oggi mi è tornata un po' di febbriciattola e il raffreddore persiste...

Messaggio da Luci75 » 6 apr 2012, 12:56
Messaggio da mayline » 6 apr 2012, 13:36
Francesca77 ha scritto:Buona Pasqua !!!!!!
![]()
![]()
![]()
Gastro passata anche se non lo dico forte...nauseapresente e si alterna ,me lo faceva anche nelle altre gravidanze, ad attacchi di fame pazzesca!
Ieri sera verso le 19 nauseissime che mi sono dovuta sdariare...poi fame ed ho ho mangiato pizza ,quindi di nuovo nausea e poi improvvisamente a mezzanotte di nuovo fame...stavo guardando " the terminal" il film con Tom Hancks alla fine ho ceduto e sono andata a prendermi le patatine
Messaggio da mayline » 6 apr 2012, 13:40
LuciLuci75 ha scritto:Ciao belle super mamme!
oggi mi è tornata un po' di febbriciattola e il raffreddore persiste......perciò dopo andrò a far visita al medico , speriamo di passare una Pasqua in salute migliore rispetto ad ora!
![]()
a tutte!
Messaggio da Luci75 » 6 apr 2012, 13:45
Messaggio da Lady » 6 apr 2012, 14:34
Povera piccola!!!! immagino cosa avrai passato anche tu in quei gg....personalmente non conoscevo la gravita' della malattia.....ora comunque anche la mia sta meglio! meno male!betty1977 ha scritto:Lady,povera cucciola!! Anche io ho passato la bronchiolite con Alessia! Alla fine lei è stata ricoverata 5 giorni in ospedale sotto la cappa dell'ossigeno perchè non saturava bene... aveva 2 mesi!!
Messaggio da Lady » 6 apr 2012, 14:38
Messaggio da Lady » 6 apr 2012, 14:40
speriamo tu stia meglio gia' domani!Luci75 ha scritto:Ciao belle super mamme!
oggi mi è tornata un po' di febbriciattola e il raffreddore persiste......perciò dopo andrò a far visita al medico , speriamo di passare una Pasqua in salute migliore rispetto ad ora!
![]()
a tutte!
Messaggio da Lady » 6 apr 2012, 14:41
Messaggio da morbidoli » 6 apr 2012, 14:43
Messaggio da Lady » 6 apr 2012, 14:49
Messaggio da mayline » 6 apr 2012, 14:50
Messaggio da kiara1983 » 6 apr 2012, 16:53
Messaggio da krogiolina » 6 apr 2012, 17:07
Messaggio da sissi77 » 6 apr 2012, 20:34
Messaggio da Dorotea » 6 apr 2012, 22:01
Messaggio da Dorotea » 6 apr 2012, 22:04
Da settembre saro'messa come te con la differenza che lavorero'fino alle 15.30 e che Luca andrà al nido perché non me lo tiene nessunoLady ha scritto:DOROTEA mi sei venuta in mente....scusa se non ti ho risposto subito, ma qui e' tutta una corsa! mi chiedevi del lavoro, vero? ma non mi ricordo bene la domanda.......
comunque e' dura assai perche' anche se ho un part-time, comunque arrivo a casa alle 13, mi tiro il latte cambio la bimba e faccio il pranzo al grande.......poi compiti e per le 15.45 sono a prendere a scuola il medio....poi spesa o accompagno i bimbi alle varie attivita' sportive....credimi che arrivo a sera che appena tocco il divan o parto!!!!![]()
La bimba me la tiene mia mamma....
Messaggio da elefantina80 » 7 apr 2012, 15:12
Messaggio da francybf » 7 apr 2012, 18:37
Dorotea ha scritto:Da settembre saro'messa come te con la differenza che lavorero'fino alle 15.30 e che Luca andrà al nido perché non me lo tiene nessunoLady ha scritto:DOROTEA mi sei venuta in mente....scusa se non ti ho risposto subito, ma qui e' tutta una corsa! mi chiedevi del lavoro, vero? ma non mi ricordo bene la domanda.......
comunque e' dura assai perche' anche se ho un part-time, comunque arrivo a casa alle 13, mi tiro il latte cambio la bimba e faccio il pranzo al grande.......poi compiti e per le 15.45 sono a prendere a scuola il medio....poi spesa o accompagno i bimbi alle varie attivita' sportive....credimi che arrivo a sera che appena tocco il divan o parto!!!!![]()
La bimba me la tiene mia mamma....![]()
Lo ritirerò alle 16.30, soffro moltissimo per questa cosa![]()
Un abbraccio
Messaggio da krogiolina » 8 apr 2012, 7:39
Messaggio da reg » 8 apr 2012, 11:28
reg ha scritto:BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!
E AUGURISSIMI A TUTTE LE NEOMAMME E FUTURE MAMME!!!!!
Spero siano passati a tutti i piccoli o grandi i vari malannni e vi auguro un giorno sereno!
Un abbraccio.
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”