GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FAMIGLIE CHE SONO L'XXXL UNITEVI CHE SIAMO QUA

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2009, 12:39

:ahah Bingi vedrai che i fratelli/sorelle giocheranno e litigheranno insieme indipendentemente dal loro sesso :ok :bacio

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 11 feb 2009, 12:53

Stefy74 ha scritto::ahah Bingi vedrai che i fratelli/sorelle giocheranno e litigheranno insieme indipendentemente dal loro sesso :ok :bacio
hai sicuramente ragione, lo vedo già adesso che Samuele gioca comunque con le sorelle ma non so come mai a volte in gravidanza si diventa un pò deficienti :fischia
parlo per me ovviamente :bacio
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 feb 2009, 17:57

ciaaaaaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluto al volo :yeee

bigi quoto stefy i bimbi giocheranno e litigheranno insieme indipendentemente dal sesso,il legame che li lega va oltre ,una volta ho letto che amici grandi si diventa,mentre fratelli e sorelle nel bene e nel male si nasce e si resta per sempre ,e credo sia verissimo i miei litigano come forsennati poi un minuto dopo sono lì che si cercano...quando Silvia va dai nonni a dormire Sofia non vuole dormire da sola e così si trasferisce in camera dei fratelli...insomma sono relazioni tutte loro fatte di forte legame e nel contempo di insofferenze che si alternano a seconda dei momenti,ma quello che resta sempre è l'affetto che li fa poi riconsciliare

vado...Nicola mi tira per i pantaloni....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 feb 2009, 8:37

Buongiorno super...per pigrizia copio e incollo quello che ho scritto nelle marzoline... :hi hi hi hi

Scusate se ieri sera non son passata, ma sono arrivata a casa alle 20 :urka , il tempo di mangiare un boccone, coccolare un pò le bimbe, metterle a nanna ed ero KO sul divano a PROVARE a vedere Amici....che ovviamente non ho visto fino alla fine....

Comunque tutto è andato bene....e TOMMASO SI E'GIRATO!!!!!!! :yeee :yeee
Pesa 2kg500 circa e ora devo andare a vedere quanto è lungo, so solo che ha il femore di 68 cm (e il massimo nelle misure di questo periodo è 67 :urka )...Spilungone!!!!!
Dopo l'eco ho dovuto aspettare 3 ORE, DICO 3 ORE per la visita, su tre figli MAI AVUTO UN RITARDO COSI', pazzesco...in pratica quando io sono arrivata, alle 16,20, tutta trafelata perchè avrei dovuto fare la visita alle 16, la segretaria che ormai mi conosce mi fa: "Puoi anche andare a prenderti un caffè, un the, qualche pasticcino, magari una pizza, qui è passata ORA la paziente delle 14..." :urka :martello :grrr
Vabbè...armiamoci di pazienza...quindi alle 19 son passata...collo chiusissimo, Tommaso è ancora "in alto", esami perfetti e quindi permesso per partire questo week end, evviva!!!!
Prossima settimana tampone e visita anestesiologica e poi ci si avvicina pian piano al parto....

Voi come state? Qui c'è di nuovo un meraviglioso sole, quindi fra poco prendo le pulci e le porto fuori, sembra che non durerà e che tornerà di nuovo il brutto tempo, quindi....

Un forte abbraccio a tutte!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 8:44

Friky, bravissimo Tommaso che si è girato :yeee Mi spiace x l'attesa :coccola a volte sono visite estenuanti...devo dire che infatti apprezzo il mio gine attuale xchè non devo mai aspettare troppo da lui...ci dovrei andare a maggio/giugno...vediamo un po' cosa dice roberto..

Stamattina era di nuovo intrattabile xchè gli ho chiesto di portare i bimbi al nido, visto che mia mamma aveva una visita in ospedale, ma siccome si era dimenticato (lo sapeva da una settimana :martello ), era skazzato xchè aveva altri impegni di lavoro da gestire :fischia Ma uno più smemorato lo potevo trovare :pistole Ditemi che quando avrà avuto sto benedetto divorzio sarà più presente a se stesso :hi hi hi hi :incrocini

Questo week-end Giulia rimane a casa sua e va a dormire dalla nonna xchè deve studiare x la settimana prossima :buuu quindi, non viene da noi...sua madre è via a festeggiare san valentino col fidanzato :che_dici ...c'è chi dice che la vita ricomincia a 50 anni :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 feb 2009, 8:45

ciao super.......

Friky....... :yeee :yeee evviva lo spilungone!!!!!! Che nostalgia........io sono marzolina 2008....... :fischia

Francesca........si è già visto il sesso? Cosa vorresti stavolta visto che siete 2 pari?

Ieri abbiamo preso la pagella di Mathieu che fa 2° media: un 7 (di tecnica, il prof ha detto che nel 1° quad. dà voti bassi) tre 8 (per lo stesso motivo) e tutti gli altri 9 ....... che bravo!!! :yeee :yeee
Anche Gaia e Sofia avevano tutti 8 e 9 ....... che bravi bimbi che ho..... :emozionee sono proprio orgogliosa...........

la nanerottola sta urlando perchè sono al computer :che_dici ......vado
ciaooooooooooooo
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 8:49

SiLVia, :yeee :yeee :yeee bimbi bravissimi...si vede che tu li curi :ok :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2009, 10:55

Buongiorno supermamme :bacio

Le pagelle sono andate benissimo, tutti 7-8-9 :yeee siamo proprio contenti, anche perchè le maestre stanno un po' strettine di voti nel primo quadrimestre...

Qua c'è il sole anche oggi, però stamattina ho dovuto scongelare la macchina.............per i prossimi giorni chiamano ancora più freddo :x:

Zaira sta facendo un sacco di capelli, nell'ultimo mese da pelatina che era si è riempita ben bene la testina. Per il momento sono castano chiaro, e gli occhi invece continuano ad essere mutevoli a seconda del tempo, a volte azzurri, altre grigi, ieri parevano quasi verdi.....Comunque sempre chiari.

Bravissimo a Tommaso che si è girato :emozionee

Silvia :ok per le pagelle, ha ragione Francy: se i bimbi a casa sono seguiti si vede, eccome se si vede!!!
E si vede anche quando da grandi continuano a volersi bene. Le basi di una buona famiglia unita si vedono nel tempo.

Vado a lavarmi i capelli, la tata si è appena addormentata...a dopo!

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 12 feb 2009, 11:02

Stefy74, come va oggi? Marco fa il bravo?

Friky75, grande Tommaso! allora buon WE :ok

MaMMaSiLVia, davvero tanti complimenti per i tuoi figli :bacio, non è certo semplice seguirli tutti a scuola però tu evidentemente stai facendo un ottimo lavoro...e poi la materia prima certamente è più che buona.
noi domani ritireremo la prima pagella di Emma, siamo emozionatissimi :emozionee

francybf, ti auguro che il divorzio migliori il tuo compagno :incrocini , ma spesso più che di fattori esterni si tratta di fisiologia maschile :hi hi hi hi e quindi non c'è nulla da fare :che_dici

oggi per noi è un giorno importante: alle 15.00 saremo riuniti davanti al notaio per la firma del rogito della nuova casa :-D , siamo felicissimi perchè ci è voluto quasi un anno per raggiungere l'obiettivo a causa di problemi creati dalla parte venditrice, però prestissimo avremo la casa dei nostri sogni con quel grande girdino che sognamo da sempre per i bimbi e...per la grigliate :hi hi hi hi
se vi ricordate oggi fate un pò di :incrocini che non guastano mai
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 12 feb 2009, 11:08

un bacio di corsissima a tutte quante!
Evviva le pagelle dei vostri bimbi :yeee :yeee , io la ritiro oggi, spero di unirmi ai festeggiamenti :hi hi hi hi

Evviva Tommaso che si è girato :yeee

oggi non nascevano i gemellini di Pluga??? Augurissimi!!! :yeee :yeee

e la mia patatona ha già 4 mesi! come vola il tempo, ho già nostalgia della pancia :fischia

un bacione a tutte e buona giornata :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 12 feb 2009, 11:09

bingi77, :incrocini :incrocini per il rogito della vostra bellissima casa!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 11:13

calallo ha scritto:bingi77, :incrocini :incrocini per il rogito della vostra bellissima casa!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Credo che roberto sia teso x il divorzio e x il lavoro, ma passerà...rimane un'ottima persona :incrocini :incrocini :incrocini

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 12 feb 2009, 11:47

francybf ha scritto:
calallo ha scritto:bingi77, :incrocini :incrocini per il rogito della vostra bellissima casa!!
:incrocini :incrocini

Credo che roberto sia teso x il divorzio e x il lavoro, ma passerà...rimane un'ottima persona :incrocini :incrocini

grazie per gli incrocini :sorrisoo

:incrocini :sorrisoo perchè lo stress di Roberto passi presto
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2009, 12:29

Bingi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto :bacio

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 feb 2009, 14:13

ciao supeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrr :yeee

è arrivata anche per noi la pagella! TRE 10 E GLI ALTRI TUTTI 9 :yeee

direi che si merita un doppio regalo di compleanno (domani compie 8 anni) :emozionee che brava la mia pupona!!!!!!!!

anche se a dire il vero lei da brava perfezionista quele è era quasi delusa perchè avrebbe voluto tutti 10 così mi è toccato ancora consolarla e dirle che è un ottimo risultato e che sono fierisssima di lei così alla fine mi ha detto "d'ore in poi mi impegnerò anche di +!" :hi hi hi hi ebbrava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francy :incrocini per lo stress del socio ,vedrai che passa

bigi :incrocini

complimenti a tutti i figli per le pagelle :yeee
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 feb 2009, 14:18

:yeee :yeee :yeee x tutte le pagelle stupende dei pupetti delle mamme XXL! :emozionee
Da Giulia le consegnano solo a chi ha insufficienze :hi hi hi hi Quindi niente pagella a Giulia :ok Fatemi gioire, anche se è una figliola acquisita :-D :fischia

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 feb 2009, 14:37

Cavoli ma che bravi i vostri bimbi!!!! E che brave voi mamme, è merito vostro e di come li seguite....BRAVE BRAVE!!!!!!

bingi :incrocini :incrocini :incrocini
francy sai bene come la penso..vedrai che andrà tutto bene.....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 feb 2009, 16:24

Scusate la latitanza ma sono davvero molto presa!
Il marito oggi è tornato al lavoro e sta meglio!
Io sono super intrippata con la mschera di carnevale...una bozza la potete vedere nel mio album...ma poi vi metterò le foto quando è finita!! :ok
Poi ci sono le prove all'asilo per lo spettacolo e il tempo passa!
Mi sembrava ieri domenica e siamo già a giovedì!! :urka

Le pagelle sono andate davvero bene!! :yeee

Oggi sono nati i gemelli di Pluga (è passata di qui qualche volta) e siamo in ansia perchè il + grande l'hanno portato via in pediatria e non dicono nulla! :incrocini

Un bacione enorme e tutte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 12 feb 2009, 18:14

:incrocini per il gemellino di Pluga, speriamo che glielo riportino in fretta o almeno le dicano qualcosa :incrocini :incrocini

Pagella ritirata, a parte un 7 in italiano, perchè un distrattissimo e fa molti errori, tutti 8 e 9! :yeee le maestre sono contente della sua creatività, un po' meno del fatto che non riesca a stare fermo nemmeno un secondo.. davvero la sua ipercinesi a volte è davveor irritante!

4xpatty, :domanda non riesco ad interpretare la maschera di carnevale, ma confido negli sviluppi :-D, poi mi dici dove trovi il tempo di fare anhe questo :festa

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2009, 18:46

Ciao!!! anche Laura ha avuto la pagella :emozionee la prima della sua vita! Tutti 8 e 9 :cuore che brava la mia cucciola!

E complimenti anche ai vostri bimbi :yeee :bacio

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”