GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
- dany75
- Master~GolGirl®
Re: PLURIMAMME all'appello...eccoci qua!
Ciao a tutte!
Siamo tornati a casa sabato.........per ora ce la caviamo...........con un po' di caos (parecchio), ma tutto sommato va bene. Sara' anche perche' Alessandro per ora e' molto buono........stanotte si e' addormentato alle 2:30, ma non piange quasi mai, attendiamo ancora un po' per cantare vittoria.....
il parto e' stato velocissimo, Ilaria e' un po' gelosa, ma il fratello lo tratta benissimo.......anzi ho il dubbio che quello piu' geloso sia il grande..........cmq noi cerchiamo di dividerci fra tutti specie adesso che cmq Alessandro ci da molte ore di tregua durante il giorno
Siamo tornati a casa sabato.........per ora ce la caviamo...........con un po' di caos (parecchio), ma tutto sommato va bene. Sara' anche perche' Alessandro per ora e' molto buono........stanotte si e' addormentato alle 2:30, ma non piange quasi mai, attendiamo ancora un po' per cantare vittoria.....
il parto e' stato velocissimo, Ilaria e' un po' gelosa, ma il fratello lo tratta benissimo.......anzi ho il dubbio che quello piu' geloso sia il grande..........cmq noi cerchiamo di dividerci fra tutti specie adesso che cmq Alessandro ci da molte ore di tregua durante il giorno
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
dany75,
che bello rileggeti così presto!!!!
congratulazioni alla nuova big-family!!!

congratulazioni alla nuova big-family!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciaoooooo Dany......
bentornata!!!! evviva la nuova vita a 5 !!!!!!
bentornata!!!! evviva la nuova vita a 5 !!!!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTO ALESSANDRO
BENTORNATA DANY

BENTORNATA DANY

- marilu
- Bronze~GolGirl®
E TANTI AUGURI A TUTTA LA FAMIGLIA

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte le super
Io riesco sempre meno a stare con voi:Aurora sta mettendo i dentini ed è un pò lagnosa e poi vuole sempre stare in giro,giocare,cambiare giochini......insomma mi impegna un bel pò
Forse ci danno meno da fare quando sono più piccolini che non adesso.Ieri stava volando giù dal passeggino,fortunatamente ero vicina e l'ho presa al volo.

Io riesco sempre meno a stare con voi:Aurora sta mettendo i dentini ed è un pò lagnosa e poi vuole sempre stare in giro,giocare,cambiare giochini......insomma mi impegna un bel pò

Forse ci danno meno da fare quando sono più piccolini che non adesso.Ieri stava volando giù dal passeggino,fortunatamente ero vicina e l'ho presa al volo.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte a tutte. 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
BUONANOTTE A TUTTE 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Super:tutte fuori per il we?beate voi 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
RIBUONANOTTE A TUTTE.
(sembro una particella di sodio)
MammaSilvia,Patty

(sembro una particella di sodio)

MammaSilvia,Patty

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
tessaxx, ciao......vieni nelle famigli numerose ...."da quanti in poi...." siamo di + di là perchè ormai nessuna di noi ha + la pancia!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- marilu
- Bronze~GolGirl®
- patatina73
- New~GolGirl®
ciao a tutte ho scoperto questo forum solo oggi e sono molto contenta di poter parlare con altre mamme che non sono alla prima gravidanza. Mi presento sono Patatina73 e i miei bimbi sono:
emanuele98
michele00
sara01
paolo05
ora aspetto il 5 pupo sono alla 17 settimana dpp 25/11/08 e non so ancora se sarà maschietto o femminuccia.
ciao a tutte
emanuele98
michele00
sara01
paolo05
ora aspetto il 5 pupo sono alla 17 settimana dpp 25/11/08 e non so ancora se sarà maschietto o femminuccia.
ciao a tutte
alessandra moglie di carlo, mamma di emanuele (31/01/98), michele (17/01/00), sara (29/01/01), paolo (23/05/05) e in attesa di andrea
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
patatina73, BENVENUTISSIMA!!!!!!!
qui non ci sono tantissime pance ma se passi qui siamo di +!!!!
forum/viewtopic.php?f=44&t=109&p=1733343#p1734779
congratulazioni per la nuova panciotta e i tuoi 4 pargoli!!!

qui non ci sono tantissime pance ma se passi qui siamo di +!!!!
forum/viewtopic.php?f=44&t=109&p=1733343#p1734779
congratulazioni per la nuova panciotta e i tuoi 4 pargoli!!!

- minnye76
- Active~GolGirl®
Ma come nessuna ha più la pancia???4xpatty ha scritto:tessaxx, ciao......vieni nelle famigli numerose ...."da quanti in poi...." siamo di + di là perchè ormai nessuna di noi ha + la pancia!!!
Mi offendo subito o a rate?! :ahah
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- Sentiero
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono nuovissima di GravidanzaOnLine e, a parte la sezione delle presentazioni, non ho ancora frequentato nessun forum, sto ancora dando un'occhiata in giro... Chissà se quì posso inaugurare il mio ingresso... ditemi voi... dipende da cosa si intende per plurimamme...
Io ho 36 anni, ho una figlia di 14 anni che si chiama Melinda, un figlio di nome Samuele che compirà 13 anni il mese prossimo e una bimba in arrivo per la fine di ottobre che chiameremo Susanna. Poi faccio da mammina anche a due cagnolini (Barby e Lupo) e due gatti (Leo e Zoe)... fino a due settimane fa facevo da mammina anche a un bel coniglione di nome Giotto che purtroppo dopo 3 anni e 3 mesi (prestissimo) ci ha lasciati nella maniera più improvvisa possibile e in maniera inspiegabile, ancora non riusciamo a farcene una ragione... è come se fosse ancora a casa, in famiglia!
Non disdegnamo l'idea, se Dio vorrà, di fare almeno un altro figlio dopo Susanna... E' stato difficile arrivare a questa gravidanza ma alla fine la cicognina ci ha visti... chissà in futuro!
Farò fatica a leggere tutti i messaggi di questo forum perchè vedo che è stato aperto più di un anno fa... ma spero di fare amicizia con voi poco per volta!
Un sorriso!
Sono nuovissima di GravidanzaOnLine e, a parte la sezione delle presentazioni, non ho ancora frequentato nessun forum, sto ancora dando un'occhiata in giro... Chissà se quì posso inaugurare il mio ingresso... ditemi voi... dipende da cosa si intende per plurimamme...
Io ho 36 anni, ho una figlia di 14 anni che si chiama Melinda, un figlio di nome Samuele che compirà 13 anni il mese prossimo e una bimba in arrivo per la fine di ottobre che chiameremo Susanna. Poi faccio da mammina anche a due cagnolini (Barby e Lupo) e due gatti (Leo e Zoe)... fino a due settimane fa facevo da mammina anche a un bel coniglione di nome Giotto che purtroppo dopo 3 anni e 3 mesi (prestissimo) ci ha lasciati nella maniera più improvvisa possibile e in maniera inspiegabile, ancora non riusciamo a farcene una ragione... è come se fosse ancora a casa, in famiglia!
Non disdegnamo l'idea, se Dio vorrà, di fare almeno un altro figlio dopo Susanna... E' stato difficile arrivare a questa gravidanza ma alla fine la cicognina ci ha visti... chissà in futuro!
Farò fatica a leggere tutti i messaggi di questo forum perchè vedo che è stato aperto più di un anno fa... ma spero di fare amicizia con voi poco per volta!
Un sorriso!
Sentiero mamma di Melinda (14 anni), Samuele (13 anni) e Susanna in arrivo per la fine di ottobre 2008

- Francesca77
- Master~GolGirl®
Heylà nessuna pluripancia??????????????????
daiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!
daiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- naico
- Expert~GolGirl®
Beh, ci sarei io..
Terzipancia!
Mi presento: 41 anni (
), 2 bimbe meravigliose e un terzo in arrivo
un gatto
un marito.. anzi convivente, e pure da poco (a marzo festeggiamo tre anni!!!)
Sono qui che mi domando come riuscirò a gestire la mia vita con l'arrivo del terzo cucciolo.. Come sistemare la casa, dove metterlo a dormire.. E come reagiranno le due bambine? la grande, che già è gelosa di Valentina e Valentina che mi si sta attaccando come una cozza....
Se ci fossero altre pluripance in ascolto... magari possiamo consigliarci a vicenda.. A presto!!
Terzipancia!
Mi presento: 41 anni (

un gatto
Sono qui che mi domando come riuscirò a gestire la mia vita con l'arrivo del terzo cucciolo.. Come sistemare la casa, dove metterlo a dormire.. E come reagiranno le due bambine? la grande, che già è gelosa di Valentina e Valentina che mi si sta attaccando come una cozza....
Se ci fossero altre pluripance in ascolto... magari possiamo consigliarci a vicenda.. A presto!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- francybf
- Silver~GolGirl®
naico, quanto vorrei già essere una pluripancia!!!
Ma vieni tra le mamme XXL...vedrai che lì ci sono altre panzotte che ti sapranno consigliare e consolare 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Friky75
- Master~GolGirl®
naico ha scritto:Beh, ci sarei io..
Terzipancia!
Mi presento: 41 anni (![]()
), 2 bimbe meravigliose e un terzo in arrivo
un gatto
VIENI DALLE MAMME XXL, TI ASPETTIAMO!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11