GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!
- mayline
- Active~GolGirl®
Re: XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!
Però.... siamo già a pagina 40 

Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- mayline
- Active~GolGirl®
Anzi, 41!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuovo titolo già pronto?....
Nuovo titolo già pronto?....

Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Io ho per anni ho fatto un sogno (anche ora nei momenti difficili mi capita di rifarlo):
entravo in un palazzo e chiamavo l'ascensore, l'ascensore arrivava, io salivo e:
- cominciava a muoversi in tutte le direzioni (obbliqua, orizzontale) ad aprirsi e chiudersi mentre le persone salivano e scendevano tutte al loro piano. Solo la mia destinazione non arrivava mai fino a quando tornavo al punto di partenza.
Scendevo e salivo per le scale
Ne ho sempre dedotto che è meglio prendere la strada più difficile (per via della fatica delle scale rispetto alla comodità dell'ascensore) per raggiungere lo scopo
entravo in un palazzo e chiamavo l'ascensore, l'ascensore arrivava, io salivo e:
- cominciava a muoversi in tutte le direzioni (obbliqua, orizzontale) ad aprirsi e chiudersi mentre le persone salivano e scendevano tutte al loro piano. Solo la mia destinazione non arrivava mai fino a quando tornavo al punto di partenza.
Ne ho sempre dedotto che è meglio prendere la strada più difficile (per via della fatica delle scale rispetto alla comodità dell'ascensore) per raggiungere lo scopo
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- mayline
- Active~GolGirl®
Io invece, in diversi periodi, sogno l'acqua. Un'onda gigantesca, io che faccio il bagno, che entro nell'acqua.... A dire la verità non mi sono data una spiegazione. Potrebbe essere che da piccola avevo abbastanza paura, oppure che mi sento libera.... boh!morbidoli ha scritto:Io ho per anni ho fatto un sogno (anche ora nei momenti difficili mi capita di rifarlo):
Una cosa invece che sogno (vediamo se stasera si ripresenta) quando ho il ciclo è l'essere lasciata da mio marito, che però è ancora il mio fidanzato. In tutto questo è brutta la sensazione che provo: di vuoto, di abbandono, di solitudine, come se mi mancasse il baricentro. E' veramente una brutta sensazione....

- morbidoli
- Original~GolGirl®
[quote="mayline]
Una cosa invece che sogno (vediamo se stasera si ripresenta) quando ho il ciclo è l'essere lasciata da mio marito, che però è ancora il mio fidanzato. In tutto questo è brutta la sensazione che provo: di vuoto, di abbandono, di solitudine, come se mi mancasse il baricentro. E' veramente una brutta sensazione....
[/quote]
Anche a me capita di sognare che mio marito mi tradisce, lo scopro e gli racconto quello che so... lui non si difende affatto anzi mi tratta malissimo...
Insomma: oltre il danno la beffa!!!

Anche a me capita di sognare che mio marito mi tradisce, lo scopro e gli racconto quello che so... lui non si difende affatto anzi mi tratta malissimo...
Insomma: oltre il danno la beffa!!!

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Forse i sogni portano a galla desideri ma anche paure timori (essere lasciate , tradite) che restano nel subconscio e non vogliamo ammettere...
...miii come mi sento freudiana... 

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Luci75
- Expert~GolGirl®
sissipsicanalizzando i tuoi sogni ne possiamo dedurre che : desideravi conoscere tuo suocero e visitare Imola e perciò hai combinato le 2 cose...
Ti piacerebbe conoscere Obama ,però non lo vorresti come presidente della Repubblica dopo Napolitano...

Ti piacerebbe conoscere Obama ,però non lo vorresti come presidente della Repubblica dopo Napolitano...

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- mayline
- Active~GolGirl®
Bella deduzione watson!....Luci75 ha scritto:sissipsicanalizzando i tuoi sogni ne possiamo dedurre che : desideravi conoscere tuo suocero e visitare Imola e perciò hai combinato le 2 cose...![]()
![]()
Ti piacerebbe conoscere Obama ,però non lo vorresti come presidente della Repubblica dopo Napolitano...![]()

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze !!! yuki in effetti ti sento molto giù... si percepisce da come scrivi e non solo da quest'ultimo messaggio ...ne hai parlato con tuo marito? non posso sbilanciarmi molto però secondo me molto nel tuo stato d'animo è dovuto al fatto che negli ultimi tempi hai avuto molto da fare con michele senza contare che hai anche altri quattro figli da seguire... anche se le cose sembrano andare per il verso giusto hai tenuto duro fino adesso quindi è comprensibile il tuo morale ad un certo punto crolli .. secondo me è un fattore di stress....
Ieri mattina qui ha nevicato anche se verso le 10 già non nevicava più anzi stava sbucando fuori il sole ... comunque i bimbi vestiti a dovere sono usciti sulla neve ( anche alessandro ) e si sono molto divertiti.... oggi è freddo ma c'è un bel sole!!!
riguardo a san valentino domani è anche il nostro anniversario di matrimonio in comune...facciamo 8 anni. Però devo dire chi in questi giorni ma direi anche da un bel periodo a questa psa rparte, il mio socio non sta molto bene psicologicamente. Lavora col padre e molte volte litigano... lo vedo nervoso e se ne rende anche conto. Ieri sera a letto abbiamo cominciato a discutere e discorso tira l'altro, siamo arrivati a parlare del suo stato d'animo... alla fine ha fatto le lacrime agli occhi...

Ieri mattina qui ha nevicato anche se verso le 10 già non nevicava più anzi stava sbucando fuori il sole ... comunque i bimbi vestiti a dovere sono usciti sulla neve ( anche alessandro ) e si sono molto divertiti.... oggi è freddo ma c'è un bel sole!!!
riguardo a san valentino domani è anche il nostro anniversario di matrimonio in comune...facciamo 8 anni. Però devo dire chi in questi giorni ma direi anche da un bel periodo a questa psa rparte, il mio socio non sta molto bene psicologicamente. Lavora col padre e molte volte litigano... lo vedo nervoso e se ne rende anche conto. Ieri sera a letto abbiamo cominciato a discutere e discorso tira l'altro, siamo arrivati a parlare del suo stato d'animo... alla fine ha fatto le lacrime agli occhi...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- mayline
- Active~GolGirl®
Sere mi dispiace....a volte lavorare coi padri è veramente dura, perché pretendono più delle persone estranee....
Noi poi vediamo i nostri uomini sempre forti, coraggiosi, come se niente potesse scalfirli, invece anche loro hanno i loro momenti NO e non ne parlano, tengono tutto dentro.
E' bello che tra di voi sia venuta fuori questa cosa.... fa sempre bene parlarne e non tenere tutta la pesantezza della situazione per sé.
Yuki concordo con quel che ti dice sere.... probabilmente è la stanchezza del periodo intenso che si fa sentire...
Noi poi vediamo i nostri uomini sempre forti, coraggiosi, come se niente potesse scalfirli, invece anche loro hanno i loro momenti NO e non ne parlano, tengono tutto dentro.
E' bello che tra di voi sia venuta fuori questa cosa.... fa sempre bene parlarne e non tenere tutta la pesantezza della situazione per sé.
Yuki concordo con quel che ti dice sere.... probabilmente è la stanchezza del periodo intenso che si fa sentire...
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Spero di riuscire a aiutarlo.... l'unica cosa che posso fare è stargli vicino!
Per quanto riguarda argomento sogni sissi ammazza che sogno bislacco!
Io di solito quando sogno ne deduco sempre un significato ,a volte devo dire premonitore, altre invece e' l' inconscio che parla... mio marito a volte dice scherzando che sono una strega!!!
Per la pagella a me tocca mercoledì pomeriggio.... intanto domani li ho entrambi a casa i più grandi perchè san valentino è patrono del mio paese!!! Che Ѡ eh???
morbidoli .allora una marea di

Per quanto riguarda argomento sogni sissi ammazza che sogno bislacco!

Per la pagella a me tocca mercoledì pomeriggio.... intanto domani li ho entrambi a casa i più grandi perchè san valentino è patrono del mio paese!!! Che Ѡ eh???

morbidoli .allora una marea di

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- Luci75
- Expert~GolGirl®
sere beh se comunque questo disagio del socio comincia ad uscire è già un bel passo : se si individua bene le cause di un malessere è più facile trovare la soluzione!
E così speriamo possa essere per Yuki : anch'io credo sia stress e stanchezza dovute ai tanti pensieri per Michele e al fatto di tenere su una grande famiglia!!!

E così speriamo possa essere per Yuki : anch'io credo sia stress e stanchezza dovute ai tanti pensieri per Michele e al fatto di tenere su una grande famiglia!!!

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Io ho lavorato con mio padre per 2 anni, questo fino ad ottobre... le cose sono andate bene ma lo stress dovuto alla contingenza economica del momento fa diventare tutti molto nervosi, il fatto è che avere un'attività propria comporta maggiori preoccupazioni e come diceva mio padre: "Se non mi sfogo con te con chi lo posso fare?!"seremammatris ha scritto: Però devo dire chi in questi giorni ma direi anche da un bel periodo a questa psa rparte, il mio socio non sta molto bene psicologicamente. Lavora col padre e molte volte litigano... lo vedo nervoso e se ne rende anche conto. Ieri sera a letto abbiamo cominciato a discutere e discorso tira l'altro, siamo arrivati a parlare del suo stato d'animo... alla fine ha fatto le lacrime agli occhi...
Il problema era che io oltre a lavorare con lui ho continuato a svolgere la mia attività (QUELLO CHE MI PIACE FARE SUL SERIO), dovevo occuparmi di 3 figli + 1 marito + 2 cani e una casa (insomma quello che fanno le donne); quindi i suoi sfoghi mi facevano stare male. Sono felice che sia andato in pensione, così anch'io ho potuto mollare.
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Mamma mia quanto è vero!!!! Loro tengono tutto dentro...purtroppo.... e poi suo padre e' tipo despota... soprattutto con lui... e mio marito lavora11 ore al giorno, con la neve e con 40 gradi... non si tira mai indietro... e suo padre 0 soddisfazioni... ma 1000 pretese!!!!a volte lavorare coi padri è veramente dura, perché pretendono più delle persone estranee.... Noi poi vediamo i nostri uomini sempre forti, coraggiosi, come se niente potesse scalfirli, invece anche loro hanno i loro momenti NO e non ne parlano, tengono tutto dentro.

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Ragazze, infatti non immaginate quanto mi ha fatto piacere vederlo piangere... non fraintendete!!!! Ho pensato che finalmente stesse tirando fuori quello che lui ha dentro... cosa che difficilmente fa purtroppo... da sempre!
Comunque grazie ragazze!
Comunque grazie ragazze!

- Luci75
- Expert~GolGirl®
morbidoli sono sempre curiosona io...di cosa ti occupi di bello? 

- mayline
- Active~GolGirl®
Questo è il brutto dei padri, certe volte.... dovrebbero lodare di più i figli, ma per una sorta di timore non lo fanno. A volte hanno paura che si montano la testa, ma dovrebbero conoscere i figli e sapere che non è sempre così....seremammatris ha scritto:Mamma mia quanto è vero!!!! Loro tengono tutto dentro...purtroppo.... e poi suo padre e' tipo despota... soprattutto con lui... e mio marito lavora11 ore al giorno, con la neve e con 40 gradi... non si tira mai indietro... e suo padre 0 soddisfazioni... ma 1000 pretese!!!!a volte lavorare coi padri è veramente dura, perché pretendono più delle persone estranee.... Noi poi vediamo i nostri uomini sempre forti, coraggiosi, come se niente potesse scalfirli, invece anche loro hanno i loro momenti NO e non ne parlano, tengono tutto dentro.
Se poi il tuo è così lavoratore.... caspita, dovrebbe fargli sapere che lo apprezza!!!!

Sarebbe tutto più semplice se solo ci fosse più amore.... in generale proprio....
Lo vedo anche al lavoro da me: ognuno pensa per sé, poco altruismo.... e mi dispiace, perché si lavorerebbe meglio e visto che si passa molto tempo quì...
Sapete che quando sono rientrata dalla maternità di Claudia la mia capa non mi ha parlato per almeno 1 mese?!.... il mio collega si era già informato che avrei potuto denunciarla per mobbing, ma sinceramente non me ne fregava più di tanto, anzi! meglio per me, così non avevo a che fare con lei

Comunque stai vicino più che puoi a tuo marito, per dimostrargli che su di te può sempre contare, che il tuo amore lo sostiene... e anche quello dei vostri bimbi....

- mayline
- Active~GolGirl®
W la lacrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Cercherò di farlo stare meglio ma sinceramente non so cosa posso fare per "guarirlo "... farò del mio meglio!!! 

- mayline
- Active~GolGirl®
Penso che stargli vicina e fargli capire che lo "capisci" sia la miglior medicina..... è tutto l'amore che puoi dargli, insieme a quello spontaneo dei bimbi!seremammatris ha scritto:Cercherò di farlo stare meglio ma sinceramente non so cosa posso fare per "guarirlo "... farò del mio meglio!!!