa!
noi mica glielo diciamo
Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2009, 14:00
francybf ha scritto:Francesca77 ha scritto:francybf ha scritto:Franci , dai dai...dicci cosa ha detto il maritino![]()
Lucilla![]()
![]()
ehhhh non posso...ho promesso che non avrei detto nulla a nessuno......era una delle condizioni
![]()
![]()
![]()
bravissima...io non ce la farei MAI
Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2009, 14:01
francybf ha scritto:ah ma non è per me :prrrr è soprattutto per i bambiniFrancesca77 ha scritto:francybf ha scritto: Anche qui grigio...grigio anche il mio umore causa ciclo, causa bimbi con Tommaso con dermatite e, a detta di mia mamma, Niccolò con presunta congiuntivite...uff! Roberto a roma x lavoro...x una cavolo di riunione di qualche ora sta via 2 gg![]()
![]()
dai che torna presto!
Messaggio da 4xpatty » 21 apr 2009, 14:33
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”