GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!
mia mamma dice che secondo lei è maschio... a me è sembrato di vedere delle righette piuttosto che un pisellino.. ma davvero non si capiva anche perchè mi ha fatto un'eco esterna, non si vedeva granchè... però al solo pensiero di un altro ometto mi sciolgo tutta, un piccolo Nicolò... e poi la cosa più importante è che mi ha detto che ormai sono fuori pericolo per la questione abortività... ora mi godo la gravidanza e sono contenta! 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Lady
- Master~GolGirl®
terremoto avvertito molto bene anche da noi!!!!
Mamma che paura!
Mi sono subito sincerata che i bimbi a scuola stessero bene....
il medio ha pranzato fuori......nel giardino......sono passata in auto, tornando dal lavoro e mi hanno fatto una tale tenerezza vederli tutti sotto gli alberi....
e meno male che sono fuori perche' ci sono state pochi minuti altre 2 scosse...
Avete letto o sentito che ci sono stati almeno 10 morti???????che tragedia, mi spiace immensamente per loro......
Mamma che paura!
Mi sono subito sincerata che i bimbi a scuola stessero bene....
il medio ha pranzato fuori......nel giardino......sono passata in auto, tornando dal lavoro e mi hanno fatto una tale tenerezza vederli tutti sotto gli alberi....
e meno male che sono fuori perche' ci sono state pochi minuti altre 2 scosse...

Avete letto o sentito che ci sono stati almeno 10 morti???????che tragedia, mi spiace immensamente per loro......
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
brava! ora che sei fuori pericolo abortivita' puoi gederti appieno la gravidanza e sara' quel che sara', perche' la cosa piu' importante e' davvero la salute del piccolino!krogiolina ha scritto:mia mamma dice che secondo lei è maschio... a me è sembrato di vedere delle righette piuttosto che un pisellino.. ma davvero non si capiva anche perchè mi ha fatto un'eco esterna, non si vedeva granchè... però al solo pensiero di un altro ometto mi sciolgo tutta, un piccolo Nicolò... e poi la cosa più importante è che mi ha detto che ormai sono fuori pericolo per la questione abortività... ora mi godo la gravidanza e sono contenta!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Kro
che belle notizie...adesso goditi la gravidanza te lo meriti
Cristina Lady ho letto delle vittime del terremoto,che cosa tremenda....io devo sentire mia zia che vive a Bologna,speriamo sia tutto ok!
Sono vicina a tutte le golline e non colpiti da questa sventura

Cristina Lady ho letto delle vittime del terremoto,che cosa tremenda....io devo sentire mia zia che vive a Bologna,speriamo sia tutto ok!
Sono vicina a tutte le golline e non colpiti da questa sventura
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- betty1977
- Silver~GolGirl®
krogiolina, ti festeggio anche qua!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno...
io ho appena mandato un altro SMS al mio gine perchè anche oggi... perdite
Stamattina niente... ora sono andata in bagno e ci sono ancora... e siamo a quota 9 giorni!! Non ne posso più
Più che altro vorrei capire... dato che alla scorsa visita mi ha detto che sono pulita e che l'endometrio è sottile... quindi mi chiedo... che cavolo di perdite sono???????????????????????????
io ho appena mandato un altro SMS al mio gine perchè anche oggi... perdite

Più che altro vorrei capire... dato che alla scorsa visita mi ha detto che sono pulita e che l'endometrio è sottile... quindi mi chiedo... che cavolo di perdite sono???????????????????????????
- kiara1983
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
io il terremoto non l'ho sentito... ho sentito solo la scossa del 19 mentre ero in ospedale. stamattina mi ha chiamato tutto il mondo a chiedermi se avevo sentito la scossa, (conoscendo quanto mi terrorrizza) ma per fortuna non me ne sono accorta. anche Sharon mi ha detto che non hanno sentito nulla...
un pensiero e una preghiera per tutte quelle povere persone...
beh parliamo di cose felici!
may che bello rileggerti!
kro sono felicissima per te! adesso goditi il pancione in crescita!
lucy ieri è andata benissimo! le piccole si sono divertite un mondo e Thomas è stato proprio bravo! In quanto a me ne ho approfittato per rilassarmi e fare un po' di public relation con le altre mamme!
stamattina ho pesato Thomas e ha quasi recuperato tutto il calo fisiologico... da adesso si cresce!!
Domani fanno il cesareo a mia cognata... arriverà tra noi la piccola Anna... vi chiedo un pensiero e una preghierina per la piccola perchè a mia cognata si è positivizzato il cytomegalovirus il mese scorso, dalle eco fatte non sembra che ci siano danni gravi, ma fino a domani non sapremo se la piccolina ha contratto l'infezione o no...
vi abbraccio tutte!
io il terremoto non l'ho sentito... ho sentito solo la scossa del 19 mentre ero in ospedale. stamattina mi ha chiamato tutto il mondo a chiedermi se avevo sentito la scossa, (conoscendo quanto mi terrorrizza) ma per fortuna non me ne sono accorta. anche Sharon mi ha detto che non hanno sentito nulla...
un pensiero e una preghiera per tutte quelle povere persone...
beh parliamo di cose felici!
may che bello rileggerti!
kro sono felicissima per te! adesso goditi il pancione in crescita!

lucy ieri è andata benissimo! le piccole si sono divertite un mondo e Thomas è stato proprio bravo! In quanto a me ne ho approfittato per rilassarmi e fare un po' di public relation con le altre mamme!

stamattina ho pesato Thomas e ha quasi recuperato tutto il calo fisiologico... da adesso si cresce!!

Domani fanno il cesareo a mia cognata... arriverà tra noi la piccola Anna... vi chiedo un pensiero e una preghierina per la piccola perchè a mia cognata si è positivizzato il cytomegalovirus il mese scorso, dalle eco fatte non sembra che ci siano danni gravi, ma fino a domani non sapremo se la piccolina ha contratto l'infezione o no...

vi abbraccio tutte!

SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- betty1977
- Silver~GolGirl®
kiara1983,
infiniti a tua cognata!!

- Lady
- Master~GolGirl®
KIARA tanti
alla piccola Anna!!!! vedrai che tutto andra' bene!!!! 

- Lady
- Master~GolGirl®
ma sai una cosa?krogiolina ha scritto:mia mamma dice che secondo lei è maschio... a me è sembrato di vedere delle righette piuttosto che un pisellino.. ma davvero non si capiva anche perchè mi ha fatto un'eco esterna, non si vedeva granchè... però al solo pensiero di un altro ometto mi sciolgo tutta, un piccolo Nicolò... e poi la cosa più importante è che mi ha detto che ormai sono fuori pericolo per la questione abortività... ora mi godo la gravidanza e sono contenta!
Pensandoci bene, a 14 settimane finite, se ci fosse sttao il pisellino.....si sarebbe visto eccome!!!!!
dai che forse forse....
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte mamme belle!!!
finalmente riemergo...
tra una cosa ed un'altra <(cerimonie, figli, casa, preparazioni varie....
) non ho avuto un attimo di tregua questo periodo...però appena potevo vi leggevo... ora, finalmente, posso dedicarmi "solo" al MIO matrimonio...
un caloroso benvenuto alle nuw entry ed un bacione enorme alle panzute....
Kro "comunque vada sarà un successo..." sono felice che tutto proceda bene... che meraviglia!!!
Il terremoto si è sentito anche qui in veneto, ma io ero in macchina e non l'ho percepito....
mi associo per la preghierina alle vittime....
...
...
...
Una preghierina anche per la piccola Anna della cognata di kiara
Lady come va con la gelosia??? Anche io volevo dirti che assecondare in tutto il tuo più grande per cercare di fargli sentire meno la gelosia, non è il modo corretto a mio parere... anche se, tesorino, so che lo fai per il grande amore che provi per i tuoi figli....
Comportati come hai sempre fatto... ne più ne meno e vedrai che la gelosia (assolutamente normalissima) piano piano se ne andrà, o meglio, diventerà più contenuta...
Io in questo periodo sono davvero felice ed appagata.... peta peta....
faccio i corni...
Betty senti il gine... cosa ti dice????

un caloroso benvenuto alle nuw entry ed un bacione enorme alle panzute....

Kro "comunque vada sarà un successo..." sono felice che tutto proceda bene... che meraviglia!!!
Il terremoto si è sentito anche qui in veneto, ma io ero in macchina e non l'ho percepito....

mi associo per la preghierina alle vittime....
...
...
...
Una preghierina anche per la piccola Anna della cognata di kiara

Lady come va con la gelosia??? Anche io volevo dirti che assecondare in tutto il tuo più grande per cercare di fargli sentire meno la gelosia, non è il modo corretto a mio parere... anche se, tesorino, so che lo fai per il grande amore che provi per i tuoi figli....

Comportati come hai sempre fatto... ne più ne meno e vedrai che la gelosia (assolutamente normalissima) piano piano se ne andrà, o meglio, diventerà più contenuta...

Io in questo periodo sono davvero felice ed appagata.... peta peta....

Betty senti il gine... cosa ti dice????

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Passo al volo... per dirvi che la visita è andata benissimo, tutto procede bene, Camilla cresce e si muove senza sosta.... sono molto felice.
mentre eravamo in attesa di essere ricevuti dal gine, anche noi abbiamo sentito la scossa bella forte, le sedie si muovevano e la sensazione è stata di un forte mal di mare.
Spero che le amiche di quelle zone stiano tutte bene... un pensiero a tutte le persone che in pochi attimi hanno perso tutto
Spero di riuscire a ripassare per leggere gli arretrati
mentre eravamo in attesa di essere ricevuti dal gine, anche noi abbiamo sentito la scossa bella forte, le sedie si muovevano e la sensazione è stata di un forte mal di mare.
Spero che le amiche di quelle zone stiano tutte bene... un pensiero a tutte le persone che in pochi attimi hanno perso tutto
Spero di riuscire a ripassare per leggere gli arretrati
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Luci75
- Expert~GolGirl®
kiara bene , le public relations aiutano a riprendere il ritmo!
E tanti
per tua cognata e la sua piccola!
sere
bentornata...così ci rifarai partecipi dei tuoi preparativi! 

sere

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
grazie luci
infatti adesso stavo cercando si scaricare online il libretto per la messa....
morbi
sono enormemente felice ... immagino la tua gioia... che bellessssaaa!!! 

morbi

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- betty1977
- Silver~GolGirl®
morbidoli,
evviva la visita ed evviva Camilla!!
seremammatris, il gine non mi risponde

seremammatris, il gine non mi risponde

- Luci75
- Expert~GolGirl®
morbi avevamo messo il post quasi in contemporanea e non avevo letto il tuo , sorry...mi fa piacere sapere che tutto procede benissimo!!!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®
betty ...
per il tuo gine irreperibile!!!!!!!!

- Lady
- Master~GolGirl®
SERE!!!!! che bello sei tornata!!!! ora ti devi pero' concentrare solamente sul matrimonio!!!!
WE' ci si sposa una volta sola (
) e tutto deve essere perfetto!!!!
Questione gelosia....l'allarme sembra sia rientrato....ma non canto vittoria, perche' conoscendo il soggetto, so' che e' nascosta dietro l'angolo....
In un momento d'intimita' Riccardo mi ha raccontato che appena lo avevo messo a nanna, una sera, ha riacceso la luce e mi ha sbirciata in sala mentre coccolavo la sorellina....e ha percepito che "amo piu' lei di lui!" Dopo la lunga chiaccherata prima della nanna, quella sera, mi e' smbrato sollevato e il giorno dopo, tutto mi e' sembrato tornato a posto!
vediamo nei prossimi giorni!
grazie1
WE' ci si sposa una volta sola (

Questione gelosia....l'allarme sembra sia rientrato....ma non canto vittoria, perche' conoscendo il soggetto, so' che e' nascosta dietro l'angolo....
In un momento d'intimita' Riccardo mi ha raccontato che appena lo avevo messo a nanna, una sera, ha riacceso la luce e mi ha sbirciata in sala mentre coccolavo la sorellina....e ha percepito che "amo piu' lei di lui!" Dopo la lunga chiaccherata prima della nanna, quella sera, mi e' smbrato sollevato e il giorno dopo, tutto mi e' sembrato tornato a posto!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Cuccioloooo!!Lady ha scritto:SERE!!!!! che bello sei tornata!!!! ora ti devi pero' concentrare solamente sul matrimonio!!!!
WE' ci si sposa una volta sola () e tutto deve essere perfetto!!!!
![]()
grazie1

- Lady
- Master~GolGirl®
sperem!betty1977 ha scritto:Cuccioloooo!!Lady ha scritto:SERE!!!!! che bello sei tornata!!!! ora ti devi pero' concentrare solamente sul matrimonio!!!!
WE' ci si sposa una volta sola () e tutto deve essere perfetto!!!!
![]()
grazie1
magari aveva bisogno appunto di fare questa chiacchierata e ora che l'hai rassicurato non ha più motivo di essere geloso!!

se ti dico come ho dormito stanotte....ti metti a ridere!
io in mezzo al mio letto, sdraiata supina con i miei 2 ometti uno alla mia destra e l'altro alla sinistra!
Ovviamente tutti e 2 con il loro viso appiccicato al mio.......ho dormito così male, che oggi mi sento a pezzi!!