Lady tu come stai? Cos'hai deciso per l'anestesia?

Messaggio da Dorotea » 20 set 2011, 13:52
Messaggio da sissi77 » 20 set 2011, 13:54
Messaggio da Dorotea » 20 set 2011, 14:05
Ci stosissi77 ha scritto:Dorotea bè io la soluzione per sistemare la tua VIola l'ho...la accoppiamo con il mio MAtteo che in quanto a carattere è messo proprio bene quindi direi che andrebbero d'accordo![]()
che ne dici? si può fare?così risolviamo il problema!
Messaggio da Lady » 20 set 2011, 14:21
Messaggio da Lady » 20 set 2011, 14:28
Messaggio da serenitymummy » 20 set 2011, 15:44
ovviamente se i tuoi sono dei lord allora non posso competereho perso in partenza
Matteo è un buzzurro e nemmeno lo stalliere della regina Elisabetta (e col massimo rispetto per gli stallieri ci mancherebbe) lo inviterebbe a pranzo
Messaggio da serenitymummy » 20 set 2011, 15:46
Messaggio da Luci75 » 20 set 2011, 16:04
Spero di essere ancora in tempo : guarda io con tutti e 3 spinale e non me ne pento.Lady ha scritto:Grazie mille!!!! sei gentilissima!Luci75 ha scritto:Buongiorno carissime!![]()
Qua è finalmente arrivata la pioggia...anzi il diluvio! Però ce n'era bisogno perciò , bene così!
Vi saluto velocemente poi cerco di ripassare !![]()
Lady ti penso tanto e posso capire benissimo come ti senti !![]()
Se hai bisogno di un confronto / conforto ci sono!
vedo che all'attivo hai 3 cesarei......per tutti e 3 hai fatto l'epidurale o ti sei fatta addormentare completamente? io con il primo ha fatto l'epidurale, con il secondo epidurale e poi dalla paura di rivivere le sensazioni del primo TC d'urgenza, ho chiesto la pieta' e mi sono fatta addormentare.....
ora sono nel dubbio: vorrei vedere la piccola, ma ho paura di "assistere" al TC!!!!!
Cosa mi consigli?
Accetto consiglio da chiunque...perche' sono nel pallone piu' completo!
Messaggio da Luci75 » 20 set 2011, 17:03
Messaggio da Luci75 » 20 set 2011, 17:06
Messaggio da sissi77 » 20 set 2011, 21:21
allora matrimonio fattoDorotea ha scritto:Ci stosissi77 ha scritto:Dorotea bè io la soluzione per sistemare la tua VIola l'ho...la accoppiamo con il mio MAtteo che in quanto a carattere è messo proprio bene quindi direi che andrebbero d'accordo![]()
che ne dici? si può fare?così risolviamo il problema!![]()
![]()
![]()
Poi lei adora il nome Matteo![]()
Messaggio da sissi77 » 20 set 2011, 21:24
seremammatris ha scritto:magari invece tra vent'anni sarà un gentleman supercorteggiato....
e dovrai fare la selezione della nuora
![]()
Messaggio da sissi77 » 20 set 2011, 21:25
Messaggio da lory75 » 20 set 2011, 22:06
Messaggio da yuki68 » 20 set 2011, 23:58
Messaggio da krogiolina » 21 set 2011, 7:48
Messaggio da krogiolina » 21 set 2011, 7:51
Messaggio da reg » 21 set 2011, 11:23
yuki68 ha scritto:Oggi per la prima volta ho visto le cose come realmente sono.
E questo è un grandissimo bellissimo risultato. Che deve rasserenarti, carissima Yuki!yuki68 ha scritto:Comunque adesso il cervello ha tutto lo spazio per crescere
Ecco, vedi, Michele è così, e lui cresce nella sua "normalità" per come è.... Yuki, non devi temere tutto quello che sarà, solo così saprai affrontare ogni cosa con una forza incredibile che solo una mamma poi tura fuori.yuki68 ha scritto:adesso il bimbo sta bene, cresce normalmente, solo bisogna aspettare che la crescita più importante, quella fino ai 3 anni di vita, sia terminata per vedere come la testa si è assestata e poi vedere il da farsi.
E anche questo è fondamentale, la fiducia nei medici e in chi vi segue! Ma non è la sola cosa che ti confrota, ti deve confortare la crescita di Michele che sta andando bene, ti deve confortare la tua forza e la sua determinazione. Vedrai, sarete una squadra vincente, tu e lui, lui e te. E vedrai anche quanta forza di saprà dare proprio lui, il tuo piccolo bimbo!yuki68 ha scritto:Di una cosa sono sicura: delle mani in cui siamo, delle mani in cui è Michele, le migliori in Italia e anche fuori... Questo, solo questo mi conforta.
Messaggio da sissi77 » 21 set 2011, 12:27
Messaggio da reg » 21 set 2011, 12:34
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”