GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!

Messaggio da Dorotea » 19 set 2011, 13:47

Buongiorno!
Viola si è ripresa e oggi è tornata all'asilo, le maestre non mi hanno fatta fermare, in pratica ha saltato l'inserimento :che_dici Comunque sono andata a prenderla a mezzogiorno e mi hanno detto tutto bene, è voluta andare in classe di Matteo a controllare che ci fosse, ha sbirciato dentro ed è tornata tranquilla dai suoi compagni :ok
Luca invece è raffreddatissimo, continua a starnutire e io a pulirgli il naso con la pompetta.Oggi ha raggiunto un nuovo traguardo:è riuscito ad afferrare un gioco della palestrina dopo una settimana di tentativi :clap

Abbiamo preso l'auto, colore bianco, ce la consegneranno a fine Novembre, giusto in tempo per la montagna :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2011, 13:49

Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!
Ragazze scusate non riesco a leggere gli arretrati..........
sono passata per salutarvi e per dirvi che manca pochissimo alla sottoscritta e al famoso giorno X!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia non credevo di avere una tremarella simile!

Mancano 4 gg ed io ho diverse altre cose da fare....comprese le valige!!!! :risatina:
Domani mi collego e prometto di fare 2 chiacchere con voi!!!

Baci a tutte!!!
:-D :yeee :-D :yeee
Forzaaaaaaaaaaaa, un grosso :bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2011, 13:56

Yuki :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!!! Vi penserò tanto :cuore

Sissi mai sentito di feste a quell'ora :domanda Faranno un pizza party vista l'ora di pranzo :ahaha

Reg Luca era piccolino, solo 3,100 kg che per un maschio a termine non è un granchè. I miei figli fanno tutti così, nascono piccini (Matteo e Viola erano sotto i 3 kg) ma poi con il mio latte lievitano :hi hi hi hi
Pensa che i grandi sono arrivati allo svezzamento che pesavano quasi 10 kg, ho le foto che sembrano dei Buddha :urka
Poi per fortuna si fermano :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 set 2011, 15:15

Luci75 ha scritto:Buongiorno carissime! :cuore
Qua è finalmente arrivata la pioggia...anzi il diluvio! Però ce n'era bisogno perciò , bene così!
Vi saluto velocemente poi cerco di ripassare ! :bacio

Lady ti penso tanto e posso capire benissimo come ti senti ! :coccola
Se hai bisogno di un confronto / conforto ci sono! :bacio
Grazie mille!!!! sei gentilissima!
vedo che all'attivo hai 3 cesarei......per tutti e 3 hai fatto l'epidurale o ti sei fatta addormentare completamente? io con il primo ha fatto l'epidurale, con il secondo epidurale e poi dalla paura di rivivere le sensazioni del primo TC d'urgenza, ho chiesto la pieta' e mi sono fatta addormentare.....
ora sono nel dubbio: vorrei vedere la piccola, ma ho paura di "assistere" al TC!!!!!
Cosa mi consigli?

Accetto consiglio da chiunque...perche' sono nel pallone piu' completo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 set 2011, 15:18

Dorotea ha scritto:
Lady ha scritto:Ciao a tutte!!!
Ragazze scusate non riesco a leggere gli arretrati..........
sono passata per salutarvi e per dirvi che manca pochissimo alla sottoscritta e al famoso giorno X!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia non credevo di avere una tremarella simile!

Mancano 4 gg ed io ho diverse altre cose da fare....comprese le valige!!!! :risatina:
Domani mi collego e prometto di fare 2 chiacchere con voi!!!

Baci a tutte!!!
:-D :yeee :-D :yeee
Forzaaaaaaaaaaaa, un grosso :bacio
:bacio Grazie!!!!
Il latte materno fa miracoli, vero? i bimbi lievitano come se venissero pompati!!!! :risatina:
Anche i mie avevano le fissette e il viso sembrava esplodesse!!!! :ahah

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 set 2011, 15:23

REG/SISSI grazie davvero per i vostri pensieri... i sento piu' carica......
ieri sera prima di addormentarmi avrei voluto parlare a mio marito....
ma ho trovato un muro: a partte che ha iniziato subito a prender sonno (ma come fa????) e poi, mi ascolta e alla fine la sua solita frase e' : fai come ti senti!!!!!
La mia domanda era: epidurale o farmi addormentare? :che_dici
Questi uomini che insensibili!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2011, 15:23

Lady io ho avuto solo parti naturali ma da quel che so con la spinale tu non dovresti vedere nulla di quel che succede, mettono un telo e poi ti portano subito il piccolo a vedere appena nasce.
Almeno, così è successo qui ad alcune mie amiche, senza alcun trauma.
Io non mi farei mai totalemte addormentare, almeno che non sia necessario per questioni di salute o urgenza :ok
Tanti :incrocini !!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 set 2011, 15:25

Lady ha scritto:REG/SISSI grazie davvero per i vostri pensieri... i sento piu' carica......
ieri sera prima di addormentarmi avrei voluto parlare a mio marito....
ma ho trovato un muro: a partte che ha iniziato subito a prender sonno (ma come fa????) e poi, mi ascolta e alla fine la sua solita frase e' : fai come ti senti!!!!!
La mia domanda era: epidurale o farmi addormentare? :che_dici
Questi uomini che insensibili!
:aargh
Scusa se mi innervosisco ma sembra il mio di marito :ahaha Stesse parole e stesso sonno :che_dici

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 19 set 2011, 16:23

Ragazze gli uomini sono fatti con lo stampino...

Lady io sinceramente ho avuto tre naturali... però (da completa ignorante) ti dico che se dovessi avere un PC vorrei fare solo l'epidurale perchè quel preciso momento lo devi vivere per lei.. quel primo incontro è solo vostro!!! :cuore Secondo me devi vivere l'incontro con tua figlia perchè poi non si può più ripetere quel momento...
Forza manca poco!! Tu dì quando farai il Tc e noi in quel momento ti penseremo!!! giusto raga?? :bacio

Kro come non sai perchè anche l'idea di una altro maschio non ti spiacerebbe????? Certo che sai il perchè... perchè i maschietti sono dei vulcani innamorati della mamma :risatina: comunque a parte tutti i discorsi, io da mamma di tre maschi non ti nego che vorrei avere come quarto una quarta (anche se povera sarebbe super controllata da grande... :risatina: ) però i miei tre non li cambierei mai con 1000 femminucce... se tornassi indietro vorrei esattamente i tre piselli ( :domanda ) che ho avuto.... perchè loro sono..... loro... quindi mai e poi mai riuscirei a pensare una vita senza le mei "body guard" :risatina: Comunque davvero ti per te auguro che arrivi quello che tu desideri!! :incrocini :incrocini

Yuki è oggi il giorno della visita vero???? :incrocini :incrocini ::incrocini ti penseremo!!!!

Francy :incrocini per la settimana te la caverai alla grande da sola..( in tutte le cose tranne in quelle a cui ti sei riferita nel post :spiteful: visto che, aihnoi, in quello si richiede la partecipazione di entrambi i patners!! :risatina: )

Oggi il mio Cri ha mangiato all'asilo.. farà tutta la settimana fino alle 1230 e dalla prossima fino alle 1530... per ora è bravissimo... la maestra mi ha detto che ha mangiato tutto due volte... :urka e perchè a casa lo devo quasi minacciare per farlo mangiare??????????????????????

Scappo perchè si è alzato Cristiano e si sta preparando un panino con la nutella tutto da solo... a tre anni.... :urka ragazze, mamme di femmine, per chi vuole lo candido come possibile "uomo da sposare"... è una garanzia!! :ahaha

Un saluto a tutte"!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 set 2011, 17:17

Lady, anche io parti tutti naturali, però mia sorella ha fatto due TC, uno dopo travagli e in urgenza, per cui anestesia totale, il secondo, programmato è stato con la locale, l'ha vissuto molto molto meglio, si è subito potuta coccolare e godere il suo cucciolino e ora, anche a distanza di tanti anni, il ricordo è proprio ben diverso, molto più sentito e vissuto il secondo cesareo.
Comunque, anzitutto affidati ai medici, poi se puoi scegliere... fai quello che ti fa partecipare di più e intanto noi tutte faremo il tifo per te!!!!

Mmmm non ci avevo fatto caso, ci sono un sacco in maschietti... bene bene, tutti possibili principi azzurri allora per il mio tris femminile :ok

Krogiolina... rosa o azzurro, che sia, sarai super felicissima ugualmente. Io speravo un po' nel maschio, solo per il mio Gabriele a dire il vero, dentro di me non mi interessava, poi ora che è qui... è come ci fosse da sempre, non potrei proprio pensare ad una vita senza di lei, e tutti, anche Gabri, ne siamo super innamorati... per cui..

Serena, il giorno di yuki è domani, ma tanti pensieri lo stesso e sempre, domani ancora di più :incrocini .
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 19 set 2011, 17:30

Sissi, diciamo che la mia settimana è... passata :fischia
Sono super felice sia tornato maritino e.... siamo sopravvisuti, dai :ok Grazie!

Dorotea... uau, che bei mangioni! :ok No, qui non credo, e anche Chiara pur crescendo non pare una gran mangiona, come gli altri del resto, che ancora oggi (anche il masculo undicenne) mi fanno faticare. Comunque sta bene, è molto sveglia e quindi mi basta questo.

Luci, io ho avuto il part-time solo per 3 anni... uffi. In teoria mi scadrebbe il mese prossimo, in pratica invece me lo congelano per tutta la maternità, così oltretutto ci rimetto parecchio economicamente parlando... Ora quando tornerò al lavoro la mia idea è di puntare sul telelavoro, speriamo davvero, sennò non lo so, ci penseremo al momento, ma pare che appunto non diano più part-time e poi in ogni caso sarebbe per poco tempo, quindi non mi risolve il problema.

Vado a vedere Chiaretta, non si sveglia più oggi e poi mangia solo da una parte.. giusto perchè non è una mangiona, appunto :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 set 2011, 19:56

ciao carissime :bacio un saluto veloce...stasera mi sono ri-dedicata alle mie marzoline10 :emozionee bei momenti quelli :emozionee

:incrocini a LADY che è vicina :-D io se ne faccio ancora uno/a, mi devo attendere un TC....il mio gine è decisissimo x chiudere tutto in un colpo solo, tanto sarebbe un altro parto pilotato (indotto) a 41+3 quindi...forse meglio così :domanda

SERE ce la farò...peccato che nn ci scappi alcun rapporto a rischio, visto che roberto non ci sarà appunto :impiccata:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 set 2011, 20:31

buonasera mamme
ho letto ma avete scritto troppo e non mi ricordo più nulla
io faccio fatica a seguire ultimamente perchè sto malissimo con lo stomaco
ma sono tanto felice che ogni sofferenza viene annullata... tra due giorni finalmente la visita e l'eco, ho già scelto cosa mettermi (come se puntino potesse vedermi... o come se fosse importante...) e friggo, non vedo l'ora, muoio di curiosità...

Yuki, :incrocini :incrocini :incrocini per domani, avete la visita giusto?

lady, :incrocini dai che ormai ci sei! :cuore

a tutte voi, siete fantastiche, siete il mio esempio di vita! :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 19 set 2011, 22:25

tra due giorni finalmente la visita e l'eco, ho già scelto cosa mettermi (come se puntino potesse vedermi... o come se fosse importante...) e friggo, non vedo l'ora, muoio di curiosità...
:bacetto che tenera che seiiii!!! Immagino che tu "frigga"... ti capisco benissimo e vedrai che tutto andrà :ok
SERE ce la farò...peccato che nn ci scappi alcun rapporto a rischio, visto che roberto non ci sarà appunto
appunto per quello dicevo "quasi tutto riuscirai a fare da sola..." :fischia Francy, secondo me prima della fine dell'anno ci scapppa il quarto per te.... :incrocini
Mmmm non ci avevo fatto caso, ci sono un sacco in maschietti... bene bene, tutti possibili principi azzurri allora per il mio tris femminile
allora, il mio nicò è un 2003 quindi è OK per la tua Serena... è un ragazzo a modo e (a sentir le altre mamme) un vero principe azzurro... Cristiano sarebbe un 2008 quindi per Aurora un pò piccolo però... non siamo poi tanto distanti... Alessandro è un 2010 quindi ok per la tua Chiara... FATTO, COMBINATO!!! :risatina:
Buona famiglia e ottime credenziali.... :ahaha

Scherzo, sai... se mi sentisse tuo marito probabilmente sarebbe così :aargh immagino che ne sarà gelosissimo!!!

A proposito di maschi/femmine questa mattina mia mamma e mia zia parlando di un cugino che da quando è andato a convivere va pochissimo a trovare i suoi (è figlio unico) hanno aggiunto che i figli maschi si staccano molto dalle madri.... :buuu (che poi parla mia madre che l'unico figlio maschio di tre figli gli abita sopra la testa e mia zia che ha due femmine.... ??)
Comunque magari hanno ragione... ed io sono destinata a restare sola soletta....
..
..
..
..
:sigh_sob:
Va bè, pensiamo al lato positivo... ... ... ... ... ... :domanda :perplesso :pensieroso :uuh

..quando mi viene in mente ve lo dico... :risatina:

Un bacio a tutte ragazze, notte"!!!!

:incrocini Per yuki per domani!!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 19 set 2011, 22:47

Carissime siete un tesoro!!!

la visita è domani per mezzogiorno non vedo l'ora...vi farò sapere!!!!

Reg, Sere :bacio

lady dai sei agli sgoccioli..

Sissi speriamo che i nostri ometti continuino così...

Dorotea a me i figli sono lievitati con il latte artificiale!!da subito!!!

Michele oggi è stato nervosissimo, devo avergli trasmesso parecchio del mio e ancora non ne vuole sapere di dormire....

Buona notte a tutte carissime!!!!! :bacio :cuore
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 20 set 2011, 7:52

yuki :incrocini a palate per oggi :cuore

sere... :bacio e grazie, sei sempre così incoraggiante con me

ragazze sto assistendo ad una scena da lacrimoni... i cuccioli sono sul divano accanto a me che guardano la tv, jacopo seduto e francesco sdraiato con la testa sulle gambe di jacopo che intanto gli fa le carezzine :emozionee ma quanto sono teneri!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 set 2011, 10:11

Yuki :incrocini :incrocini :incrocini sei nei miei pensieri,facci poi sapere come è andata,un mega abbraccio a te e un baciotto a Michele!

Sere ehi non vale... anche io ho due masculi da piazzare quindi anche io mi metto in fila per le fanciulle di Reg,che poi io avendo anche una femmina posso piazzare Federica con il suo Gabriele :risatina: comunque ovviamente se i tuoi sono dei lord allora non posso competereho perso in partenza visto che Matteo è un buzzurro :ahaha e nemmeno lo stalliere della regina Elisabetta (e col massimo rispetto per gli stallieri ci mancherebbe) lo inviterebbe a pranzo :ahah
:pensieroso :pensieroso bè vabbè facciamo che tu ti sistemi col tris di Reg,io tra le mamme xxl troverò qualcuna che ha un maschio e due femmine per piazzare i miei :hi hi hi hi
Ma davvero i maschi si staccano dalle madri?allora il mio è l'eccezione,mi ha già detto che non si sposa per stare con me :che_dici
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 set 2011, 10:11

Kro :bacio sei tenerissima! :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 set 2011, 12:06

Yuki, oggi i pensieri sono tutti per te!!!! :incrocini :coccola

Kro, allora è domani la visita? Sei dolcissima!!!!

Sissi, Serena ahah hanno già la scelta allora!
Comunque, Gabiele dice sempre che lui vuole restare a vivere per sempre con noi, non si sposerà, ecc. ecc. ecc. Ma lo dice anche Serena... Per cui, non credo alla teoria che i maschi si stacchino e le femmine no.
In ogni caso: mia suocera ha avuto due figli maschi. Uno l'ho sposato io. Eppure io con mia suocera vado d'accordissimo, certo non è perfetta, ma nessuno lo è, per cui lei dice sempre che con me ha guadagnato una figlia e io una seconda mamma. Per cui, dai, ci sono lati belli anche avendo i maschi!

Oggi Chiara compie un mese :festa Che emozione! :cuore

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 20 set 2011, 13:49

Ciao!
Auguri a Chiara per il suo primo complemese :yeee :festa

Yuki sono sempre incrociatissima :incrocini per voi oggi!!!

Kro :incrocini per la visita, che belle emozioni :emozionee

Il mio problema sarà sistemare Viola, visto il carattere non se la piglierà nessuno :ahaha I miei maschietti invece sono tenerissimi e Matteo è pure fedele, ha da un anno la fidanzatina all'asilo e guai a nominargli altre bambine :risatina:

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”